Sluurpy > Ristoranti a Siena > Shanghai

Recensioni di Shanghai, Siena

Enzo Miniaci
09/04/2022
Shanghai è un ristorante che è frequentato prettamente da chi consuma assiduamente cibo cinese e da cinesi stessi, il che fa capire che la qualità e la preparazione dei piatti è ottima. Infatti le pietanze sul menu sono presentate in modo molto ordinato e c'è tanta scelta a prezzi molto bassi. Il tutto consente di condividere una cena con amici spendendo meno di 15€ a testa. Il personale è molto gentile, ci hanno persino offerto la grappa cinese a fine pasto. Consiglio gli spaghetti di riso oppure i ravioli alla piastra!
Anxhela Gjoni
25/04/2023
Consegna veloce e la ragazza è stata molto gentile. Le porzioni sono molto abbondanti. Tutto molto buono e ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio riso Shangai, spaghetti di soia con gamberi piccanti, ravioli alla griglia, udon verdure. Ho mangiato anche sul posto ed è andato tutto alla perfezione. Torniamo/ordiniamo sempre molto volentieri, è il nostro ristorante cinese di fiducia!
Luana Bonelli (SuperLu)
04/06/2023
Ultimamente usufruisco del servizio a domicilio. Menu vario e cibo ottimo. Sono senza dubbio i cinesi più gentili di tutta Siena. Sempre sorridenti e disponibili.
Ginevra Cesaretti
16/01/2023
Ristorante eccellente, con una vasta scelta di piatti tipici cinesi (ottime le zuppe), porzioni abbondanti e personale squisito, attento ad ogni esigenza. Il locale inoltre è bellissimo e storico. Punto forte? La macedonia di frutta mista cinese: una coppa gigante, fresca e variegata, introvabile da altre parti. Torneremo!
Federico Gori
17/09/2022
Superclassicissimo ristorantino cinese, piatti che conosciamo tutti, serviti con la consueta celerità, tutto uguale, anche la gentilezza è simile. Le 4 stelline per il prezzo, decisamente basso che sembra fermo a 15 anni fa e sopratutto per il posto: a me é piaciuto, con un contrasto tra una cultura fortissima che si amalgama con un luogo che è la classicismo taverna toscana, con i muri in pietra archi e travi.
Phelipe Matheus
18/09/2020
Ristorante nel cuore di Siena. La sua posizione non è una delle migliori ma facilmente raggiungibile anche a piedi. Non aspettarvi un servizio eccezionale, ma per il prezzo è più che giusto. I piatti sono molto buoni, nulla di speciale, ma il rapporto qualità-prezzo non è per niente male. Un'altra caratteristica che li contraddistingue è che hanno a disposizione il servizio di asporto e consegna a domicilio. Lo consiglio!!
LINSHENG WANG
10/03/2022
Veramente tutto perfetto, personale super cortese e ravioli fatti a mano di ottima qualità. Lo consiglio a tutti, anche l'ambiente è adatto per un pranzo o una cena tranquilla tra amici o in famiglia
Giuseppe Lo Bello
12/06/2018
Nonostante l’ho sempre visto da fuori non sono mai andato così ho deciso di provare. Sono stato molto bene e ho anche mangiato bene forse il servizio è un po’ lento ma il personale è gentile. Mi è sembrato molto pulito e ho mangiato bene. Prezzi molto competitivi
Anna Maria Buzdon
27/01/2023
Sono ormai trent'anni che frequento questo ristorante. È vicinissimo al Battistero e, quindi, al centro. Personale sempre gentile, vengono portati degli antipastini in attesa dell'arrivo delle ordinazioni. Il servizio è veramente celere ed il personale sempre gentile.
Edoardo Fanti
20/02/2022
Buon ristorante cinese, arredamento sobrio, menù classico. Personale cordiale e porzioni abbondanti. Ottimi i ravioli misti!
Jay
28/12/2022
Un gradino sotto altri ristoranti cinesi che ho provato in provincia e non. Il servizio un po' lento ma obiettivamente era sabato e tutto esaurito. Personale preparato e cordiale. Prezzi ottimi.
Marianna Rubetti
21/01/2023
Erano molti anni che non ci andavo ma è tutto perfetto come una volta il cibo è ottimo il servizio veloce e cordiale e il prezzo onesto
elvira di blasi
21/10/2022
Uno dei ristoranti cinesi storici di Siena. Il locale e'molto bello :muri con mattoni nella tradizione senese,una saletta lunga e un'altra in fondo larga e con una meravigliosa volta alta ,complementi d'arredo tradizionali cinesi ,un mix caldo e felice tra due culture. Nell'attesa del cibo guardarsi intorno da un gran senso di relax . Personale gentilissimo e disponibile,servizio veloce. Ottimo cibo,scelta ampia (ci sono anche le rane,per dire). Una volta correndo prendevo l'asporto ma ultimamente mi sono voluta dedicare relax consumando sul posto. Sono ritornata dopo qualche tempo qui per l'anatra al mandarino,ma anche le zuppe (tza zai, o di wantun ) sono buonissime, e ricordo che facevamo molto bene anche il resto. Porzioni abbondanti,conto davvero economico,digestione serena. Per i piu' giovani:non sarebbe poi così strano farci una festa di laurea ...
kim valerie vilale
11/04/2022
A pochi passi dal Duomo e da Piazza del Campo. Servizio impeccabile: ospitalità e cortesia, il condimento dei primi è abbondante, prezzi modici!
Maria Omodeo
03/12/2022
Mi sono servito per decenni di questo ottimo ristorante che è sempre stato all'altezza della situazione, con servizio pronto e gentile, cibo genuino e ottimo in un ambiente medievale tipicamente senese . Lo consiglio vivamente .
Alessandra Bartolomei
20/10/2016
Avrei dato anche il massimo perche si mangia bene,piatti abondanti e buoni personale carino prezzi bassi...pero devono migliorare la pulizia , un po di polvere sui lampadari che sono in alto sopra il tavolo
Nicola Bianciardi
18/03/2023
La mia prima volta nel ristorante cinese buonissimo, camerieri veloci cibo buonissimo e tutto!!! Ve lo consiglio.!!!!
Luca Pacconi
14/02/2023
Cibo molto buono, piatti ben curati. Servizio impeccabile anche se in po' disorganizzato, ma comunque personale estremamente caribo. Locale bellissimo a due passi da piazza del Campo.
Pizza Pici Fiorentina Poke Pizze Hamburger Pizza margherita Lampredotto Pesce Pollo Arancini Peposo Carne Ribollita Ricciarelli Kebab alla senese Ossobuco Bistecca fiorentina Panini Nigiri salmone Ciaccino alla nutella Filetto di manzo alla griglia Frittata di pesce Pizza parmigiana al ruoto Tortelli alla fonduta Prosciutto Tagliatelle ai carciofi con gita croccante e scaglie di parmigiano Panino Pizza integrale Tagliolini gamberi e funghi Salumi e formaggi Parmigiana Cappuccino e pasta Tortelli maremmani Tagliata Budino di riso Tagliere Tortellini Pici al ragù di cinghiale Caffè Menu di pasqua Tagliolini all'astice Grigliata carne Pici al pesto di salvia Patate al forno Pici con la coda di rospo e il cavolo nero Pan co' santi Pici alla senese Panzanella Pici cacio e pepe Chianina Cannoli Giardinetto Sugo per crostini Cinghiale Pacchetti del pittore Cornetto nutella Maialino Bevande Degustazione 7 Ossobuchi Tea Finocchiona Bigi cacio pepe Pinsa Sacher Baccalà alla livornese Pasta al forno Panino con la salciccia Fritto Aperitivo Pizza fritta Sushi Filetto di chianina Gnocchi alla lella Sushi fritto Tagliatelle all'astice Pan co santi Ravioli alla piastra Crema di ceci Pici al cinghiale Tartare Panino lampredotto Pizza napoletana Tagliatelle al ragù Porchetta Pizza fritta con burrata Osso buco Pici all’aglione Trippa Millefoglie ricotta Pasta Vera pizza napoletana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni