Sluurpy > Ristoranti a Sesto San Giovanni > Rossopomodoro

Recensioni di Rossopomodoro , Sesto San Giovanni

R. F. M.
17/05/2019
Pranzo ottimo, bruschetta e mozzarella (super). Pizza napoletana alta molto buona, e che dire degli spaghetti .... i più buoni che io abbia mai mangiato in vita mia. Personale gentilissimo, simpatico e disponibile. Prezzi nella media.
federico maggi
11/11/2019
Piccolo.. nessuna accoglienza all'ingresso e con poche persone ai tavoli l'attesa è più lunga rispetto ai Roadhouse più grandi. Pietanze con sapore nello standard
Enzo Errico
19/01/2019
Pizza sempre molto buona ! Camerieri simpatici e molto cortesi in particolare Valeria molto ospitale e veloce !!
Rossella Guerrise
15/05/2018
Adoro questo luogo, accogliente grazie ai proprietari sempre gentili e ai camerieri sempre sorridenti. Buona la cucina, sia gli antipasti, sia la pizza e a pranzo in settimana super idea di fare un piatto unico con primo secondo e contorno a prezzo fisso... Consiglio la mozzarella di bufala, sempre ottima! E le pizze, tutte davvero fantastiche e varie. Li mi sento à casa. Un valore aggiunto è che vi sono le pizze per celiaci!!!
Stefano Marzo
04/01/2020
La pizza e buona, impasto con cornicione alto. Consigliata la pizza Verace. I primi si difendono bene, i dolci sono buoni ma nulla di eccezionale. Prima del film può starci bene la pizza con la compagna. I prezzi non sono economicissimi.
Pamela Toso
19/08/2019
Mi è piaciuto molto per l'attenzione ai bambini e alle loro esigenze. La pizza è di ottima qualità e la varietà ti permette di accontentare tutti i gusti. Siamo stati serviti infretta e con gentilezza.
Michela Spagnolo
09/02/2017
La pizza è molto buona, in perfetto stile napoletano! I prodotti utilizzati sono di qualità e nel menù c'è una vasta scelta che mette l'acquolina in bocca! Inoltre tutto il personale è molto gentile e simpatico! Il servizio veloce!
Matteo Chiodi
03/03/2018
Oltre all'ottima qualità dei cibi, da segnalare il comportamento esemplare della gestione: hanno sbagliato x 2 volte una comanda (ci può stare, ristorante pieno al sabato sera), nonostante poi fossimo di fretta hanno insistito per farci avere il piatto giusto per poi offrircelo gratuitamente. Ottimo, torneremo sicuramente!
Raffaella Giuliano
19/12/2018
Il locale era strapieno, ci hanno fatto accomodare nell'ultimo tavolo ( nascosto) del locale, offrendoci un antipasto x farsi perdonare...... Ottima la pizza ai cereali che si sentono nell'impasto rendendo molto gradevole qualsiasi tipologia di farcia.... Punteggio massimo !
F LB
10/10/2018
Pizza molto buona, personale cortese e sempre pronto, prezzi buoni. Insomma un ottimo posto per trascorrere una serata con amici e visto che chiude tardi anche dopo aver visto un film nel multisala accanto. Aggiungete la facilità di trovare parcheggio e il gioco è fatto
Pizza Fritto misto Pesce Salumi e formaggi Marron glacé Pizza kebab Pesce crudo Lasagne Catalana di gamberi agli agrumi Pizza margherita doppia mozzarella Toast Piatti strepitosi Antipasto san giovanni Risotto con funghi Brioches salate farcite Cotoletta di vitello alla milanese Pizza con 'nduja Bistecca Ostriche fasolari astice e fritto misto Pollo allo zenzero Polenta e cinghiale Cotoletta di pollo impanata Costolette Fritto Sushi Impepata di cozze Risottino al Campari Misto di carne ai ferri Pizza margherita Spagetti alle vongole Spaghetti di soia Frittura mista Calamarata Scaloppe ai funghi porcini Panino Cappuccino Frittura Teglia margherita Cotoletta alla milanese Panzerotti Pizza fritta Tagliolini noodles Pasta Spaghetti con vongole Panettoni Risotto con ossobuchi Panzerotti fritti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni