Sluurpy > Ristoranti a Sesto San Giovanni > Old Wild West Express - Sarca

Recensioni di Old Wild West Express - Sarca, Sesto San Giovanni

Barbara Fiordi
16/07/2021
Qualità del cibo pessima, la carne nel panino non era alta neanche mezzo centimetro. Sconsiglio molto meglio il mc accanto.
KappuCitti
03/03/2019
Posto che non mi ha entusiasmato molto, i panini sono molto basilare e la salva OWW è una salsa molto basilare. Il servizio è relativamente lento nonostante ci siano state poche persone. I posti a sedere davanti al negozio erano pochi, per altri posti a sedere bisogna andare dall'altra parte del centro Sarca.
Stefano Tedeschi
25/07/2021
Sempre bello
Paride Tumeo
15/09/2016
Fast food discreto: molto buone le patatine, panino con hamburger (Geronimo) così così. Molto gentile il personale.
Omnia Abdel rahman
26/10/2019
MALEDUCATI Prendiamo il nostro ordine e ci sediamo in un tavolo qualunque. Arriva una ragazza (di origine filippine molto gentile) che lavora all' "old wild west" (il ristorante vicino al McDonald's) e ci invita gentilmente a depositare i vassoi del McDonald's nella parte dove si mettono i vassoi del McDonald's, e io gli ho risposto che certamente li rimetto al loro posto. Arriva un altro ragazzo molto gentile sempre filippino, e ci ripete la stessa cosa e io gli do la stessa risposta che ho dato alla ragazza. 2 minuti dopo (anche di meno), arriva un ragazzo (italiano che lavora sempre all'old wild west) che ci dice "ma va ne volete andare o no?? andate via non potete stare qui levatevi, questo tavolo fa parte dell'old wild west". io gli ho risposto dicendogli di abbasare i toni e che sono arrivati due ragazzi a dirci che dovevamo mettere i vassoi a posto e che siamo seduti nei tavoli dell'old wild west perché c'era gente del loro ristorante seduta nei tavoli del McDonald's e non c'era più posto, la sua risposta fenomenale è stata "QUESTI SONO FILIPPINI NON CAPISCONO NIENTE QUINDI DOVETE FARE COME VOGLIO IO". Continua ad urlarmi in faccia dicendomi vattene. gli ho detto che non me ne vado finché non me lo chiedi in un modo educato (peccato che purtroppo nel suo vocabolario la parola educazione non esiste). si intromettono due signore.La prima mi dice "io sono testimone e il ragazzo ti ha risposto in un modo gentile" le ho risposto dicendo "beh signora se per lei dire levatevi e andatevene è un modo gentile allora siamo messi bene". Fatto sta che avevamo già finito di mangiare, mi alzo, vado a rimettere i vassoi a posto e la mia amica sente la seconda " signora" che mi insulta dicendomi egiziana di **** (poco razzisti). e lo definisco razzismo perché il ragazzo immaturo è venuto solo da noi e non ha fiatato con le altre persone sedute con i vassoi del McDonald's. ordinavo spesso da voi ma adesso mai più! EDUCATEVI E SIATE MENO RAZZISTI. QUESTA RECENSIONE LA METTERÒ OVUNQUE.
Giulia Ortalli
27/07/2020
Abbiamo ordinato a casa attraverso Deliveroo. Non riusciamo a capire come la cucina abbia potuto far uscire due porzioni di alette piccanti completamente CARBONIZZATE, erano immangiabili, buttate nel cestino. Mai più.
dj bul bul
17/02/2019
Buono meglio del mc
Lorena
19/10/2019
Non c'entra niente con il solito old! Panini pessimi, mollicci con hamburger orribili. Con i nuggets non ti danno neanche le salse incluse. Anche i bagni fanno schifo, ho brancolato nel buio perché non si accendeva la luce. Bocciato!
Pizza Fritto misto Pesce Salumi e formaggi Marron glacé Pizza kebab Pesce crudo Lasagne Catalana di gamberi agli agrumi Pizza margherita doppia mozzarella Toast Piatti strepitosi Antipasto san giovanni Risotto con funghi Brioches salate farcite Cotoletta di vitello alla milanese Pizza con 'nduja Bistecca Ostriche fasolari astice e fritto misto Pollo allo zenzero Polenta e cinghiale Cotoletta di pollo impanata Costolette Fritto Sushi Impepata di cozze Risottino al Campari Misto di carne ai ferri Pizza margherita Spagetti alle vongole Spaghetti di soia Frittura mista Calamarata Scaloppe ai funghi porcini Panino Cappuccino Frittura Teglia margherita Cotoletta alla milanese Panzerotti Pizza fritta Tagliolini noodles Pasta Spaghetti con vongole Panettoni Risotto con ossobuchi Panzerotti fritti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni