Sluurpy > Ristoranti a Sesto San Giovanni > Cantina E Coscienza

Recensioni di Cantina E Coscienza, Sesto San Giovanni

Orazio Turrisi
06/04/2023
Ottimi piatti ricercati, ispirati alla tradizione valdostana, dalla qualità molto elevata. Posto intimo e ben curato, dove si sta benissimo. Il proprietario ti fa sentire a casa e trasmette una passione frizzante. Ritorneremo con piacere per assaggiare ancora piatti nuovi.
Norman Quore
18/11/2021
Ci passo davanti ogni giorno ma non ero mai entrata, errore gravissimo! È stata un'ottima scoperta, posto minuscolo ma perfetto. Il cibo è ottimo, materie prime eccellenti ma soprattutto ho amato il menù "ristretto". Poche cose ma cucinate divinamente, che cambiano con la stagionalità. Ho apprezzato molto anche la scelta di portare al tavolo acqua del rubinetto filtrata e imbottigliata, riducendo così l'uso della plastica. Ampia scelta di vini e prodotti valdostani ad un ottimo prezzo. Tornerò sicuramente, una cucina così buona ad un prezzo giusto non si trovano così facilmente. Da non dimenticare anche la cortesia, l'educazione e la simpatia del gestore.
Stefano Panza (Opal)
15/04/2023
Cucina valdostana decisamente di ottimo livello, ho avuto l'imbarazzo della scelta dei piatti. Locale piccolo, ma molto accogliente e attento alla clientela. Consigliatissimo
ilya ganhz
23/06/2023
Cortesia e creatività. Ottimi piatti valdostani. / A wonderful place to try authentic rural meal from Val d’Aosta.
JoshZer0Stark
19/04/2023
Una piccola meraviglia a Sesto San Giovanni, cucina a dir poco ottima, vastissima varietà di vini e i proprietari ti fanno sentire come se fossi uno di famiglia. Peccato non abbiano lo speck vegano...
Elisa Stucchi
30/09/2018
Cucina valdostana buonissima, a prezzi modici, servita da un proprietario simpaticissimo. Il posto è molto piccolo, consiglio di prenotare per essere sicuri. Il menù cambia spesso, controllate la loro pagina FB per sapere cosa ci sarà! Un consiglio: non sottovalutate la panna cotta perché è paradisiaca!!!
Fabio Catervi
28/02/2022
Piatti ottimi e servizio impeccabile. Locale piccolo, curato ed accogliente. Il proprietario è stato super disponibile nel consigliarci i piatti ed il giusto abbinamento del vino, la cui scelta è molto ampia. La zuppa che non è una zuppa è buonissima. Così come il filetto, tenero e saporito. Prenotate e venite a Sesto a provare le specialità di questa enoteca.
antonio enic
16/09/2022
Ho scelto il vostro ristorante perché mi è stato consigliato. Il cibo è eccellente e lo staff è cordiale e sempre pronto a consigliarti. Apprezzatissimi gli amari, ma vorrei soffermarmi su un piccolo (ma grande) dettaglio: l’amore e la complicità risiede in questo luogo.
Noemi Coco
19/11/2020
Il propietario è accogliente e ti consiglia sul menù del giorno. Il locale è piccolo con tavoli all'aperto. Si consiglia la prenotazione per non aspettare e i prezzi sono economici.
Franca Piromallo
06/04/2022
Accogliente e simpatico, molto presente ci fa sentire a casa. Il pranzo è ottimo, con gusti particolari e delicati, caratteristici Valdostani, anche se particolari sono molto digeribili. Un buon bicchier di vino di classe!
Pizza Fritto misto Pesce Salumi e formaggi Marron glacé Pizza kebab Pesce crudo Lasagne Catalana di gamberi agli agrumi Pizza margherita doppia mozzarella Toast Piatti strepitosi Antipasto san giovanni Risotto con funghi Brioches salate farcite Cotoletta di vitello alla milanese Pizza con 'nduja Bistecca Ostriche fasolari astice e fritto misto Pollo allo zenzero Polenta e cinghiale Cotoletta di pollo impanata Costolette Fritto Sushi Impepata di cozze Risottino al Campari Misto di carne ai ferri Pizza margherita Spagetti alle vongole Spaghetti di soia Frittura mista Calamarata Scaloppe ai funghi porcini Panino Cappuccino Frittura Teglia margherita Cotoletta alla milanese Panzerotti Pizza fritta Tagliolini noodles Pasta Spaghetti con vongole Panettoni Risotto con ossobuchi Panzerotti fritti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni