Sluurpy > Ristoranti a Sesto San Giovanni > Villa Campari

Recensioni di Villa Campari, Sesto San Giovanni

Espedito Ferraro
13/06/2023
Ottima cena con antipasto e primo. Ambiente accogliente con personale cordialissimo e preparato. Piccolo aperitivo di benvenuto. Spettacolare il polpo con zucchine e stracciatella come antipasto; non di meno i tagliolini con cozze sarde e crema di peperoni. Prezzo alto, superiore alla media ma con possibilità di sconto su Thefork , tuttavia coerente con la qualità del cibo e del posto.
Faby Sever
19/03/2023
Luogo tranquillo, villa curata, ambienti un pò bui di giorno. Cibo di ottima qualità. Servizio veloce, personale gentile e cortese.
Cristian Lai
17/12/2022
Ho avuto occasione di visitare villa campari, la casa originale della famiglia campari, oggi divisa in ristorante, museo campari, giordino pubblico e sede amministrativa della Campari spa. La location è veramente molto bella, tutto richiama alla storia della famiglia e del campari. La ristorazione è veramente ottima, livello alto di qualità dei piatti, eleganza e presentazione. Io servio praticamente perfetto. Ambiente accogliente e rilassante, il tavolo sono divisi nelle varie stanze della ex casa. Super consigliato, da provare
Alessandra Poddighe
27/01/2023
Location elegante e raffinata. Abbiamo festeggiato il compleanno della ns. amica Fabrizia. Ristorazione ottima, livello alto di qualità dei piatti presentati con eleganza. Servizio impeccabile, gentile e premuroso. Lo consiglio per una serata tra amici o per coppia.. Sicuramente ci ritornerò.
Denise Lecce
17/06/2023
Sono stata qualche volta in questo locale, ma voglio recensirlo dopo la cena che ho organizzato con dei clienti. Villa Campari è il posto giusto per fare sempre bella figura. A partire dalla bontà e bellezza dei piatti, all’accoglienza e al servizio impeccabili, alla location moderna in un contesto molto signorile. Super consigliato per ogni occasione! Ottimo rapporto qualità-prezzo
Roberto Cabbia
18/11/2022
È Storia. Un simbolo. Una icona. Unicità intramontabile. Fascino. Eleganza. Di sera, con il buio, c'è l'atmosfera delle luci che aggiungono ancora più valore al posto in cui ci si trova. Esperienza molto positiva e consiglio in ogni caso di andarci. Molto romantica. Sono rimasto colpito e soddisfatto. Una volta arrivato a casa mi sono subito riguardato le fotografie perché mi piace rivedere qualcosa che mi è piaciuta.
Daniele Cremona
04/11/2022
Location molto esclusiva all'interno della storica villa Campari in cui si trova anche la celebre Academy. Servizio ultra disponibile e cortese, possibile scegliere tra 3 menù degustazione oppure alla carta con piatti molto curati, impiattamento e ottime materie prime! Bella carta dei vini con etichette anche di alto livello. Prezzi in linea con l'ambiente esclusivo.
Claudia Puglisi Allegra
03/05/2023
In generale non è stata un esperienza da ripetere. Servizio, per carità, attento. Ambiente a mio parere freddo. Cibo, sempre a mio parere, non ben legato. Sembrava che il piatto fosse composto dai vari elementi ( già pronti ) senza che si fondessero tra loro. Ciò premesso, l'ho trovato caro.
Cristian Caione
25/06/2022
Posto molto carino, con una bella sala interna e un giardino sul retro, luci soffuse e musica di sottofondo. Il Campari fa da padrone e viene utilizzato anche come ingrediente nella preparazione dei piatti, uno di questi, sorprendente, è il risotto allo zafferano con riduzione di campari. Degno di nota anche il dessert "Negroni sbagliatissimo". Personale attento e cordiale, servizio veloce e piatti ben presentati, buon rapporto qualità/prezzo.
Samantha Loscalzo
26/08/2022
Il ristorante è molto bello , sia nei locali interni , sia in tutta l’area esterna (giardino). Si mangia molto bene e a pranzo si possono sfruttare i menù “Lunch” . Da provare il sorbetto al Campari 👍🏻 e il risotto con riduzione al Campari.
Pizza Fritto misto Pesce Salumi e formaggi Marron glacé Pizza kebab Pesce crudo Lasagne Catalana di gamberi agli agrumi Pizza margherita doppia mozzarella Toast Piatti strepitosi Antipasto san giovanni Risotto con funghi Brioches salate farcite Cotoletta di vitello alla milanese Pizza con 'nduja Bistecca Ostriche fasolari astice e fritto misto Pollo allo zenzero Polenta e cinghiale Cotoletta di pollo impanata Costolette Fritto Sushi Impepata di cozze Risottino al Campari Misto di carne ai ferri Pizza margherita Spagetti alle vongole Spaghetti di soia Frittura mista Calamarata Scaloppe ai funghi porcini Panino Cappuccino Frittura Teglia margherita Cotoletta alla milanese Panzerotti Pizza fritta Tagliolini noodles Pasta Spaghetti con vongole Panettoni Risotto con ossobuchi Panzerotti fritti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni