Sluurpy > Ristoranti a Sesto San Giovanni > Pasticceria Dante

Recensioni di Pasticceria Dante, Sesto San Giovanni

Brian Wilson
15/02/2023
Piccola ​e accogliente ​pasticceria in zona centrale. Abbiamo provato alcun​e​ paste classiche (cannoncini, bignè...) ​fresche e ​di buona qualità. Più, visto il periodo, abbiamo assaggiato qualche chiacchiera: meglio quelle ripassate al forno, quelle fritte ci hanno un po' deluso. Servizio normale e prezzi accettabili, 28 euro al chilo.
Karla Galli
16/10/2022
È la nostra pasticceria preferita da molti anni. La varietà di pasticcini, biscotti e torte è davvero abbondante. Oggi non ho fatto foto, (sarà per la prossima volta!), ma abbiamo preso anche il caffè sul posto (buono) accompagnato da un pasticcino a testa! Negli anni abbiamo provato ormai quasi tutti i pasticcini e abbiamo una lista di preferiti (foto). Giorno di chiusura lunedì.
Giovanni Risi
17/06/2022
Sesto San Giovanni .. (Mi) .. Pasticceria Dante .. Una buona colazione prima della visita in ospedale .. Buone le brioche farcite discreti caffè e cappuccio .. prezzi onesti .. poco spazio interno per consumare ..
Alexandra Lovin
23/06/2022
Per il mio matrimonio : due torte, confetti, pasticcini e salatini!! Che dire, tutto ottimo!! Super disponibili, veloci, gentili, organizzati. Prezzi onestissimi, ottima qualità. Me lo avevano consigliato ed effettivamente non c è stato alcun intoppo. Grazie mille di tutto.
Maila Balini
19/06/2022
Ho contattato la Pasticceria Dante tramite WhatsApp per ordinare la torta di compleanno per mio marito. Li ho inviato le foto da scegliere per la torta ed ho richiesto la consegna a domicilio. Cosa dire...un trionfo: torta stupenda, buonissima e la consegna impeccabile. In più il prezzo è molto buono. Vi consiglio vivamente la Pasticceria Dante. Farete una bellissima figura!!!
Anna sabrina Cirone
13/10/2022
Pasticceria con ampia scelta di dolci di ottima qualità e fattura, per accontentare tutti, ma proprio tutti i palati golosi.. Da provare assolutamente!!!
Luisella Centemeri
08/06/2023
Mi sono trovata bene. Personale gentile e qualificato. Pasticcini freschi e buonissimi
Eliana Misurelli
03/04/2023
Una fantastica e buonissima torta per festeggiare il mio compleanno. Gusto delicato e bellissima da vedere.
Alina Munteanu
04/11/2022
Abito a Milano quindi non vado spesso, però per caso mi sono trovata a prendere una torta da loro e dato che era stata buonissima sono tornata per ogni mio compleanno. Molto belle e buone le torte in questa pasticceria. Anche prezzi mi sembrano giusti. Grazie!
FABRIZIO CAVICCHI
20/10/2022
OTTIMA PASITICCERIA UNO DEI NEGOZI STORICI DI SESTO OTTIMI I PASTICCINI E ANCHE LE BRIOCHE HO PRESO QUELLA AL PISTACCHIO ERA VERAMENTE BUONA. PUOI FERMARTI A PRENDERE UN CAFFE O UN CAPPUCCIO ACCOMPAGNATI DA UN DOLCETTO E INTANTIO SCEGLIERE COSA PRENDER. I PREZZI SINO BUONI E ANCHE IL PERSINALE MOLTO GENTILE BE CORDIALE
MAURIZIO CODA ZABETTA
19/04/2023
Cortesia, qualita' nel servizio, dolci ottimi, spazi un po' ristretti.
Barbara Pellerito
17/10/2022
Domenica 9 ottobre è stato il compleanno di mio figlio… ero in zona Sesto S. Giovanni, ho cercato su Google, ho letto qualche recensione e ho deciso di fidarmi… È stata un bella scoperta… tutto ottimo e fresco… prezzi onesti!!! Tornerò!!! Grazie!!!
Giancarla Pampuri
23/11/2022
Ci passavo davanti da anni e non sono mai entrata un peccato perché cioccolata buona e anche dolci. Molta gente entrava x ritirarli previa prenotazione. Quindi..
Vito Antonio Capodivento
16/04/2023
Ottima pasticceria e con prezzi equi
Imma Pistillo
28/04/2023
Torte squisite, belle visivamente è prezzi onesti, consigliatissimo
Maria Enrica Galbiati
16/05/2023
Pasticceria sempre fresca, personale cordiale e gentile
italo maria cerro
29/11/2021
In questa pasticceria ho trovato ottimi prodotti che non fanno rimpiangere le migliori Pasticcerie di via Etnea a Catania o di viale Libertà a Palermo. Desidero complimentarmi con i titolari e i dipendenti, unico difetto per quanto mi riguarda l'Illi caffè, dal sottoscritto per niente apprezzato.
Pizza Fritto misto Pesce Salumi e formaggi Marron glacé Pizza kebab Pesce crudo Lasagne Catalana di gamberi agli agrumi Pizza margherita doppia mozzarella Toast Piatti strepitosi Antipasto san giovanni Risotto con funghi Brioches salate farcite Cotoletta di vitello alla milanese Pizza con 'nduja Bistecca Ostriche fasolari astice e fritto misto Pollo allo zenzero Polenta e cinghiale Cotoletta di pollo impanata Costolette Fritto Sushi Impepata di cozze Risottino al Campari Misto di carne ai ferri Pizza margherita Spagetti alle vongole Spaghetti di soia Frittura mista Calamarata Scaloppe ai funghi porcini Panino Cappuccino Frittura Teglia margherita Cotoletta alla milanese Panzerotti Pizza fritta Tagliolini noodles Pasta Spaghetti con vongole Panettoni Risotto con ossobuchi Panzerotti fritti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni