Sluurpy > Ristoranti a Sesto San Giovanni > Buona Pizza

Recensioni di Buona Pizza, Sesto San Giovanni

Monica Migliore
12/07/2021
Ho effettuato ordine che ho pagato online. Mezz'ora di ritardo, mi dicono che il ragazzo sta arrivando a consegnare. Richiamo dopo 15 minuti e mi dicono che il ragazzo ha provato a consegnare ma non rispondeva nessuno: ero a casa con telefono in mano ad aspettare. La signora al telefono aggiunge "se vuoi l'ordine te lo vieni a prendere". Risultato: ordine pagato e mai consegnato. SCONSIGLIATISSIMO.
Tania Delu
11/04/2021
Pessima esperienza. Nessuna risposta al telefono e attesa di un’ora
Practicum Speech
13/10/2020
posto disgustoso. ordinato una pizza su Deliveroo. Loro stessi non hanno trovato il mio indirizzo, non hanno chiamato, non hanno scritto. il denaro non è stato rimborsato per il cibo. Non consiglio questo posto a nessuno!
Alessio hysenaj
12/02/2021
Allora il kebab è veramente buono.. la pizza devo dire che non è il massimo
giuseppe visin
11/06/2021
Ottimo kebap
Stefano Valenti
26/12/2019
Locale dall'esterno piccolo e non molto accogliente, entrando si avverte una sensazione di poca pulizia generale, ho ordinato un kebab e una pizza. Il panino kabab era freddo e la carne non era assolutamente buona, la pizza era poco sotto il livello delle pizze surgelate prese al supermercato. Almeno le patatine fritte non erano male... ma non lo consiglio.
Jessica A
01/01/2020
2 ore di ritardo, chiamo dopo mezzora di ritardo per chiedere il mio ordine quando sarebbe arrivato, visto che doveva arrivare alle 21:00 e alle 21:30 ancora non era arrivato niente, non sono una persona con poca pazienza, anzi, avendo fatto l'ordine in un giorno di festa comprendo che poteva esserci caos, ma almeno una chiamata per avvisare del ritardo, comunque mi chiede scusa e mi dice che le pizze sarebbero partite dopo 10 minuti. Ore 21:50 richiamo, stessa identica storia, "scusa 10 minuti è parte", ore 22:20, non una chiamata, come sempre, mi risponde che l'ordine è già partito, 3 minuti e sarà li, 22:35 mi risponde che è strano che non sia arrivato, sarà per strada, alla fine è arrivato alle 23:00 e in tutto ciò se non chiamavo io nessuno si degnava di avvisarmi, con tutto quel ritardo avrebbero dovuto ridarmi i soldi indietro come minimo, un posto serio lo avrebbe fatto. Ordine fatto con deliveroo quindi ho dovuto pagare prima. VERGOGNOSI
Nicola Fabbiani
05/05/2021
Buona pizza e un buon kebab
Pizza Fritto misto Pesce Salumi e formaggi Marron glacé Pizza kebab Pesce crudo Lasagne Catalana di gamberi agli agrumi Pizza margherita doppia mozzarella Toast Piatti strepitosi Antipasto san giovanni Risotto con funghi Brioches salate farcite Cotoletta di vitello alla milanese Pizza con 'nduja Bistecca Ostriche fasolari astice e fritto misto Pollo allo zenzero Polenta e cinghiale Cotoletta di pollo impanata Costolette Fritto Sushi Impepata di cozze Risottino al Campari Misto di carne ai ferri Pizza margherita Spagetti alle vongole Spaghetti di soia Frittura mista Calamarata Scaloppe ai funghi porcini Panino Cappuccino Frittura Teglia margherita Cotoletta alla milanese Panzerotti Pizza fritta Tagliolini noodles Pasta Spaghetti con vongole Panettoni Risotto con ossobuchi Panzerotti fritti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni