Sluurpy > Ristoranti a Sesto San Giovanni > Pizzeria Al Vascello

Recensioni di Pizzeria Al Vascello, Sesto San Giovanni

Stefy M.
20/10/2022
Ragazzo al telefono gentilissimo e disponibile. Ho preso un focaccia integrale con verdure miste e porcini. Buona, e la verdura è abbondante. Anche la consegna è puntuale e se superi le 22.30 ti chiamano per non citofonare, per rispetto delle persone. 😅😉 Bè non è da tutti. Da provare ragazzi. 😋😋😋
Angelo Scorrano
12/04/2023
Pizzeria con forno a legna eccellente. La pizza molto buona e l'organizzazione funziona come pochi. I tempi di attesa, sia sul posto che la consegna a domicilio, sono veramente brevi. Consiglio vivamente la pizza kebab.
Simona Altomare
16/01/2022
Abbiamo preso con consegna a domicilio pizza kebab e panino kebab con pane fatto in casa, ottimi! La pizza è arrivata un pochino fredda, ma visto il freddo che fa ora, va bene. Ed era uno spettacolo! Consegnata anche in orario.
Samantha di Geso
05/01/2023
Bravi ma migliorabili.... pizza spettacolare... ho ordinato le patatine particolarmente buone e la parmigiana che non rispecchiava molto il sud pur essendo abbastanza buona. Avrei tagliato le melanzane leggermente più sottili e utilizzato maggiore sapore con mozzarella e basilico.
Antonio Lippolis
24/03/2023
Ottima in tutto quello che propone da menù... l'unica dove posso mangiare kebab completo, senza avere problemi di digestione... ottima pizza, panzerotti,ecc... Anche come asporto, rispetta i tempi dati..👍👍( porzioni abbondanti)
Marilena Bandini
16/02/2023
Ottime pizze, gustose e digeribili soprattutto per me che soffro di stomaco, perché l'impasto fatto con pasta madre. Molto buono anche il Kebab. Ambiente pulito e personale cortese.
Antonio Marino (Il Rouge)
23/11/2022
Una piacevole scoperta. Abito a Sesto da poco e non avevo ancora testato questa pizzeria. Stasera ho ordinato due pizze alla Diavola per me e mia moglie con consegna a domicilio. Dopo una ragionevole attesa è arrivato il ragazzo delle consegne. Gentilissimo, ci ha portato due pizze veramente buone con un salame piccante di ottima qualità. Grandi! Avete acquisito due nuovi clienti! Avanti così!
Emanuele Ciminaghi
09/04/2022
Ormai cliente da anni, aprile 22 ristrutturato molto bene , sempre gentili e disponibili, kebab molto buono !!
mik dei
21/12/2022
Panino kebab di qualità compreso il pane ben cotto e gustoso servizio e personale perfetto, prezzi nella media locale pulito, tolgo una stella per sala non calda ed in questo periodo conta.
GIOVANNI DI BELLO
13/02/2023
Nella zona è sicuramente una delle pizzerie d'asporto migliori per rapporto qualità prezzo. Personale gentile.
Paolo Chiesa
16/02/2023
Pizze ottime, ne ho provate provate diverse. Sono cliente da tempo ma è la prima recensione che faccio
MAHMOUD ABD EL-RAHMAN
22/07/2022
Pizza kebab buona, se ordini al telefono te la fanno trovare pronta, ragazzi gentili e cordiali
Gian Luigi
27/10/2022
Ho appena terminato di mangiare il panino che trovo buonissimo. Meritato un commento: locale sempre pulito e in ordine, personale in ordine e disponibile, prodotti per le preparazioni ben in vista il panino viene preparato sotto i tuoi occhi. Complimenti!!
Massimo Paltenghi
13/02/2023
Purtoppo unica pecca è l'attesa il venerdì e sabato sera quindi se volete una pizza al volo andate in negozio
Omar Altaiar
22/08/2022
Super consigliato!!! Abbiamo preso delle pizze d’asporto e nonostante l’orario sono stati gentilissimi e molto professionali. Locale pulito. Ci tornerò sicuramente ✨
Valentina Tempesta
31/10/2019
Il personale è sempre molto gentile e il kebab e la pizza sono spettacolari, ottima anche la pizza integrale!
Pizza Fritto misto Pesce Salumi e formaggi Marron glacé Pizza kebab Pesce crudo Lasagne Catalana di gamberi agli agrumi Pizza margherita doppia mozzarella Toast Piatti strepitosi Antipasto san giovanni Risotto con funghi Brioches salate farcite Cotoletta di vitello alla milanese Pizza con 'nduja Bistecca Ostriche fasolari astice e fritto misto Pollo allo zenzero Polenta e cinghiale Cotoletta di pollo impanata Costolette Fritto Sushi Impepata di cozze Risottino al Campari Misto di carne ai ferri Pizza margherita Spagetti alle vongole Spaghetti di soia Frittura mista Calamarata Scaloppe ai funghi porcini Panino Cappuccino Frittura Teglia margherita Cotoletta alla milanese Panzerotti Pizza fritta Tagliolini noodles Pasta Spaghetti con vongole Panettoni Risotto con ossobuchi Panzerotti fritti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni