Giorgia
Data recensione: 2020-08-03
Data recensione: 2020-08-03
+5
Un posto meraviglioso. Un perfetto connubio del moderno e tipicamente casereccio. Bel arredo lineare e pulito, con qualche decorazione. Non eccessivo, ma piacevole. Moltissimi prodotti nostrani ad esempio i vini, le marmellate, la pasta, il cioccolato. Adorabili i dolcetti, biscotti e il cioccolato vicino la cassa.
Devo ammettere che siamo stati trattati eccezionalmente, con il riguardo e la cura. Le cameriere sono passate moltissime volte a chiederci se abbiamo gradito. Il locale è fresco, pulito e piacevole. Attenti con il Covid19. Tutti con la mascherina all'entrata il gel per lavarsi le mani con dei oli essenziali. Lascia un'ottimo profumo sulle mani. Migliore in tutto il villaggio.
Il cibo è semplicemente una goduria. Come potrei descriverlo?
Avete presente quando mangiate sempre il cibo mediocre? Poi andate al bar e trovate un cibo eccezionale. Proprio come quello che cucinava la vostra nonna ai tempi, con la dovuta cura, attenzione e amore verso le materie prime. Ecco come vengono fuori dei piatti degni di un Re.
La carne che si scioglie in bocca, tenera e saporita. L'insalata una bomba, dove riuscite a distinguere ogni ingrediente. Con la crema di mais fatta in casa. I mega toast ben farciti e croccanti.
Vi sembrerà di tornare indietro nel tempo quando cucinare era considerato un'arte. Superconsigliato.
Dimenticavo all'uscita mi sono complimentata con loro e ho ringraziato per il trattamento e il cibo eccezionale. Mi hanno regalato un bel libro delle ricette e un buono soggiorno. Paghi una notte soggiorno tre.
Che dire semplicemente eccezionale.




🎉 Unisciti a 0 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui