Sluurpy > Ristoranti a Serralunga d'Alba > Guido

Recensioni di Guido, Serralunga d'Alba

Simo 74
13/08/2021
Probabilmente il miglior ristorante in cui sia mai stata, a partire dall'accoglienza calorosa di Erika, fino a conoscere di persona il famoso chef Ugo Alciati e immergerci in un mondo culinario che mi ha riportato a ricordi di infanzia quando la mia cara nonna di Vezza d'Alba mi faceva i tajarin, i gnocchi e i ravioli di verza e riso bianco ... Per non parlare poi dell'abbinamento a vini assolutamente perfetti.... Paradiso!
Sandro Cammelli
11/04/2021
Stupenda location nella tenuta con attento e scrupoloso recupero architettonico dell'edificio dove il Re si incontrava con la "bella Rosin". Lo chef stellato Alciati con tutto suo staff hanno saputo creare un luogo di beatitudine palatale con piatti di straordinaria delicatezza nella loro semplicità accompagnati da vini eccellenti non solo della cantina Fontanafredda. Merita sicuramente il viaggio nelle Langhe questo locale cui farà seguito una visita alle cantine.
Margherita Barile
17/05/2021
Abbiamo festeggiato il nostro intimo matrimonio nella corniceagjca di Fontanafredda. Erica e tutto lo staff di sala e cucina ci hanno fatto sentire di famiglia. I piatti e la qualità in genere sono impagabili. Un 10 + alla torta più buona che abbia mai mangiato.grazie di tutto!
Giulia piera Borri
26/06/2021
Bellissimo il posto x i matrimoni ... Io sono andata con mio fratello giovanni e jaclyn x il loro matrimonio ieri venerdì 25 giugno 2021 spettacolare il posto , gentilissime le cameriere e ringrazio soprattutto alice la ragazza del ristorante e buonissimo il cibo ed molto organizzato a ogni portata al tavolo ci sì poteva alzare dai tavoli senza mascherina e anche nei bagni e finalmente sì puó ballare fuori dal Ristorante ... Il mio futuro matrimonio sarà lì ... In bocca al lupo x il futuro lavoro e complimenti alle ragazze che ci hanno servito l' aperitivo di benvenuto ...
Luca Viganò
26/07/2021
Stupenda tenuta recuperata in modo impeccabile , all'interno oltre al ristorante vi è la cantina e anche l'hotel , percorso itinerante delle vigne e della storia del luogo . Saloni recuperati ed arredati con stile . Cena fantastica un percorso itinerante nel gusto , piatti stellati con la predilezione del prodotto a Km 0 , personale cortese e preparato , ampia scelta dei vini , mi sono trovato divinamente
Alice Gambino
23/06/2021
Compleanno stellato! Servizio in sala impeccabile, personale cortese e ottima cucina.
Enza Anna Cofini
12/07/2021
Cosa dire,se non da provare assolutamente,almeno una volta nella vita..un'esperienza culinaria da intenditori..il miglior vitello tonnato in assoluto,con la ricetta originale della salsa tonnata all'antica(solo tonno,acciughe,capperi, tuorlo d'uovo sodo e carota bollita)senza maionese..praticamente,delle mezzelune di girello di vitello,tagliato a coltello..che,quindi,rimane più consistente,farcite di salsa tonnata densa e saporita..eppoi,agnolotti al brasato di vitello,coniglio,maiale e verdure,con assaggio di ravioli del plin al fazzoletto,anche questi fatti come una volta,con la ricetta originale(ripieni di vitelli,coniglio,maiale e verdure)..che ti faresti anche il bis tanto sono buoni..e prima di cominciare a mangiare,entrè sempre diversi,pane fatto dalla casa con lievito madre,grissini torinesi e focaccia,tutto preparato da loro..infine,servizio impeccabile:metre super professionale,capace di dissossarti una coscia di qualsiasi animale con coltello e forchetta..e cameriere simpatiche e gentili,che si vede che amano il loro lavoro..xchè lo fanno con cortesia e professionalità..e quando ci sono tutte queste cose pazienza se devi spendere qualcosa di più..la qualità si paga..
Enrico Ciabatti
21/09/2020
Assolutamente 5 stelle. Serata di metà Settembre passata in un modo sublime. Locale all'interno della villa della tenuta di Fontanafredda, nei saloni che videro re e regine ed anche non scambiarsi affettuosita'. Ottime pietanze preparate, presentate, spiegate ed accompagnate con una cura meravigliosa. Non mi dilungo sulla qualità ne sulle preparazioni, fatte veramente con cura e passione, ottima la cadenza dei vari piatti in modo da seguire un percorso sensoriale completo insieme alla degustazione dei vini. Un grazie particolare a tutti gli addetti alla sala in particolare al maitre di sala che ci ha accompagnato in questo viaggio con professionalità e gentilezza ed anche con un pochino di pazienza rispetto a tutte le nostre domande. Veramente ottimo. Un grazie allo Chef ed alla suo team che ha creato questo viaggio Grazie.
Uova al tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni