Sluurpy > Ristoranti a Segrate > Fratelli La Bufala

Recensioni di Fratelli La Bufala , Segrate

I. F.
05/06/2023
Posto bello in ordine e pulito, in bagno si può usufruire anche di un fasciatoio per i bimbi, che è molto utile. Della pizza sono soddisfatto, buona tipo napoletana. Anche i secondi come il pollo grigliato era buono. C'è un ampio posteggio di fronte a pagamento che viene scalato 2 ore se si mangia in loco.
Emanuele Colombo
10/12/2022
Personale molto cortese, simpatico e gentile. Pizze nella norma come sapore e qualità. Il prezzo allineato a quello di mercato. Si possono prendere anche altri numeri piatti come antipasti, zuppe, hamburger etc etc. Non è uno dei migliori, ma va bene. A pranzo è più godibile in quanto non c'è troppa gente e quindi meno brusio.
Lucrezia Sassi
04/06/2023
Ambiente accogliente e informale, pizze buone ma non eccezionali. Spaghetti alle vongole molto buoni. Il Prezzo degli spaghetti però è leggermente più alto della media. Personale gentile e disponibile ma il servizio un po lento
Roberto Parodi
14/06/2023
Pizzeria ottima. Pizze napoletane contemporanee. Io ho preso il ripieno ed è stato molto buono.
Grazia Ortelli
16/04/2023
Ambiente spazioso, luminoso, posto all'interno del luna park, facilmente accessibile anche in sedia a rotelle. Menù vario, disponibile pizza senza glutine (non provata), farciture alternative. Prezzi un pochino più alti della media giustificati dall'alta qualità del prodotto. Personale dinamico stramegaultra disponibile, collaborativo, educato e gioviale. Una menzione speciale alla signorina Carla, nostro angelo custode. Torneremo sicuramente
Sergio Fumagalli
25/04/2023
Con la famiglia abbiamo preso 4 pizze diverse, tutte buonissime. Anche il dolce era ottimo. Servizio gentile e veloce, bagni puliti e parcheggio auto incluso nel prezzo (basta esibire al parcheggiatore il ticket timbrato che attesta di avere speso almeno 5 euro di consumazione presso il ristorante 'fratelli La Bufala). Prezzo assolutamente non caro. Raccomandabile.
Armando Alfano
03/08/2022
Che dire complimenti!! Non e la prima volta che andiamo ma la pizza e sempre buonissima e non penso che sia un caso. Io la consiglio vivamente a chi vuole mangiare la vera pizza napoletana. Invece per Chi piace il disco croccante dietro l' angolo c'è la pizzeria egiziana.
Irene 0708
19/02/2023
Pizza non pesante e buonissimi gli abbinamenti di ingredienti proposti, personale gentile, simpatico e attento, i tavoli all'interno non sono tutti attaccati e non c'è rumore. Ottimo!
Chiara Campi
26/08/2022
Sono stata a cena l'altro ieri. Abbiamo preso tutti pizze diverse, io e il mio ragazzo le abbiamo divise, quindi ho assaggiato entrambe le pizze in foto. Quella con la mortadella molto delicata, con al centro la burrata deliziosa. Promossa. L'altro era un calzone ripieno di ricotta e salame molto saporito. Non lo avevo mai provato prima e mi è piaciuto davvero tanto. Promosso anche lui. Abbiamo preso pure delle patatine fritte, anch'esse buone. Do 4 stelle perché la capricciosa della mia amica era un po' scarsa di ingredienti, specialmente il prosciutto cotto è stato aggiunto in uscita, spezzettato malamente e buttato sopra con noncuranza. Unendo i pezzi sarà stata una fetta e mezza massimo. Peccato. Servizio celere e discreto. Locale tranquillo. Consigliato!!
THE WISTERIA WALL
19/07/2019
Le pizze sono ottime ingredienti di buona qualita’.Il ristorante si trova al luna park quindi il parcheggio a volte e’ caotico. Le prime due ore sono comprese poi si paga. Se si hanno bimbi le giostre sono tappa obbligata. Interessante carta dei vini, spesso bollenti per temperatura e prezzi. Buono il calzone e i dolci.
Gianni Tafaro
15/05/2023
Qualità della pizza ottimale, tempi nella media! Nota di merito al proprietario persona squisita, il quale durante la divisione alla "romana" obbligata dei pagamenti ha allietato la nostra esperienza con un loop di bestemmie fantasiose, non si è salvato neanche San Gennaro, assolutamente consigliato! Un po' meno per i cattolici!
Pasquale Mangiacotti
26/12/2022
Ambiente tipico di un fast food, con tovagliette di carta, pizza classica napoletana, molto buono con impasto che non rimane sullo stomaco. Il costo nel complesso mi è sembrato eccessivo, una pizza con mozzarella di bufala, acqua e caffè € 18,50, se il prezzo della pizza può essere giustificato dal costo delle materie prime, l'aver pagato € 6,50 per mezza naturale, coperto e caffè è davvero esorbitante. La gentilezza nel servizio non è il forte di questo locale, che reputo un po' troppo confidenziale. Ci tornerei in questo locale? Francamente no, ma lo consiglio a chi vuole provare una buona pizza napoletana senza badare il portafoglio.
Enza Bonaccorso
31/01/2023
Ambiente pulito, personale gentile ma servizio un po lento. Mangiato bruschette con provola e cipolla caramellata, pesce spada (pescato del giorno) con contorno di caponata molto buono. Dolce preso sbrisolona con ricotta e cioccolato veramente squisito. Prezzo medio/alto. Consigliato
Pizza Cotoletta Arancine Pesce Arancini Crêpe Cotoletta di vitello alla milanese Orecchio d'elefante Millefoglie Riso in cagnone con filetti di persico Stinco Torte Panzerotti Fritto misto Colomba La tagliata di carne Cotoletta alla milanese Panettone pistacchio Lasagne Spaghetti ai pomodorini pachino Piadina kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni