Sluurpy > Ristoranti a Segrate > China Town

Recensioni di China Town, Segrate

씨티치
15/06/2023
Ottimo pranzo, la qualità del cibo era veramente ottima ed anche i prezzi sono ottimi data la posizione. Il ristorante è sito all'interno di un'area residenziale e possiamo considerarla un'oasi a due passi da Milano, una volta terminato il pasto è possibile fare una passeggiata nel verde che circonda il ristorante.
francesco cappello
23/09/2019
Super. Magari ogni tanto non rilasciano lo scontrino. Ma chissenefrega. Ho apprezzato le cene e i pranzi. Il riso alla cantonese era buonissimo così come tutto il resto. Appena torno a Milano proverò gli altri piatti. Rapporto qualità prezzo ottimi. Basti pensare che un menu fisso viene tra i 10 e i 12 euro e si mangia tantissimo!!!!
Mat Mar
17/04/2023
Forse quattro stelle sono troppe ma il prezzo contenuto e il servizio rapido e cortese ti fanno sentire un po' a casa.. anche se cinese :-D cmq il cibo ė discreto (antipasti e dessert tipici sono ben fatti) e per chi vuole propongono sushi bar e pizza.. insomma accontentano tutti..
luca Marchetti
02/04/2023
Top..molto economico e soprattutto molto buono ....situato a Milano due con una splendida vista sul lago dei cigni. Buona la pizza cotta al forno a legna. Oltre che hai vari piatti tipici del ristorante cinese. Sempre super affollato.
Laura D'Andrea
12/06/2023
Davvero una garanzia!ottima cucina, servizio veloce ad un ottimo prezzo.Consiglio di prenotare tavolo all'aperto soprattutto a pranzo per godere della vista laghetto. Anche la pizza ottima
Eleonora Erika Pesci
04/02/2022
Ci siamo trovati molto bene con la cucina cinese, La pizza è discreta, i prezzi sono abbastanza economici. Ovviamente dipende da quello che si mangia.
Ariminum
08/07/2022
Buoni e gustosi i piatti tipici serviti. Location bella attigua al laghetto dei cigni di Milano 2. Clientela fedele e buona affluenza . Personale gentile e volitivo. Consigliato!!!
Sara M.
05/08/2017
Cucina cinese,giapponese e pizzeria. Servizio davvero veloce! Prezzi nella norma, piatti molto buoni. Ho provato anche la pizza e sono rimasta soddisfatta. Carino andarci d'estate con la vista laghetto
diego mazzocchi
05/02/2023
Classico ristorante cinese con la possibilità di mangiare anche la pizza.Mangiato un primo ed un secondo più dolce e birra ,abbiamo speso circa tra i 20 e 25 euro a testa.Servizio veloce e rapido essendo il ristorante pieno ,pieno. Purtroppo i piatti sono arrivati tutti insieme.Nel complesso ci siamo trovati bene ed in futuro ci ritornerei.
Raffaella Trentin
11/06/2023
Ristorante in una.zona bellissima cibo.buono personale gentile e disponibile sempre.pieno prezzi giusti ci tornerò sicuramente
Beatrice Facconi
26/10/2022
Ci vengo fin da quando sono bambina e mi sono accorta che non l’ho mai recensito. Per me è un ottimo ristorante: personale gentilissimo e piatti cinesi ottimi. (Io qui consiglio in particolare di provare il toast di gamberi con sesamo come antipasto: il più buono tra tutti quelli mai provati, per niente unto e croccante). Ottimo il rapporto qualità prezzo. In più è situato in una location molto romantica, di fronte al laghetto di Milano2 e d’estate è bellissimo mangiare fuori! Altro particolare divertente: all’interno ci sono dei tavoli tondi per quando si è in 6/8 persone con il vassoio girevole in mezzo così che è più facile condividere i piatti. Volendo c’è anche la pizza, che è molto buona e il sushi alla carta ( non all you can eat), sempre molto buono. Fanno anche d’asporto e sono velocissimi!
Rosa Gola
11/05/2023
Cibo non più buono come una volta purtroppo e i prezzi sono aumentati Mi spiace molto perché per me era un buon ristorante
Andrea Domanico
03/01/2023
Buon ristorante cinese in zona Milano 2. Piatti abbondanti, buoni ma non eccezionali. Possibilità di prendere anche la pizza. Un po' caro rispetto ad altri ristoranti cinesi ma vista la zona è comprensibile.
Andrea Premoli
31/12/2022
Ottimo ristorante di cucina cinese. Anche le pizze sono discrete, ma la parte forte è ovviamente la cucina cinese: piatti ottimi e prezzi ragionevoli. Servizio sia rapido che molto gentile e cortese. Una garanzia
Raffaele Esposito
19/08/2021
Ci vado spesso da anni. Location molto carina,personale simpatico e gentile. Prezzi buoni e fanno un po tutto,cinese,sushi,pizza. Situato all'interno di Milano Due,con tanto verde,il che aumenta la valutazione.
Marco Deidda
21/06/2023
Gianni è Gianni...buonissimo🤤avrei voglia di andarci adesso!
Pizza Cotoletta Arancine Pesce Arancini Crêpe Cotoletta di vitello alla milanese Orecchio d'elefante Millefoglie Riso in cagnone con filetti di persico Stinco Torte Panzerotti Fritto misto Colomba La tagliata di carne Cotoletta alla milanese Panettone pistacchio Lasagne Spaghetti ai pomodorini pachino Piadina kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni