Luca
Data recensione: 2021-05-30
Data recensione: 2021-05-30
+3
Grazie alle favorevoli recensioni ho deciso di pranzare in questo ristorante.
Appena arrivato sono rimasto piacevolmente sorpreso dallo stile degli arredi interni, curati e di buon gusto. Locali non enormi ma raccolti, lo stile che a me piace!
La terrazzina esterna a ridosso del canale è molto piacevole, si mangia infatti con il fruscio dell'acqua che scorre e pare quasi di essere in montagna vicino ad un torrente.
La cucina ha molte cose fatte in casa a partire dal cestino del pane. I piatti sono molto ben preparati, si presentano benissimo. Il menù offre carne e pesce. Purtroppo il secondo di calamari ripieni a dispetto del costo alto (20 euro) è stato deludente, era piuttosto piatto e non ha regalato alcun gusto!
Il vino provato è stato di ottima qualità.
Sul servizio ho qualcosa da segnalare: meglio lasciare il tappo della bottiglia sulla bottiglia e non portarlo via, se chiedo due fette di limone non voglio un limone intero da tagliarmi, se chiedo un calice di vino e la bottiglia è nuova magari prima gradirei un piccolo assaggio, se segnalo che un piatto da 20 euro aveva qualcosa che non andava (cosa fra l'altro segnalata anche da un altro cliente) sarebbe auspicabile almeno un cenno di scusa o qualche altra cosa per cercare di risolvere.
Infine i prezzi, sono alti (coperto 3 euro) anche se posso dire giustificabili dalla buona location e coperto.
Disclaimer: il voto è 3,5 stelle e non 3 ma purtroppo Google maps non consente i "mezzi".
Saluti





🎉 Unisciti a 10 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui