Sluurpy > Ristoranti a Sciacca > Osteria Il Commensale

Recensioni di Osteria Il Commensale, Sciacca

Alessandro Bonforte
18/04/2023
Locale posto nel centro cittadino, lungo la passeggiata sulle vie principali, a due passi dal duomo e dalla piazza. Carne ottima, veramente fresca, tenerissima egustosa. Stesso discorso per la pasta, condita alla perfezione. Il personale è stato gentilissimo, si sono più volte scusati per un'attesa più lunga del dovuto.
Massimo La Groia
10/07/2023
Piccolo ristorante nei vicoli di sciacca! Ho mangiato abbastanza bene! Buona scelta di carne! Bione le caserecce alla norma!
Gaspare Di Trapani
08/05/2023
Mangiare buonissimo e prezzi moderati
Salvatore Toscano
17/09/2020
In cerca di qualcosa di particolare siamo finiti in quest' osteria molto caratteristica. Ottimi piatti, personale veramente gentile. La qualità della carne é ottima 💪💪💪
P. A. Proang73
11/11/2021
Locale carino personale veramente molto disponibile cortese e simpatico ma soprattutto professionale, ottimo il servizio ed il rapporto qualità prezzo. Piatti semplici ma ben curati, ottima la caponata e soprattutto la carbonara al tartufo.
Marzia Gazzè
02/06/2023
Posto molto carino..cibo ottimo..ho gustato con piacere la pasta con i funghi...ottimi i tagli di carne...lo consiglio
Noemy Coco
16/02/2022
Cibo e accoglienza ottimi. La qualità è top, personale disponibile e gentilissimo. Prezzi non esagerati, nella media. Consigliatissimo
Stefano La Bella
01/04/2018
Tutto ottimo, dalla freschezza del cibo Al servizio, dalla particolarità dei piatti ai tempi di attesa...Lo consiglio a chi vuole mangiare qualcosa di alta qualità.
Salvo Patanè
21/08/2022
Si mangia bene. Piatti tipici regionali e a base di carne. Ottima qualità del cibo. Rapporto qualità /prezzo ottimo. Personale gentile e disponibile. Lo consiglio!
Irene Terzo
09/07/2022
Non ti aspetti un locale dove servono carne a Sciacca. Sorprendentemente buona. La titolare ci aveva avvertito dell'abbondanza dei loro piatti( andando contro il loro interesse) e noi siamo usciti stra pieni!!! Hanno cotto la carne come volevamo noi senza lasciarsi trasportare da mode del crudismo. Abbiamo mangiato veramente bene.
giovanna crapanzano
18/06/2021
Location incantevole, pietanze buonissime, cordialità e gentilezza dello staff.
Andrea Morandi
02/06/2022
Carne di qualità, ben cucinata. I tavoli posizionati nel vicoletto sono molto belli e caratteristici. Il servizio, anche se probabilmente sono capitato in una serata con carenza di personale, è encomiabile. Ci ritornerei.
nicola falco
03/08/2022
Si mangia davvero bene!!! Il personale è attento alle tue esigenze e sempre disponibile. Carne TOP!!! Complimenti
Daniele Tanto
03/08/2021
È davvero difficile riuscire a descrivere in una breve recensione tutti i pregi de Il Commensale. Il cibo è di ottima qualità e cucinato con evidente perizia, i prezzi sono onesti e il personale è fantastico e socievole. È importante anche sottolineare che sono attrezzati per offrire Senza Glutine, anche per gli Hamburger. In poche volte che lo ho frequentato è diventato il mio ristorante preferito, diverse spanne sopra a tutti gli altri della città.
Antonio Di Luca
22/08/2018
Ottima osteria,buon cibo,ottima posizione,possibilità di sedersi fuori,vino di casa,e prezzi super ragionevoli. Bravi.
Pizza Pesce Fritto misto di pesce Pizze Pasta Pizza massimo Pizza ai 4 gusti Panini Arancina Pasta con i ricci Pollo allo spiedo Busiate con pistacchi Arancine Spaghetti Cornetti Ali di pollo Spaghetti all'aragosta Pizza pokemon Antipasto di pesce Spaghetti soia Pizza margherita Ravioli di cernia Primi di pesce Arancina carne Huramaki Pasta con sarde Torta con crema pasticcera Pasta forno Yogurt Tentacoli di polpo Pizza ripiena Cruditè Patapizza Dolci con la ricotta Gamberi rossi di sciacca Spaghetti di soia Palikoburger Cotoletta Pizza saccense Fritto misto Torta Ravioli Arancini Coda di rospo Cozze arancia e zenzero Liquori Waffel Insalata di polpo Spaghetti con ricci di mare Cuscus Cannolo siciliano appena farcito Couscous Pizza favolosa Pescato del giorno in crosta di sale Pizze gourmet Pizza dedalo Pizza coperta Crêpes Torte salate Pizza san michele Antipasti Gelato artigianale Pesci Pizza capricciosa Pollo Sushi Pizza senza glutine Calzone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni