Sluurpy > Ristoranti a Sciacca > Antica Osteria Della Vittoria

Recensioni di Antica Osteria Della Vittoria, Sciacca

Lidia Castrovillari
10/06/2023
Prima cena in Sicilia : meglio non poteva iniziare! Cibo e servizio ottimo. Il proprietario Sergio ha ragione non si è trattato di una cena, ma di un viaggio! Da non perdere. Grazie Lidia& Mery
Gioacchino Miligi
25/04/2023
Ieri sera sono stato a mangiare in questa osteria con musica araba sottofondo ed un ambiente veramente piacevole. Lo chef patron è stato veramente gentile e divertente. Ho mangiato delle lumachine di mare superlative, una zuppetta di pesce squisita, sarde sottosale e cipollotto, una pasta al ragù bianco ottima. Tutti piatti in cui c’era un non comune uso delle spezie, dosate benissimo. Potrei dire tranquillamente che tutti i suoi sughi erano speciali. Come ultima cosa ci tengo a dire che non ci hanno fatto pagare la cotolette e la pasta al pomodoro di mio figlio, perchè i bambini piccoli non devono pagare. Che vi devo dire di più. Grande. Se devo proprio trovare una nota stonata, il risotto con i funghi non era mantecato molto bene. I dolci buonissimi.
Alberto Palladino
04/09/2022
Locale piccolo e accogliente, con tavoli anche all'aperto; personale ospitale e preparato, capitanato dal titolare che è un vero amante della buona cucina, quando presenta i suoi piatti, con il solo racconto te li fa assaporare. La qualità del servizio è ottima, quella dei piatti ancor di più. La carta dei vini è ben curata. La pulizia è buona, accessibilità per i diversamente abili alla sala, senza problemi fatta eccezione per i servizi igienici che potrebbero risultare un tantino stretti per gli spazi di manovra. Il rapporto qualità prezzo ottimo. Le porzioni sono buone nella norma. Esperienza da fare e ripetere se possibile.
Silvana Capito
04/06/2023
Quando al B&B dove ti sei trovato meravigliosamente bene chiedi dove ti consigliano di mangiare , non sbagliano mai . Questo osteria fa piatti tipici della cucina siciliana. Gustosi ma al tempo stesso delicati . Il personale veloce e gentile Ci tornerò volentieri
Giuseppe Cerbone
08/01/2023
Un piccolo scrigno di sapori, impreziosito dalla passione e competenza del titolare, che illustra ogni piatto gestendo cucina e clienti come un vecchio amico. Da provare la "pappa di mare", e gli originalissimi dolci creati ad hoc.
Silvana Anna Spinnato
20/07/2021
Siamo stati bene, locale pulito e il personale gentilissimo, il cibo eccellente non ricordo i nomi dei piatti, ammetto che è un errore non scrivere i nomi dei piatti per poi riproporli qui. Comunque vi assicuro che il cibo era buono, squisito, fresco e di qualità !!
Luciano Marconato
13/07/2023
Per me Sergio è un grande, sa cucinare e proporre il suo pescato. A distanza di anni sono tornato e sono rimasto soddisfatto alla grande.
salvo montana
05/03/2018
Piccolo ristorantino ma ben curato, ottima posizione al centro del paese, personale accogliente, simpatico e ben preparato, ti spiega nel minimo dettaglio le portate, pesce fresco e piatti buonissimi. Consigliato
AL “AL”
27/10/2021
All'inizio doveva essere una semplice cena di pesce che si è poi trasformata in un viaggio dalle diverse intromissioni culinarie fuori dal comune grazie anche a Sergio il proprietario dell'osteria che ti introduce e ti accompagna in una serata da definirsi semplicemente ed egregiamente piacevole!
Diego Squarcia
19/08/2020
Molto buono, consigliere di provare tutto ma non è possibile in una sola serata, menu ricco di scelta ma non esagerato, ottima la frittura di alici e moscardini e triglie. Primo (busiata )al tonno pistacchio e scampi gustoso, da dividere in due per la porzione generosa. Ottimo il pesce fresco del giorno.
Bruno Roveri
27/07/2021
Qualità cibo: eccellente Prezzi: buoni considerando che sono in linea con gli altri ristoranti ma offrono qualcosa in più Location: una delle vie centrali di Sciacca con tanti parcheggi Ristorante esteticamente accattivante con ceramiche e dipinti Personale: cordiale e disponibile Note: 5 stelle per il prosecco di benvenuto, perché una ragazza ci ha spiegato bene il menù, una storia carina su un dolce tipico di Sciacca e ci hanno offerto due amari Bagni unisex e spaziosi con carta e assorbenti
Diego Ferrario
28/08/2019
Ottimo ristorante con specialità a base di pesce. Pesce freschissimo, personale molto cordiale e professionale. Il locale non ha tanti posti a disposizione perciò consigliabile le prenotazione.
Pasquale Rosella
14/08/2021
La freschezza della materia prima è fuori discussione. Da cuoco posso garantirvi che mangiare un crudo di pesce ancora vivo non è da tutti i ristoranti, e per crudo non intendo salmone d allevamento da all you can eat, ma cannolicchi, fasolari, scampi e gamberi ROSSI ( non viola spacciati per rossi). Lo Chef e la moglie si sono rivelati essere persone cordiali, molto alla mano, preparati e soprattutto amanti del proprio lavoro. Ci hanno offerto l amaro e anche un due giri di Gin limited edition con cristalli di sale e come souvenir ci hanno regalato la bottiglia che conserveremo con estremo piacere. Rapporto qualità prezzo giusto considerando i prodotti offerti. CONSIGLIATO!!!
Marco
26/08/2021
Tutto ottimo, servizio impeccabile e coinvolgente. Unica pecca è stato il conto, ci sono stati dei cambiamenti omessi, benché il proprietario si sia fermato a spiegare tutti i piatti della casa, con relativi importi, se diversi da quanto scritto sul menù. Rimane ovviamente consigliatissimo!
Vincenzo S
02/08/2020
Nella cornice di una splendida Sciacca l’antica Osteria della Vittoria è il nostro punto di riferimento dove poter gustare piatti di pesce cucinati ad arte e con materie prime di prim’ordine. Sergio, il proprietario, è una persona davvero amabile che investe molto tempo con i clienti illustrando i piatti del giorno e cercando di accontentare tutti i commensali. Tutto il Personale è stato molto cordiale. Ottimo rapporto qualità prezzo Super-consigliato!!!
Fabio
30/08/2019
Prezzi onesti, pesce pescato del giorno quindi il menù oltre alle loro solite cose può avere delle aggiunte extra, pasta di varie tipologie ( io ho assaggiato i tagliolini piccanti e ne sono restato basito dalla bontà ), dessert sublimi, consiglio alla fine di tutto di "pulirsi la bocca" prendendo il loro sorbetto al limone fatto in casa con aggiunta di menta ed olio d'oliva , davvero unico!! Staff gentile e sempre pronto , posate pulite e bicchieri profumati ( io li annuso sempre ). BUONA CENA !!
ANNA MARIA CARRABINO
28/08/2022
Posto meraviglioso cibo superlativo assoluto personale accogliente e qualificato . Andate lo consiglio ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Pizza Pesce Fritto misto di pesce Pizze Pasta Pizza massimo Pizza ai 4 gusti Panini Arancina Pasta con i ricci Pollo allo spiedo Busiate con pistacchi Arancine Spaghetti Cornetti Ali di pollo Spaghetti all'aragosta Pizza pokemon Antipasto di pesce Spaghetti soia Pizza margherita Ravioli di cernia Primi di pesce Arancina carne Huramaki Pasta con sarde Torta con crema pasticcera Pasta forno Yogurt Tentacoli di polpo Pizza ripiena Cruditè Patapizza Dolci con la ricotta Gamberi rossi di sciacca Spaghetti di soia Palikoburger Cotoletta Pizza saccense Fritto misto Torta Ravioli Arancini Coda di rospo Cozze arancia e zenzero Liquori Waffel Insalata di polpo Spaghetti con ricci di mare Cuscus Cannolo siciliano appena farcito Couscous Pizza favolosa Pescato del giorno in crosta di sale Pizze gourmet Pizza dedalo Pizza coperta Crêpes Torte salate Pizza san michele Antipasti Gelato artigianale Pesci Pizza capricciosa Pollo Sushi Pizza senza glutine Calzone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni