Sluurpy > Ristoranti a Sciacca > Come Prima

Recensioni di Come Prima, Sciacca

Rita
14/04/2022
Trovato per caso…..ottima scelta! Locale molto carino e pulito direttamente sul porticciolo di Sciacca, personale gentilissimo, cibo squisito, ottimo il cus cus di pesce, consiglio sicuramente !!!
Giampaolo Pavoncelli
28/01/2019
La cena più bella della mia vita, locale semplice e accogliente, camino acceso e pesce freschissimo. 7 stelle alla titolare che con simpatia e modi di fare unici.. ci ha fatto sentire a casa nostra. Gli antipasti a scelta della caposala sono stati ottimi, per il primo consiglio pasta gamberetti e pistacchio con un secondo di pesce spada. I piatti sono stati serviti come si deve perché anche l'occhio vuole la sua parte.. con una decorazione di aceto balsamico da grande chef. I tavoli al primo piano si affacciano sul bellissimo porto di Sciacca.. Consiglio sia in estate che in inverno ( grazie al camino che da un tocco di armonia )
Francesco Travali
29/07/2021
Primi piatti buonissimi meglio che a casa. Secondi di stesso livello. Come prezzo è nella norma. Ottimi location e servizi molto famigliari e accoglienti. Consiglio vivamente
cinzia ginesi
09/07/2019
Ci siamo fermati per una apericena ma era come una cena, di ottima qualità, di grande effetto, servizio rapido e massima cortesia. Peccato averlo scoperto tardi.
Paolo Turco
09/09/2021
Un ristorante veramente incantevole, senza alcun dubbio il cibo è freschissimo ed il personale e la proprietaria Peppina sono insuperabili. Una terrazza senza tempo che non pensavo di trovare non appena salita una scaletta che porta al primo piano, trovandoci in un giardino curato alla perfezione. Siamo stati accolti come se facessimo parte della loro famiglia dopo qualche minuto di conversione a fine serata e con grande sorpresa siamo stati accolti nei loro cuori come loro nei nostri. Ti vogliamo bene Pennina a prestissimo. Paolo e Alessio da Roma
rosanna buondonno
25/07/2020
Cous Cous ottimo con tanto buon pesce in Un giadinetto intimo e romanticissimo. Torneremo per gustare altri piatti che a dir degli altri commensali erano eccezional
Egeo Marsilii
22/06/2021
Posto bellissimo, una bella terrazza dove potete sedervi e rilassarvi senza sguardi esterni. Cameriere super gentile e molto preparato, la cuoca è passata per assicurarsi che sia andato tutto bene, ed in effetti la cena è stata super, pesce freschissimo, vino della casa a dir poco eccezionale, il prezzo molto conveniente visto la qualità ed il servizio che viene offerto. Lo consiglio tantissimo. ( sono di pescara quindi di pesce ne capisco 😉)
Laura Campo
15/09/2019
Locale curato nei minimi dettagli,cibo che se chiudo gli occhi ancora ne sento il sapore,personale accogliente e simpatico prezzo giustissimo lo consiglio per chi ama il vero pesce.
Lara Leporatti
07/08/2018
È sempre un piacere cenare al come prima
Giovanni Luppina
16/06/2022
Ottima esperienza cibo sopraffino. Titolare preparatissima e gentile Ci ha saputo consigliare un pasto che non dimenticheremo facilmente . Meravigliosa location con personale simpatico. Consigliatissimo.
Roberto Bianca
20/08/2018
Cercavamo un locale per cena dove mangiare pesce e abbiamo trovato questo nuovo ristorante molto curato ed accogliente con affaccio sil porto. La padrona di "casa" traspira passione per la cucina. Insalata di polpo cozze e vongole fantastica e di alta qualitá. Spigole di allevamento alla griglia molto ben cucinate. Frittura mista di paranza calamari e gamberi eccezionale e freschissima. Linguine allo scoglio molto buoni. Tutto perfetto con un conto veramente con un ottimo tapporto qualità prezzo. Bravi continuate cosí
Roberta C
23/08/2021
Cibo squisito dai sapori raffinati, porzioni abbondanti ,accoglienza ottima, location fine e rilassante. Servizio ai tavoli super. Il migliore ristorante a Sciacca se si vuol mangiare del pesce davvero fresco. Voto 10 e lode!
Salvatore Settimo
26/10/2021
Abbiamo mangiato benissimo. La proprietaria molto empatica, cordiale, affabile e ospitale. Ha scherzato e ironizzato con noi durante il pranzo. Il giardino sul retro godibilissimo, dove abbiamo pranzato all'aperto, circondati dal verde, sotto una bella bouganville. Da tornarci.
Giuseppe Cacioppo
25/07/2019
Locale con possibilità di cenare all' aperto in un gradevolissimo giardinetto molto tranquillo. Abbiamo gustato : spaghetti ai ricci, cozze al limone, calamari arrostiti, tutto freschissimo e cotto alla perfezione. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Consigliatissimo per chi vuole gustare al meglio il pesce di Sciacca!
Gaspare Miggiano
30/11/2019
Un piacevolissimo pranzo a base di pesce fresco. Un ambiente familiare accompagnato dalla simpatia di Peppina e Laura due bravissime proprietarie e dalla ottima cucina a base di pesce per trascorrere un delizioso pranzo con sottofondo di musica italiana. Ogni volta è davvero un piacere ritornare!
Lara Leporatti
16/08/2018
Porto i complimenti dei ragazzi ospiti della Casuzza del Centro. Volevano sapere dove andare a mangiare. Si sono trovati benissimo nonostante il problema di lei con la celiachia. Gli è stato proposto un risotto gamberi e pistacchi, che mi dicono buonissimo. Sono stati contenti anche del piccolo sconto. PEPPINA è sempre una garanzia. Lo verrò a provare.
Giovanni Cecchini
21/06/2022
Ci siamo fermati per puro caso ( la zona non è delle più attrattive ) Ma è stata una rivelazione , un locale intimo vecchia maniera , abbiamo preso : bruschette di pesce , cous cous di mare ( buoniiissimo ) e pesce spada all'isolana ,da applausi , consigliatissimo 👏👏👏👏👏
Pizza Pesce Fritto misto di pesce Pizze Pasta Pizza massimo Pizza ai 4 gusti Panini Arancina Pasta con i ricci Pollo allo spiedo Busiate con pistacchi Arancine Spaghetti Cornetti Ali di pollo Spaghetti all'aragosta Pizza pokemon Antipasto di pesce Spaghetti soia Pizza margherita Ravioli di cernia Primi di pesce Arancina carne Huramaki Pasta con sarde Torta con crema pasticcera Pasta forno Yogurt Tentacoli di polpo Pizza ripiena Cruditè Patapizza Dolci con la ricotta Gamberi rossi di sciacca Spaghetti di soia Palikoburger Cotoletta Pizza saccense Fritto misto Torta Ravioli Arancini Coda di rospo Cozze arancia e zenzero Liquori Waffel Insalata di polpo Spaghetti con ricci di mare Cuscus Cannolo siciliano appena farcito Couscous Pizza favolosa Pescato del giorno in crosta di sale Pizze gourmet Pizza dedalo Pizza coperta Crêpes Torte salate Pizza san michele Antipasti Gelato artigianale Pesci Pizza capricciosa Pollo Sushi Pizza senza glutine Calzone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni