Sluurpy > Ristoranti a Sciacca > Cantine De Gregorio

Recensioni di Cantine De Gregorio, Sciacca

cristina armelloni
09/07/2023
Posto meraviglioso. La struttura è immersa nel verde, è elegante e raffinata. Ottima la cucina, accompagnata dai vini De Gregorio che si possono assaggiare in abbinamento ai piatti. Fatevi consigliare nelle scelte!
Carla
27/06/2023
Favoloso, la location è un giardino splendido con un baglio ristrutturato magnificamente. Molto romantico, tranquillo perché in mezzo ad un uliveto. Personale gentilissimo e competente. Si possono fare ottime degustazioni, su prenotazione. Noi abbiamo cenato e direi tutto ottimo.
Domenico Ginevra
28/04/2023
Sono andato in questo splendida cantina in occasione di una festa di laurea. Location curata in ogni minimo dettaglio, personale cortese e disponibile, varietà del menù a dir poco sorprendente. Piatti estremamente curati e saporiti. Spero di tornare un giorno.
Diego Zannini
31/08/2022
Fantastico, preparazione dei piatti super curata con pesce di ottima qualità. Location rilassante inserita in un'uliveto centenario, scelta dei vini prodotti in loco davvero incredibile...buono anche il rapporto qualità prezzo. Consigliato anche per cerimonie e ricorrenze di rilievo.
Salvo Vella
09/10/2022
Il locale è molto bello, si tratta di una struttura storica, ristrutturato con cura. Molto bello anche lo spazio esterno, godibile soprattutto nei mesi miti o caldi. Buono il servizio, molto professionale. La qualità dei piatti è in crescita. Location romantica e molto bella.
Calogero Messana
18/09/2022
Location curatissima immersa nella campagna agrigentina che propone ottimi vini di propria produzione. Il menu del ristorante varia in base al periodo dell'anno sfruttando prodotti del luogo e idee innovative. Proprietari e personale gentilissimi. Bellissima serata e atmosfera rilassante!
luigi manoli
11/06/2023
Sono solo a degustare i vini, ma ho potuto apprezzare l'ambiente e il gusto con cui è stata ristrutturata e arredata. Vini ottimi e una accoglienza che viene da una antica tradizione siciliana. Tornerò per assaggiarne anche i piatti.
Gabriela Buzagiu
17/04/2022
Il posto non ha bisogno di essere descritto perché parla da solo. Verde ben curato e alberi è la parola d'ordine. Conosco Ascanio da tempo ..conosco l'impegno e lo apprezzo. Consiglio vivamente le cantine perché sono una sicurezza. Ottima qualità e prezzo. Ve la consiglio.
Arianna Gambino
17/08/2020
Una delle location più belle mai provate. Immersi in un giardino in pieno stile siciliano tra ulivi e luci soffuse potrete gustare prodotti locali di ottima qualità cucinati in modo eccellente e con abbinamenti mai scontati. Neache da dire che trattandosi di un produttore i vini sono eccellenti. Il proprietario è a disposizione per qualsiasi informazione e curiosità. Servizio ottimo, competenza e qualità. Dall'anno prossimo sarà possibile anche pernottare nel b&b ora in allestimento, noi non vediamo l'ora di provarlo.
Giuseppe Bordino
13/08/2020
Dopo aver girato una decina di città in Sicilia e visitato molti posti diversi, questo è di gran lunga il migliore in cui abbia cenato. Atmosfera surreale tra gli ulivi arricchita da un gioco di luci e da una struttura incredibili. Cucina molto buona con rapporto qualità prezzo ottima. Possibilità di acquistare i vini prodotti direttamente da loro. Lo metto tra i posti top dell intera Sicilia!
Luca Marra
01/09/2021
Il cibo è molto buono, peccato che ancora non sia presente nel menù una parte dedicata alle portate vegetariane o vegane. Credo che nel 2021, soprattutto in posti importanti come questo dovrebbe esserci più rispetto per le diverse scelte alimentari. Al di là di tutto comunque consiglio di passare qui una serata, il contesto è davvero bello e ben curato. Speriamo che in futuro ci sia più apertura per tutti.
Giorgio Fierro
17/10/2020
Ci siamo andati per il battesimo di mio figlio. Dall'organizzazione dell'evento, scelta dei piatti e tutto il resto, fin da subito ho avuto un impressione di alta professionalità, la ragazza xhe xi ha accolto, Barbara, è stata davvero gentile ma soprattutto capace di illustrare quello che offrivano. Il locale poi davvero splendido, noi siamo stati all'interno e devo dire che non ha niente da invidiare all esterno che è fantastico. Il cibo è ottimo e i piatti ricercati nella qualità e nella forma che sono un piacere per gli occhi e il palato. Da sciacca non è intuitivo arrivarci ma è ben segnalato e vale davvero la pena andarci. Se poi siete amanti del vino dovete assolutamente andarci perché fanno dei vini davvero di qualità.
Maria Elena Mazzini
31/07/2022
Il ristorante di questa cantina è veramente bello si trova in mezzo a un uliveto molto curato e il cibo raffinato è curato il vino non vi potrà deludere lo consiglio vivamente
Ale Mac
07/08/2018
sono stata in questo splendido posto per un matrimonio. la location è mozzafiato. i vini sono buoni. hanno spazi interni ben curati che spesso sono utilizzati per mostre d'arte. il personale è stato sempre impeccabile, veloce nel servizio e gentilissimo.
Francesco Bordino
25/04/2022
Siamo stati qua per il 25 aprile, giorno festivo. Il Locale è molto bello, tenuto benissimo con aerea verde molto curata Si mangia molto bene, consigliato.
Gaudia Gallina
02/09/2020
Non sono solita dare 5 stelle ma queste sono meritatissime. Posto incantevole, in mezzoo ad un uliveto curatissimo. Un'attenzione al cliente quasi emozionante (drink di benvenuto e verdurine in pastella per aprire l'appetito offerti appena seduti), cameriere presenti ma non pressanti. Cibo ottimo, curato nei dettagli e nella ricercatezza dei sapori. Prezzi che secondo me sono onestissimi... Insomma, non ditelo al mio ragazzo, ma quasi quasi ci sposiamo lì!!(lui ancora non sa nemmeno che ci sposiamo). Promossissimo!!
Alberto
28/08/2019
Cinque stelle strameritate✨ Il posto è splendido. la cena con menu guidato a soli 50 € compresi i vari assaggi di vini, è stata eccezionale, dall’antipasto al dolce. L’atmosfera è unica, a chi è in vacanza Sciacca non posso far altro che consigliare di andare a visitare questo posto. Vini buonissimi e cena deliziosa a base di pesce, servizio impeccabile ma non formale. Veramente complimenti per come viene gestito il posto e per la passione e la dedizione che ci mettete nel fare quello che fate. Bravi!
Michele Cameroto
05/05/2018
Cantine dell'omonima famiglia De Gregorio; conosciuta per il battesimo di una nipotina. Ingresso situato alla inizio della proprietà con bellissimi viali che si affacciano sugli uliveti e vigneti. Dopo una piacevole passeggiata siamo stati accolti dallo staff impeccabile e dal padrone di casa che ci ha intrattenuto raccontando il frutto degli sforzi di tutta la famiglia ossia i locali della cantina ristrutturati per accogliere vari eventi,tra cui il.nostro. Pranzo devo dire contenuto nelle portate ma ben servito e di ottimo gusto.. ricordo le buonissime busiate (pasta del luogo) gamberone, noci e burrata. Chicca della serata uno chardonnay (vino bianco) medaglia di bronzo al decanther world Wine awarone 2017; nonché l'olio della casa gusto delicato, grandioso. Il tutto Bell atmosfera magica creata dalla brezza marina della vicina costa.... Visita magica e fantastica...da rifare.
umberto moro
28/06/2023
Una bellissima serata in compagnia di un ottimo cibo, vino eccellente ed un servizio accogliente ed efficiente. Assolutamente consigliabile.
Pizza Pesce Fritto misto di pesce Pizze Pasta Pizza massimo Pizza ai 4 gusti Panini Arancina Pasta con i ricci Pollo allo spiedo Busiate con pistacchi Arancine Spaghetti Cornetti Ali di pollo Spaghetti all'aragosta Pizza pokemon Antipasto di pesce Spaghetti soia Pizza margherita Ravioli di cernia Primi di pesce Arancina carne Huramaki Pasta con sarde Torta con crema pasticcera Pasta forno Yogurt Tentacoli di polpo Pizza ripiena Cruditè Patapizza Dolci con la ricotta Gamberi rossi di sciacca Spaghetti di soia Palikoburger Cotoletta Pizza saccense Fritto misto Torta Ravioli Arancini Coda di rospo Cozze arancia e zenzero Liquori Waffel Insalata di polpo Spaghetti con ricci di mare Cuscus Cannolo siciliano appena farcito Couscous Pizza favolosa Pescato del giorno in crosta di sale Pizze gourmet Pizza dedalo Pizza coperta Crêpes Torte salate Pizza san michele Antipasti Gelato artigianale Pesci Pizza capricciosa Pollo Sushi Pizza senza glutine Calzone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni