Vicente
Data recensione: 2023-07-11
Data recensione: 2023-07-11
+5
Sono andato alle belle serate di latino americano organizzate presso il Vanilla Cafè. Il posto è carino, bella atmosfera, si sta bene. Personale gentile e disponibile





