Sluurpy > Ristoranti a Schio > Trattoria Al Castellon

Recensioni di Trattoria Al Castellon, Schio

Edoardo Faletti
08/04/2023
Posto molto bello con bella vista dal cortile. Cucina molto molto buona, abbiamo provato i primi di pasta, veramente squisiti, come anche i secondi. Ho provato la tagliata cucinata alla griglia servita con patate al forno e polenta, tutto ottimo. Servizio attento e cordiale.
Franco Crivellaro
04/07/2023
La sala interna anche se informale un po' datata e buia mentre i tavoli all'aperto godono di una bella vista panoramica, molta luce e aria, il servizio è di buon livelllo così come le pietanze preparate con cura ed ingredienti genuini.. Unica pecca la strada per arrivarci è stretta e difficoltosa quando incontri altri veicoli nella direzione opposta, non sempre trovi lo spazio di manovra per riuscire a passare..
The Ferrantez family
04/09/2022
Complimenti. A partire dal personale gentilissimo e simpatico..primi veramente eccezionali e anbondanti.Pranzo in 6 persone.. Tagliolini freschi con i porcini .. al tartufo ..con il colombino fantastici..costata frollata eccezionale con contorni già abbinati..vitello tonnato top..Qualità e prezzo veramente ottimi . Ci torneremo sicuramente.
Ettore Scabin
30/05/2023
Servizio ottimo.....camerieri molto preparati ....cibo ottimo....e molta scelta nel menù.
Davide Serfaldi
26/01/2023
Sono stato positivamente sorpreso. Tutte le portate erano fantastiche nel sapore e piacevoli nella presentazione. Mi sono servito altre tre volte del risotto con radicchio e salsiccia. Peccato non avere potuto fare il bis anche della pasta con i colombacci. Come secondo invece ci è stata servita della selvaggina con contorno di polenta fresca e patate arrosto. Si scioglieva in bocca. Come dolce torta di mele supergustosa. Ottimi i vini abbinati. Locale decisamente sottovalutato posizionato nelle prime colline di Schio e quindi con un'ottimo panorama. Dispone di ampio parcheggio. Personale molto cortese nella forma e nei modi. Ci tornerò portando famigliari e amici. Lo consiglio vivamente.
Luciano Scalco
11/05/2023
In questi ultimi mesi mi è capitato di venire più volte al Castellon e non sono mai stato deluso, anzi ho sempre trovato ottimo cibo e la usuale cortesia e professionalità dello staff. Unite a questo una location collinare con tavoli all'aperto, una bella vista e tanto verde attorno. Consigliata la prenotazione.
ivano pogni
26/02/2023
Ho mangiato benissimo e il servizio è stato ottimo. Il conto è stato giusto e l'ambiente è molto ben curato. Penso che ci riteniamo in altre occasioni.
Giorgio Grotto
10/11/2022
Siamo andati in quattro a cena. Chi arriva per la prima volta deve fare un po' di attenzione. Abbiamo ordinato due antipasti, due filetti e due grigliate miste con contorni. Due dessert, una bottiglia di vino rosso veneto, acqua e caffè. Veramente molto buoni e tenerissimi i filetti (da provare, soprattutto quello lardellato). Un po' alla volta il locale si è riempito e c'era un po' di confusione (comprensibile visto che il locale non è molto grande). Tutto sommato una bella serata!
Stefano Marcato
06/03/2023
Pranzato senza prenotazione. Personale gentile ed attento. Veloci nel servizio. Buone le pietanze ad un ottimo prezzo.
Alessandro Rossi
06/02/2023
Personale squisitamente professionale e simpatico. Menù sempre all'altezza delle migliori aspettative. Bravi!!!
Valentina Ciarallo
19/07/2021
Cortesia, gentilezza, ottimo panorama e buona cucina. Apprezzatissimo il coniglio
Gianluca Lattanzio
22/10/2021
Un pranzo veloce di lavoro a prezzo molto contenuto ma con una qualità di prodotti e di scelta assolutamente da eccellenza. Ottimi i tortiglioni al gulasch e un bollito 10 e lode. Assolutamente consigliato
Luigi B
15/04/2022
Ci vado sempre quando sono in zona in orario pranzo. Non deludono mai, servizio veloce e preciso, gestori sempre gentili e molto disponibili. Locale in collina con una vista strepitosa, si può mangiare dentro o sulla tettoia esterna. Cucina di stampo casalingo e del territorio. A mezzogiorno menu' fisso 13.00 € consigliata la prenotazione, o si rischia di aspettare che si liberi un tavolo. Qualità prezzo molto onesti. Consigliatissimo. 👍
Nicola Carrozzo
27/12/2022
Menù prezzo fisso 14€, qualità delle pietanze ottima. Bellissimo il posto sopra a questa "collinetta". Consigliato
Stefano Crosara
23/08/2020
Cucina tradizionale di ottima qualità. Consigliatissimo
Giovanni Fantin
26/02/2023
ottimo anche in pausa pranzo... buono rapporto qualità prezzo
Daniele Benetti
30/04/2022
Posto bello curato, titolare molto cortese e gentile su consiglio ho mangiato i tagliolini al tartufo a dire ottimi è poco veramente gustosi. La tagliata da kg1,2 portata su piatto in ghisa rovente con contorni il top. Sicuramente tornerò.
Lara Gozzi
23/09/2022
Ottimi piatti della tradizione veneta e non solo. Nota di merito alle carni ed ai primi. Anche la carta dei vini merita attenzione
Pizza Sushi Bruschetta Pizza margherita Bruschette Frittura Burger Pasta Gran crispy mcbacon Poke Ravioli al vapore Pasticceria Nigiri al salmone Tranci di pizza Patate fritte Tagliata Coniglio Spaghetti di soia con verdure Carne alla brace Carne Pizza 4 stagione Fettuccine Frittura di pesce mista Pizza verdure Brioches Bacon Paella Gran crosby big beacon Filetto Pasta multicereali Meringata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni