Sluurpy > Ristoranti a Schio > San Martino

Recensioni di San Martino, Schio

Angela Broglia
03/06/2022
Servizio davvero cortese e premuroso. Ci si sente coccolati. Menù interessante e più ancora le proposte dello chef. Buona la qualità delle pietanze e accattivante la scelta. Buona anche la proposta di vini.
Mario Bianchi
14/06/2021
Cenato in modo eccellente, personale molto gentile, preparato e professionale. Dall’antipasto in avanti tutti i piatti sono molto curati e presentati alla perfezione. Tutti i cibi sono di elevata qualità, molto buoni ed equilibrati. Quantità giuste anche per chi ha un buon appetito. Internamente hanno altre 3 sale molto carine ed arredate con gusto Consiglio vivamente a coppie e non. Passata una fantastica serata. PS. Anche il vino è degno di nota.
Chef and photo
23/11/2021
Cenato ieri sera, come entree offerta, un delizioso canederlo, in brodo di carne, eccellenti le fettuccine al sugo di faraona e broccolo..sulla costata che dire,si scioglieva in bocca. Provata la costata di due diverse razze bovine,la classica Sorana morbida e più delicata e una razza Danese, tenera ma più gustosa. Entrambi fantastiche . 5 stelle meritate
Fabiola Dalla Bona
07/09/2020
Trattoria casalinga con cibo di ottima qualità! I piatti sono ricercati e vengono utilizzati prodotti di stagione. La location si trova vicino al "cenacolo della Madonna" di Schio e alla chiesetta di San Martino. Posto piccolo, molto accogliente con un clima familiare...coccolo...ha un portico dove si può pranzare. Personale molto gentile ed accogliente...i prezzi sono proporzionati alla prelibatezza dei piatti. Molto pulito compresi i bagni... Meglio prenotare perché è difficile trovare disponibilità al momento. Per me vale 5 stelle perché è soddisfacente in tutto!
mauro capitanio
06/08/2017
Ottimo posto per una cena in compagnia o con la propria metà.il servizio è rapido è molto cortese. I piatti vengono descritti con competenza e la qualità è piuttosto alta. I prezzi sono leggermente alti ma direi in linea con l'offerta. Il parcheggio è vicinissimo e consiglio la prenotazione in quanto molto frequentato. Consigliato
Luca Recher
17/05/2019
Qualità della carne superiore alla media (vedere foto). Personale preparato anche sull'abinamento del vino da abbinare al piatto scelto. Trattoria moderna in un ambiente rinnovato. Piatti nuovi e fuori menù tutte le settimane per soddisfare tutte le esigenze. Consigliato.
Re Ga
28/12/2021
Uno dei migliori ristoranti di Schio, con anche piatti tipici locali. Ampio parcheggio limitrofo. Il locale poi è ben curato. Il personale gentile e disponibile. Il germano reale arrosto era tenerissimo e veramente squisito. Eccellente!
Giulia Viaggi e Gusto
12/08/2021
Cena di compleanno. Eravamo in 5 e abbiamo cenato sotto la pergola,si stava davvero bene.tre antipasti:soufflé di finfarli su crema di burrata e crostini,un primo diviso in due(due mezze porzioni abbondanti)una trota al forno e due tagliate di Sorana. Tre litri d'acqua,un litro di rabosello.€124 Il dolce lo abbiamo portato noi e..tutto perfetto. Consigliato.
Fabio Ferri
09/08/2021
Buon locale. Mangiato nella parte esterna, molto carina. Servizio e cortesia discreti. Vi consiglio di prenotare. I piatti proposti sono davvero particolari. Se passate provate ne vale la pena.
Alessia Stivanello
18/04/2022
Personale molto gentile e professionale, servizio attento e premuroso. Piatti squisiti e belli da vedere, abbiamo molto gradito gli stuzzichini con l’aperitivo e l’entrèe di benvenuto. I prezzi più che onesti. Consiglio al 100%!
Christian Alessio
14/06/2018
Ho mangiato a pranzo in questa trattoria con menù alla carta e devo dire che sono stato veramente contento! Antipasto con assaggi di funghi e di secondo una costata spettacolare! Per gli amanti della carne lo consiglio! Camerieri educati ed attenti ai particolari! Prezzo veramente ottimo! Esperienza positiva!
Luca
05/01/2019
Una trattoria raffinata, un menu contenuto ma curato. Il personale è molto gentile ed accogliente, l'ambiente è pulito ma purtroppo un po' freddo. La carne alla brace è ottima, tagli di alta qualità, animali giovani allevati e macellati nel vicentino. È preparata bene, i prezzi sono giusti, ma purtroppo i piatti da portata non sono riscaldati a dovere e mangiando la carne si raffredda. Consiglio la costata 😉
mari lorenzato
26/05/2022
Posto tranquillo ed accogliente. Abbiamo mangiato benissimo!! Personale molto gentile.
Daniele Benetti
22/06/2022
Bellissimo posto servizio impeccabile e ottimo il mangiare. Il terrazzo estivo top. Forse prezzi un po' alti ma ci sta
Cesarina Lollo
16/02/2020
Ottimo cibo, porzioni abbondanti, camerieri preparati e gentili. Buon rapporto qualità prezzo.
Lidija Jovanovic
25/12/2018
È un locale ben curato, con ottimo servizio. Il personale è gentile e presente al punto giusto. I piatti sono ottimi, anche se avrei preferito una scelta un po' più ampia per gli antipasti. Ottimi anche i dolci. È un posto in cui tornare.
Marco Reggiani
05/12/2020
Ambiente 🤗🤗 Pietanze 😋😋😋😋 Cordialità 😍😍😍😍 Confort ☺☺☺ Q/Prezzo 🤑🤑🤑 Bel ristorante, purtroppo la saletta a piano terra viene costantemente raffreddata dalla porta d'ingresso (non molto piacevole) Baccalà mantecato buono, Baccalà alla Vicentina ottimo.
Marco c
31/08/2018
Piatti locali e della tradizione sapientemente preparati con un occhio ai nostri giorni Ottima selezione di vini Costate ai ferri sublimi A pranzo disponibile menu a prezzo fisso Personale molto gentile e qualificato E consigliata la prenotazione
Sara Tresso
24/06/2019
Sempre il TOP.... dall'ottima cucina alla gentilezza e professionalità dello staff! Come sempre ci tornerò 🔝
Pizza Sushi Bruschetta Pizza margherita Bruschette Frittura Burger Pasta Gran crispy mcbacon Poke Ravioli al vapore Pasticceria Nigiri al salmone Tranci di pizza Patate fritte Tagliata Coniglio Spaghetti di soia con verdure Carne alla brace Carne Pizza 4 stagione Fettuccine Frittura di pesce mista Pizza verdure Brioches Bacon Paella Gran crosby big beacon Filetto Pasta multicereali Meringata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni