Sluurpy > Ristoranti a Schio > Ristorante All'antenna

Recensioni di Ristorante All'antenna, Schio

Simone
06/07/2023
Ristorante con bella vista posizionato sulle colline in prossimità di Schio. Molto conosciuto in zona. L'estate è perfetto per stare al fresco. Personale gentile e cordiale. Ci è stata offerta anche entrè dello chef con dolcetto finale. Ampia selezione di piatti della tradizione veneta rivisitati in chiave moderna. Vini di vari tipi a partire dalle selezioni locali. Il prezzo non è eccessivo considerando la qualità dei piatti e l'eleganza della location. Consigliato a coppie che vogliono concedersi una serata romantica. Disponibili colonnine per auto elettriche nel parcheggio. Strada un pochino scomoda ma pittoresca per raggiungerlo. Tornerò sicuramente.
viviana cusinato
04/05/2023
Locale bellissimo, molto elegante. La vista del panorama sicuramente ha un valore aggiunto. Ottimo il sevizio, gentili, veloci e accorti nei particolari. Piatti belli e buoni. Una vastissima cantina vini, molto buoni. Piccolo disguido nel dolce, nel menù non era riportato che c'era della grappa, sinceramentenon gi stava proprio. Si sono scusati dell'errore ma per correttezza, quella portata non doveva metterla in conto. Nonostante il disguido sicuramente tornerò
Jolanda Restano
24/05/2023
Sono stata in questo locale per una cena di lavoro e mi sono trovata molto bene. Cibo ottimo, piatti curati, personale gentile e magnifica vista su Schio. Consigliato!
Simone
26/03/2023
Ristorante situato sui colli di Schio, in una posizione leggermente difficile da raggiungere, ma ne vale veramente la pena, appena si assaggiano i piatti della tradizione della cucina scledense. Ottime preparazioni in cucina, ambiente accogliente, servizio di sala attento e cortese rendono l'esperienza indimenticabile. Il conto perfettamente in linea con la qualità del servizio. La vista è mozzafiato e torneremo sicuramente!
Elisa Ruggieri
21/06/2023
Bellissimo il posto, mise en place curata nei minimi dettagli. Piatti deliziosi e servizio impeccabile! Il top
samuele zera
26/10/2022
Prima volta in questa location , sotto consiglio di amici , lunedì sera. La prima impressione è quella di arrivare in una grande casa di montagna , uno chalet riadattato a ristorante, e quando entri ti senti veramente a casa. Un ambiente caldo , confortevole , arricchito da sorrisi regalati, e dialoghi sussurrati quasi a voler rassicurarti e mettere l’ospite a suo agio. Manca solo la neve a completare il quadro. Il menù è della tradizione , ma con un tocco elegante. Le materie prime sono lavorate con grande maestria. Carta vini ampia , ce n’è per tutti i palati. Credo torneremo sicuramente , perché ci siamo sentiti proprio coccolati nonostante fosse la prima volta. Complimenti a tutto lo staff
Luca Faccin
08/06/2023
Che dire? Strepitoso. La location è incantevole con una vista mozzafiato sulla pianura. Il servizio è perfetto, direi impeccabile. Il menù è adatto a tutti i gusti, anche per i vegetariani come me. Ottima qualità ad un prezzo giusto.
Federica
20/02/2022
Ambiente elegante curato nei particolari. Splendido il panorama, terrazza esterna che d’estate immagino sia splendida. Personale molto preparato e gentilissimo. Ottimi i piatti sia nella presentazione che al palato. Piatti tipici in chiave raffinata. Buona la carta dei vini, ottimo rapporto qualità prezzo. Non vedo l’ora di tornarci!
Michael Canè
02/05/2023
Cenato ieri sera con la mia compagna e il mio bambino e siamo stati davvero soddisfatti. Il Paté con il pan brioches e la composta di cipolla era strepitosa. i ravioli avevano una pasta sottile e delicata, veramente molto buoni. Pancia di maialino e l'agnello erano burro. Anche i dolci si difendono molto bene. Abbiamo bevuto anche un buon vino. Servizio era ottimo, davvero tutti molto gentili e disponibili. L'unica cosa mancava il fasciatoio, forse c'era ma non abbiamo neanche chiesto. Do 5 stelle perché meritava tutto. Anche l'esterno era ben curato, per non parlare dell'interno che era impeccabile.
Elisabetta Campana
30/09/2021
Cena tra ex compagni di classe. Posto elegante, tavola ben apparecchiata, tutti i piatti ordinati preparati molto bene e con ottima presentazione. Grande scelta di vini (forse fin troppe etichette). Gestito bene anche un menù per celiaci. Ci tornerò sicuramente
Pizza Sushi Bruschetta Pizza margherita Bruschette Frittura Burger Pasta Gran crispy mcbacon Poke Ravioli al vapore Pasticceria Nigiri al salmone Tranci di pizza Patate fritte Tagliata Coniglio Spaghetti di soia con verdure Carne alla brace Carne Pizza 4 stagione Fettuccine Frittura di pesce mista Pizza verdure Brioches Bacon Paella Gran crosby big beacon Filetto Pasta multicereali Meringata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni