Sluurpy > Ristoranti a Schio > Spinechile Resort

Recensioni di Spinechile Resort, Schio

Valentina Liverotti
18/06/2023
Spinechile vanta di una stella Michelin, situato tra le montagne, immerso nel verde...pace relax e benessere tra le mura di questo ristorante con un vista spettacolare. Nel menù è possibile scegliere tra i 3 degustazione, io ho scelto quello da 10 portate, Alchimie, un susseguirsi di materie, pesci e carni, erbe aromatiche e ortaggi coltivati da loro. La loro cucina gourmet, nascendo tra il verde dei boschi, riprende la filosofia delle montagne, la varie erbette spontanee di moltissime qualità, molte anche particolari e mai provate. Ma passiamo a ciò che io più amo: il cibo Lascio parlare i video che dicono tutto. E l'enorme pane a centro della stanza, appena sfornato, caldo e con il lardo all'interno? Libidine 😍 Amo quando nelle portate del pre dessert o dessert, mischiano sapori dolci con i sapidi perché non è facile calibrare la giusta quantità. Note di merito: -Raviolo cacio e caffè (ne avrei mangiati fino a stare male credo 😅 ); più consistente, più gusti forti ma non sovrastava o tra di loro. Libidine anche questo piatto Bon appetit 🍴
Matteo Balestro
13/05/2023
Location da togliere il fiato , immerso nel verde , dal tavolo troverete un panorama notevole . I piatti sono creati con ingredienti di qualità e strutturati in modo inaspettato , insomma un mix di sensi appagati . Ambiente molto tranquillo ed intimo, il servizio avviene da parte di personale formato e curato .
ciuccia_the97 rancan
30/05/2023
Un esperienza indescrivibile piatti innovativi che riprendono la tradizione culinaria veneta e mediterranea. E poi cena con vista stupenda sulla vallata sotto il ristorante Da non perdere assolutamente il loro pane fatto in casa con il lardo una primizia. Complimenti
Vittorio Jonesti
21/03/2023
Se vuoi avere una esperienza "sublime" devi provare a venire qui! Dal cibo, alla location al servizio, nulla è lasciato al caso. Corrado sa fondere gli ingredienti un modo unico che rende ogni piatto, ogni pietanza un'esperienza unica, un viaggio nei sapori che rende il pasto un evento unico ed eccelso. E se il cibo viene servito con la massima cura e attenzione al cliente in un ambiente unico sia per il locale che per il paesaggio l'esperienza non può che essere sublime, al punto tale che non ti rendi conto del tempo che passa trovandoti a rimanere seduto per ore senza rendertene conto, confermando che "qui" si sta in paradiso!
DP Climbing
11/07/2023
Sono stato in questo splendido ristorante immerso nel verde a pranzo. Eravamo in uno dei due tavoli che si affacciano sulla grande vetrata: panorama spaziale con capriolo che brucava l’erba incluso. Abbiamo scelto il menu degustazione di 10 portate. Tutti i piatti ci hanno colpito sia per la tecnica sia per l’estetica, ma soprattutto per gli splendidi sapori. Servizio impeccabile. Assolutamente da provare.
Roberto D'ausilio
07/06/2022
Vorrei cominciare da quello che sembra essere un argomento gettonato nelle altre recensioni, il tratto di strada per raggiungere il posto; confermo che la strada diventa sempre più stretta e meno asfaltata all’avvicinarci del ristorante rendendo il tragitto effettivamente “scomodo”. Ciò che voglio sottolineare però è che si tratta di strada comunale, non di una strada privata pertanto questo non può influenzare il giudizio sulla cena (parere mio) . Parlando invece del ristorante partirei dalla location che è chiaramente suggestiva, intima e ben arredata, la vetrata interna che da sulla “valle” è un tocco niente male, direi in generale davvero bello e anche romantico. Il servizio invece è stato impeccabile dall’inizio alla fine, professionalità e cura nei minimi dettagli, unita a sorrisi e volti sereni che aiutano a stemperare l’ambiente, a livello tecnico la cena è stata perfetta, la cadenza del servizio di ogni portata era perfetta, nessuna fretta e nessun errore, mi ha colpito vedere che la cura avuta nel servizio non ha fatto una piega al riempirsi della sala con l’arrivo di altri ospiti, anzi è stato davvero un ottimo servizio sotto ogni aspetto. Il cibo… che dire? Consiglio il menu a dieci portate, tutte a sorpresa.. non descriverò i piatti perché sentire la spiegazione del piatto e poi essere invasi dai profumi e dal senso di scoperta è una delle cose migliori di questo percorso culinario, le materie prime sono di ottima scelta così come l’impiattamento e l’ordine di servizio dei piatti, dai più delicati a quelli più sapidi. Spettacolari gli abbinamenti di sapori di alcuni piatti che lasciano estasiati e fanno capire quanto studio e attenzione c’è dietro. Del prezzo credo ci sia poco da dire, qui la qualità è fuori scala e si vivono esperienze, ogni piatto è un viaggio ed una scoperta, sta alle persone valutarne il prezzo in base a ciò che si desidera da una cena. Nota di merito per la carta dei vini e delle acque, una varietà pazzesca che permette davvero di scegliere qualcosa per tutti i gusti e per tutte le tasche.
Mitch
25/06/2022
Spettacolo di posto immerso in mezzo a questa splendida e meravigliosa natura, dove vive la pace in tutti i sensi. Ambiente molto particolare, intimo con 6 tavole. Panorama strepitoso, visibile anche mentre stai mangiando. Cibo sublime, gusti e sapori da leccarsi i baffi. Ti spiegano ogni piatto e ti consigliano come mangiarlo, se con le mani o un po’ e un po’ di tutte e due le pietanze ad esempio . Vasta scelta di tipologie di acqua. 10 portate, circa due ore e mezza di puro relax. Sono uscito pieno. Musica stra soft, con impianto audio degno di nota. Personale gentile ed educato. Non accessibile per persone in carrozzina, visto le scale per andare in sala. Strada abbastanza stretta per raggiungerlo, anche se gran poco indicato. Ultimo pezzo sterrato ma tenuta alla perfezione. Parcheggio subito vicino, con una rampa in lieve discesa. È stata un esperienza molto gustosa, rilassante e dal buon cibo. Prezzo/qualità al top. Consigliato e da ritornarci.
Da Vid
02/05/2023
Abbiamo visitato un paio di volte, e siamo sempre rimasti soddisfatti dall'esperienza, anche quando alcuni piatti includevano ingredienti non di nostro normale gradimento. Menù e piatti sempre deliziosi e curati e a rappresentare il territorio, e alla fine si esce sazi, a differenza di altri ristoranti. Servizio cortese e disponibile. Ora c'è anche un menù vegetariano. Una nota sulla strada, sconsiglio vivamente di seguire il navigatore se vi fa girare per la contrà Bonati, e percorrere la strada principale fino a Nogare per poi fare una curva secca e seguire per Pacche. Un po' di segnaletica sarebbe certamente gradita.
Luca
10/07/2018
Esperienza culinaria di alto livello. C'è un rapporto qualità prezzo ineguagliabile. Il servizio è ottimo e molto attento, il locale è molto carino e gode di una vista spettacolare. Il menù è vario e sorprendente. Si può scegliere tra 6, 8 o 10 portate per poi farsi trasportare dalle percezioni. Consigliatissimo!
Cristian Campesato
15/12/2021
Ci sono tornato per la seconda volta, ed è ufficialmente il mio ristorante stellato preferito. L'atmosfera è magica, i piatti superbi. Abbiamo trascorso delle ore magiche come non ci capitava da tempo. Questa è gente che il successo se lo merita davvero. Unica pecca? Non ci è stato controllato il green pass, ma immagino si sia trattato di una svista.
Eberhard Ulrich Mugler
30/04/2023
Provare per credere … esperienza unica, bellissima, de eccellenza culinaria emerso in un contesto spettacolare. Piatti molto interessanti, evidentemente studiati nel più minimo dettaglio, grande abbinamento vini - tutto molto riuscito. Grazie per questa bella esperienza!
Enrico Pavanello
26/04/2019
Fantastico: una vecchia casa ristrutturata, posizionata in un bellissimo posto nascosto sulle colline con vista sulla valle, pietanze originali con accostamenti di sapori molto ricercati e un'accoglienza molto cordiale. Ne vale sicuramente la pena fare un po' di strada tra le colline per raggiungere questo posto isolato per un'esperienza culinaria fuori dal caos cittadino.
Matteo Rossi
08/08/2022
È un peccato poter dare solo 5 stelle, ne servirebbero altre! Esperienza fantastica dal cibo al personale passando per la location che descriverla a parole sarebbe riduttivo
Andrea Casarotto
21/01/2018
Una vera e propria esperienza gustativa da provare almeno una volta nella vita. Il locale, la sua posizione e la cura nei dettagli rispecchiano bene il lavoro della cucina e i piatti di eccellente qualità che ne escono. Ovviamente tutto questo ha un costo ma posso dire che il rapporto qualità/prezzo merita pienamente le cinque stelle. Servizio impeccabile. La strada per arrivarci non è delle migliori, se usate Google Maps scegliete quella più lunga altrimenti vi troverete dispersi in mezzo al monte nella speranza di arrivare a destinazione. ..
Riccardo De Poli
13/07/2018
esperienza fantastica è la parola giusta per descrivere una cena in questo posto meraviglioso. location importante che guarda la vallata sottostante, piatti curati e personale di sala preparato. ottima scelta dei vini
A B
14/06/2022
A pranzo di domenica, mangiato bene, buona presentazione dei piatti, posto incantevole, prezzo in linea con la qualità dei piatti proposti!
margot bonato
27/02/2023
Un'esperienza da fare,certo impegnativo economicamente ma lascia grande soddisfazione,ogni minima goccia un'esplosione di sapore, perfettamente studiato e proposto in menù ricercato e unico. Ovviamente locale e personale adeguato allo standard.
Andrea Perdoncin
06/08/2020
Cinque stelle meritatissime. Abbiamo mangiato dei piatti incredibili per gusto e per aspetto, il servizio è stato ottimo, gentile e preciso. Ottimo anche come conto finale. E' uno dei pochi stellati dove sinceramente ci tornerei volentieri.
Luigi Ronzio
16/12/2022
Ci sono ristoranti stellati e poi c'è Spinechile! Un esperienza mai provata prima, in cui il gusto straordinario dei piatti preparati dallo Chef Corrado Fasolato si fondono con una location in grado di trasmettere sensazioni di familiarità e intimità, trasformando il tempo in un'esperienza memorabile. Cura dei dettagli in tutto. Se siete alla ricerca di qualcosa si straordinario, questo è il posto giusto!
Pizza Sushi Bruschetta Pizza margherita Bruschette Frittura Burger Pasta Gran crispy mcbacon Poke Ravioli al vapore Pasticceria Nigiri al salmone Tranci di pizza Patate fritte Tagliata Coniglio Spaghetti di soia con verdure Carne alla brace Carne Pizza 4 stagione Fettuccine Frittura di pesce mista Pizza verdure Brioches Bacon Paella Gran crosby big beacon Filetto Pasta multicereali Meringata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni