Sluurpy > Ristoranti a Schio > Berry Breeze

Recensioni di Berry Breeze, Schio

Simone Barcarolo
19/03/2023
Buonissimi gli waffle 😍 tiepidi e croccantini, solo 2 euro e 50! Super consigliato, complimenti ❤️ Tornati dopo un anno, al top! Prezzi alzati ma ancora ci sta, ottime!
Desiree Cumerlato
25/10/2018
Parto subito a dire che è un locale davvero ottimo, personale molto gentile, quando vengo qua assieme ai miei amici ci sentiamo come se fossimo in famiglia! Gelato, Milkshake, Frullato, Caffè, Waffle e molto altro davvero deliziosi! Prezzi giusti e molto bassi rispetto ad altri locali che fanno queste delizie. Disponibilità di posti a sedere sia all'interno che all'esterno del locale, c'é pure il bagno. Arredato perfettamente, molto accogliente. Consigliatissimo!
Tiziana Barducco
07/01/2019
Innanzitutto complimenti al personale, molto gentili e disponibili, trattano i clienti come se fossero amici di vecchia data. I milkshake buonissimi, a tutti i bambini consiglio il milkshake unicorno, non lo trovate nel menù ma basta chiedere. Io ho provato il milkshake Ladylove... una cosa fantastica con nutella fusa 😋.
Luigi Camparmò
26/08/2021
Waffel e pancake n.1 della città. Ottima qualità ampia scelta dei gusti. I frappe hanno i pezzi di frutta, gustosissimi. La cameriera è giovane ma molto professionale e gentile.
Arianna Pasquale
26/12/2018
Una novità assoluta. Buonissima la cioccolata molto golosa
Alessia Petracin
17/07/2019
Locale piccolo ma coloratissimo e tranquillo, nonostante la posizione centrale a Schio. Vasta scelta di dessert, merende e spuntini, alquanto originali e creativi. Personale gentilissimo, ambiente piacevole e accogliente.
MOXIE
01/05/2021
Bariste gentilissime e sempre sorridenti. Servizio impeccabile e prodotti molto ma molto buoni, quasi un peccato consumarli. Consigliato al 100%
Max dp
02/07/2018
Ambiente accogliente vasta scelta di caffè e cappuccini speciali frozen yogurt e milkshake, ormai è diventato una tappa fissa quando ci capita di essere a Schio, i miei figli preferiscono i milkshake di questo locale (in particolare quello oreo) al gelato, noi abbiamo provato molte ricette diverse di caffè e sono tutti fantastici, da provare sicuramente, peccato che il locale interno sia decisamente piccolo ma con la bella stagione ci sono i tavoli all'esterno.
Eva Rus
21/04/2019
Mio figlio adora i milkshakes componibili a suo piacimento, a me piace ma gradirei anche opzioni/tentazioni caffè meno caloriche ;))
Silvano Marchioro
01/09/2019
E ' l'ideale per far navigare la fantasia con serenità. Visitarlo è favoloso a tutte le età. Bello !!!
Pizza Sushi Bruschetta Pizza margherita Bruschette Frittura Burger Pasta Gran crispy mcbacon Poke Ravioli al vapore Pasticceria Nigiri al salmone Tranci di pizza Patate fritte Tagliata Coniglio Spaghetti di soia con verdure Carne alla brace Carne Pizza 4 stagione Fettuccine Frittura di pesce mista Pizza verdure Brioches Bacon Paella Gran crosby big beacon Filetto Pasta multicereali Meringata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni