Sluurpy > Ristoranti a Schio > Pasticceria Micheletto Enrico

Recensioni di Pasticceria Micheletto Enrico, Schio

Bruna Penzo
16/11/2022
Pasticceria storica, decisamente la migliore di Schio. Le torte ed i pasticcini sono squisiti, si sente che sono fatti con ingredienti di qualità. Consigliatissima.
Attilio Filippi Farmar
22/11/2022
Sempre al top, le meringate poi sono sublimi!!!
Dario Mannoni
03/03/2023
Le paste di una volta, ma sempre speciali.. Buonissime
Davide Serfaldi
23/07/2021
Come pasticceria la ritengo la migliore della zona. Sono bravissimi soprattutto nei mignon. Mi fermo spesso anche per acquistare dei cornetti o dei krapfen per la colazione. Faccio sempre bella figura a comprare i loro prodotti. Prezzi nella media. Per grandi quantità è consigliabile prenotare.
Sergio berti
14/05/2022
Ci siamo sentiti solo per telefono non conoscevo la pasticceria ma devo dire che le aspettative sono state pienamente soddisfatte personale cortese e pronto a dare qualsiasi aiuto dolce come riferito dai commensali ottimo. Grazie ancora di tutto
Samuele Santagiuliana
04/08/2022
Non si può lamentarsi quí è assolutamente tutto squisito! Non vedo l'ora che ritornate dalle ferie per poter assaggiare ancora i vostri pasticcini e torte!
Enrico Maria Grondini
29/03/2018
Pasticceria storica di Schio, nominata miglior pasticceria della provincia dal sottoscritto. Ogni sabato e domenica mattina e tappa obbligatoria per i miei peccati di gola. Offrono un ottimo servizio anche personalizzato. Personale gentile corretto e professionale nella ristorazione. Parcheggio esterno comodo. P.s. ottima la crema, mia preferita Garantito Grondini.
Valerio Marolla
27/01/2023
Eccezionali i fagotti alle mele... Veramente una bomba...
Katia Tchernow
23/11/2022
Un profumo meraviglioso quando ti avvicini al negozio. Prodotti al top.
Andrea Tessaro
06/03/2021
Molto buone le torte, buoni paste e pasticcini. Recentemente ho ordinato un'eccellente torta farcita alla frutta, concordando la finitura con il personale, che si è dimostrato cordiale e disponibile.
Laura Pala
30/12/2021
Love, love, love Buonissimo tutto ciò che fanno C'è la macchina del caffè all'interno per un caffè al volo Trovi anche chicche quali liquori nostrani e marmellate pregiate Meglio prenotare il giorno prima se si vogliono tanti mignon
elena cogni
24/09/2019
Ero in vacanza e mi imbatto in questa pasticceria. Mi sogno ancora di notte le ciambelle ripiene. Mai mangiate di così buone.
Doge DJ
16/11/2021
Sempre produzioni di alta qualità. La mia pasticceria preferita.
Massimo Costeniero
22/10/2018
Ottima pasticceria, torte e pasticcini belli da vedere e buoni al palato, personale molto gentile. Ambiente molto pulito
Davide Righele
03/11/2016
Ottima pasticceria della zona, possibilità di acquistare dalle torte ai pasticcini mignon per qualsiasi occasione.
Linda Roana
20/01/2018
Conosco e acquisto da 40 anni in questa pasticceria , prodotti dolciari sempre freschi e buonissimi, i migliori.
Pizza Sushi Bruschetta Pizza margherita Bruschette Frittura Burger Pasta Gran crispy mcbacon Poke Ravioli al vapore Pasticceria Nigiri al salmone Tranci di pizza Patate fritte Tagliata Coniglio Spaghetti di soia con verdure Carne alla brace Carne Pizza 4 stagione Fettuccine Frittura di pesce mista Pizza verdure Brioches Bacon Paella Gran crosby big beacon Filetto Pasta multicereali Meringata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni