Sluurpy > Ristoranti a Schio > Garum Food & Drink

Recensioni di Garum Food & Drink, Schio

Nicola Dal Martello
31/05/2023
Pranzi di lavoro veloci a menù prezzo fisso ed estremamente competitivi. Servizio veloce, non è necessario prenotare. Possibilità di menù alla carta in alternativa al menu prezzo fisso.
Massimo Breganze
20/12/2020
Il posto é in mezzo alla zona industriale di Schio, ma a parte questo, una volta all'interno il locale é veramente elegante e confortevole, adatto anche per pranzi/cene romantiche. Travi a vista e atmosfera accogliente, abbiamo pranzato facendo il girorisotti: 4 tipi di risotto fatto al momento, uno più buono dell'altro. Porzioni molto abbondanti, non siamo riusciti a finire tutto ma ci abbiamo provato! Per dolce un tiramisù in barattolo fatto da loro (vedi foto) davvero buono. Da ritornare sicuramente.
Vincenzo Della Corte
20/02/2021
Davvero una bella sorpresa! Personale gentile e disponibile. I piatti preparati alla perfezione con ingredienti di ottima qualità. Da ritornarci sicuramente
Re Ga
07/02/2020
In linea generale un buon posto! Pecca un po' sulla posizione (in piena zona industriale) e di stile, bar sotto e sala da pranzo sopra, nel soppalco. Personale gentile ed educato. Risotti abbastanza buoni con un buon rapporto qualità/prezzo. Noi siamo stati un po' sfortunati con le tempistiche in quanto sono stati un po' lenti nel portarci i piatti, ma può essere fosse solo un caso.
Stanislao Martini
18/04/2023
Comodissimo come pausa pranzo, ragazze belle e simpatiche e, molto carine, cibo ottimo. Andateci e non ve ne pentirete.
Orietta Mazzaron
11/10/2020
Ho scoperto questo posticino grazie a Groupon , veramente un bel locale, arredato con gusto , personale gentilissimo e disponibile, pietanze buonissime e curate nella presentazione, ottime le poke bowl !! Consigliatissimo!!
Isabella Crestani
24/10/2020
Luogo tranquillo ed elegante. Personale attento e molto cortese. Cibo squisito, delizioso! Sicuramente consigliatissimo.
Desiree Carraro
24/07/2021
Gentili simpatici risotti woww Hanno creato un localino bello giovane con personale specializzato cortese mai invadente Ideale per una cena provate tutto ma tutto perché dall'antipasto al caffè
Fabio Cerisara
19/07/2019
Ottimo per la pausa pranzo, insalatone fantastiche e la pizza gourmet è ottima.
Pascal Pojer
15/12/2022
Bellissimo locale ottimo servizio e personale preparato disponibile e simpatico lo consiglio a tutte e a tutti per una serata o apericena o per un bicchiere al volo
Luca Simonetto
18/03/2022
Abbiamo scoperto questa location tramite Groupon, altrimenti purtroppo è un po' difficile trovara! Mangiato molto bene due menù Poke bowl, la cosa che ci ha colpiti di più è stata la gentilezza e professionalità della cameriera Chiara! Dopo aver scoperto che offrono aperitivo con buffet non ci resta altro che tornare a provare pure quello :)
Paola Bernardi
03/10/2020
La pizza molto buona! La poke boule era molto buona e particolare
Florin Greavu
14/03/2023
Si mangia bene e il personale è gentilissimo.
Salvatore Di marzio
29/08/2021
Abbiamo fatto una pausa pranzo in 5 e tutti abbiamo assaggiato cose diverse, hanno sia il menù fisso che il menù alla carta che comprende primi fatti in casa, pizze gourmet, poke bowl e tutti i prodotti erano ottimi, freschi e di qualità. I piatti pur essendo stati tutti diversi sono arrivati subito anche se avevano tanta gente. Il locale è spazioso, hanno anche lo spazio all’esterno e il personale gentile, in grado di soddisfare ogni esigenza. Qualità prezzo molto buona.
Davide W
25/09/2021
Ottimo per il pranzo, locale molto bello, pulito e accogliente, personale molto gentile, con un servizio sempre molto veloce, piatti sempre molto buoni con i primi abbondanti e un menu a prezzo fisso. Da non perdere. Un parcheggio molto ampio.
Gianfranco Pellizzari
20/02/2020
Bel locale situato nella zona industriale di Schio. Nasce nell'aprile 2019 per andare incontro alle esigenze relative alla pausa pranzo. In seguito ha esteso, con successo, l'offerta anche serale. Il nome deriva da un famosa salsa usata nella Roma antica. Offre piatti genuini, con specialità dei risotti. Locale informale ma ricercato. Personale professionale e molto gentile.
Pizza Sushi Bruschetta Pizza margherita Bruschette Frittura Burger Pasta Gran crispy mcbacon Poke Ravioli al vapore Pasticceria Nigiri al salmone Tranci di pizza Patate fritte Tagliata Coniglio Spaghetti di soia con verdure Carne alla brace Carne Pizza 4 stagione Fettuccine Frittura di pesce mista Pizza verdure Brioches Bacon Paella Gran crosby big beacon Filetto Pasta multicereali Meringata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni