Sluurpy > Ristoranti a Schio > Tartineria "da Brock"

Recensioni di Tartineria "da Brock", Schio

Pamela R
20/07/2022
Bello il locale, nn molto grande con tavolini esterni ed interni. Noi ci siamo fermati solo per un caffè, anche se all'inizio ce lo avevano negato ( preferivano tenere i posti per chi rimaneva li a mangiare o comunque per prendere qualcosa di più costoso). Alla fine con una scusa ( han detto che la macchinetta del caffè era ancora accesa... Da tenere presente che erano le 21 e per forza era accesa dato che c'era ancora gente che mangiava) hanno cambiato idea e ci hanno fatto accomodare. Non so dare un giudizio sul cibo ( tartine,club sandwich ecc...) dato che nn l'ho preso. Il voto l'ho dato solo per l'estetica,la situazione creata dal locale e la cortesia del cameriere.
Mariagiulia Facchin
27/06/2023
Amo questa tartineria, ci sono venuta più di una volta e sono sempre iper gentili e disponibili; si mangia benissimo e anche gli ambienti, sia quello esterno che quello interno sono molto carini e confortevoli. Amo venire qui a fare l'aperitivo.
MARCO131
20/12/2021
Finalmente qualcosa di nuovo a Schio!!! Locale piccolo ma ben progettato! Si intreccia la modernità come ad esempio le prese usb un po ovunque con il gioco del legno che fa da padrone e pezzi antichi da arredo! Tartineria...si mi convince proprio ne abbiamo provate alcune e sono state davvero ottime per non parlare delle patatine fritte che non centrano nulla con le classiche perché strizzano l occhio alla modernità grazie a delle spezie che il sapiente cuoco mescola e cosparge su di esse! Drink buoni e non strimenziti, personale veloce e attento e si vede che hanno piacere che tu sia lì....non so se mi spiego ma non è quel tipo di locale dove sei solo un numero che consuma. In estate avranno un esterno e sono sicuro che valorizzerà il loro lavoro! Propongono piatti per cena assolutamente fuori dal comune e ti viene voglia di dare una possibilità ad ognuno di essi! Prezzo giusto, mangi qualcosa di diverso dal solito quindi è giusto pagare la qualità! Meriterebbero più spazio ma al vedere per ora va bene così! Bravi tutti! Super consigliato!!
Giuseppe
09/05/2023
Locale molto carino,con tavolini all'esterno dove potersi godere una piacevole pausa durante la giornata,ma soprattutto un aperitivo in compagnia. Ho provato lo Spritz (Aperol), molto buono e le tartine della casa,davvero gustose. Prezzo adeguato alla qualità dei prodotti assaggiati. Consigliato!
Francy Mantovani
30/05/2023
Scoperto per caso perché non sono della zona..e purtroppo perché le loro tartine sono strepitoseeeee!!! Troppo buone!! E molto onesti anche i prezzi!! Molto carine anche nell aspetto. Spero proprio di poterci tornare!! Complimenti
Carlo Busellato
28/01/2023
Un bellissimo Bar nel cuore del centro storico di Schio vicino al complesso Shed. Li si possono degustare fantastici vini e in particolare un ottimo Metodo Classico Blanc de Blanc Biologico a km 0. Ottime le tartine che producono in casa oltre che per il bar anche per l'asporto!
Francesca Campagnolo
28/05/2022
Loro sono molto gentili, tartine buonissime ma quello che non può mancare è la focaccia che adoro!!!
Giulio Bisio
10/04/2023
Ottimo locale. Ambiente e servizio curato così come la selezione di vini e birre. Conosciuto per gli ottimi cicchetti/tartine e tramezzini.
Al Gi
10/04/2023
Eccellenza a Schio! Sono sempre stati dei grandi, ma nella nuova hanno fatto bingo. Ottima scelta di vini, ottimo tutto ma DOVETE PROVARE I TRAMEZZINI!!!!! SUPERRRR!
Debora T.
04/06/2023
Locale molto carino, tramezzini e crostini ottimi con ingredienti freschi e di qualità.
Maria Manuela Lievore
16/02/2023
Buon locale per un aperitivo, anche il piccolo spazio esterno è accogliente. Tartine molto buone con prodotti di qualità.
Dario Mannoni
12/02/2023
Bel posto, tartine ottime, personale ben preparato.. Direi che ora so dove andare per stare bene.. Complimenti. Consigliato
Armando C. (Carmando)
17/05/2023
Ottime tartine e buone birre. Il locale piccolino e ben curato
Giovanni Diffidenti
18/03/2023
Abbiamo chiesto un pomodoro 🍅 dopo il primo stupore, c'è l'hanno portato accompagnato con delle fantastiche patatine e del buon vino!
Gianfranco Brazzale
04/03/2023
Ci sono buoni tramezzi e tartine. Otimo spazio all'esterno con vista su edifici ottocenteschi.
Daniela Chiappin
15/06/2022
Pausa pranzo che doveva essere veloce e invece per colpa dell'atmosfera super rillassante è diventata lunga. Da precisare che avrebbero dovuto chiudere ma non ci hanno fatto capire che eravamo oltre l'orario e per me questa cosa vale oltre 5 stelle. Club sandwich buonissimo ed abbondante. Tutto molto pulito ed ordinato condigliatissimo i 2 ragazxi molto gentili
Antonella Nurra
21/11/2022
Un luogo davvero speciale dove puoi condividere tartine presentate con una cura speciale e intrecciate con un gusto magnifigo e bere un calice di vino d eccellenza in buona compagnia il tutto irrorato su note di musica elegante e originale. Un posto in cui tornarci
Elena Manea
15/10/2022
Ottimo locale per l'aperitivo o l'apericena, con ampia scelta di tartine, tramezzini ecc. di qualità medio/alta. Personale cortese, disponibile e preparato.
Francesca Vittorelli
25/06/2022
Ho organizzato da loro un evento molto importante e sono stati eccezionali!!! La qualità è stata super ,il menu buonissimo ,vario e accattivante ,tutto lo staff ci ha coccolati e seguiti perfettamente per tutto il tempo. Che dire di più? Eccellenti Giacomo, Massimo e Filippo!👏👏👏
Pizza Sushi Bruschetta Pizza margherita Bruschette Frittura Burger Pasta Gran crispy mcbacon Poke Ravioli al vapore Pasticceria Nigiri al salmone Tranci di pizza Patate fritte Tagliata Coniglio Spaghetti di soia con verdure Carne alla brace Carne Pizza 4 stagione Fettuccine Frittura di pesce mista Pizza verdure Brioches Bacon Paella Gran crosby big beacon Filetto Pasta multicereali Meringata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni