Sluurpy > Ristoranti a Schio > La Cicara

Recensioni di La Cicara, Schio

Luciano Scalco
01/06/2023
Davvero un bel posticino con un arredamento e un'atmosfera che ti portano indietro nel tempo. Buona scelta di brioches, ottimo cappuccino. Selezione di vini x aperitivi.
Nicola Romagna
20/09/2022
Bellissimo locale per un ottimo caffè ed una superba brioches. Non fermatevi ai soliti gusti, provate more, zenzero o agrumi.
Claudia Nieva
07/01/2023
Questo bar è molto coccolo. Ottimo caffè ed ha una gran varietà di brioches. L'ambiente invita a chiacchierare 🤩 Il personale molto gentile.
Martina Nico
24/05/2023
Bar molto carino e accogliente, stile molto particolare ma bello allo stesso tempo. Esperienza positiva
Laura Pala
20/12/2022
Se vai in questo locale è perché sai di trovare una varietà di brioche e buon caffè L interno intimo e ben curato é piacevole sia per una semplicità colazione sia per un incontro speciale Qui puoi trovare cibi anche vegani o per ciriaci Naturalmente c'è il bagno
Ivano Frare
13/01/2023
Il mio preferito, semplicemente squizzioso,trovo tutto per una buona colazione,il locale è coccoloso e originalissimo,il servizio impeccabile,qualcuno potrebbe dire che è piccolo,io dico che è proprio perfetto per sentirsi come a casa
Manuela Santagata
31/03/2023
Molto accogliente! Ottime le brioche vegane e non.
Deiv C
15/01/2022
Bel locale , molto accogliente . Vasta scelta di brioches , anche vegane, tartine buone e titolare molto gentile . Lo trovo un ottimo posto per bere una tisana o un caffè in relax.
Angela M.
27/02/2018
Un posticino particolare, forse un po' malinconico, ma molto bello. Con una ricca sezione di brioches anche vegan o con cereali particolari.
Arianna Kalogerakis
18/08/2019
Il nostro posto preferito al mondo per fare colazione...per sentirsi a casa e coccolati allo stesso tempo! Super scelta di brioches vegane e non, latte o yogurt coi cereali, latte vegetale di ogni tipo. Musica sempre deliziosa, come il sorriso che ti accoglie quando entri!
Pizza Sushi Bruschetta Pizza margherita Bruschette Frittura Burger Pasta Gran crispy mcbacon Poke Ravioli al vapore Pasticceria Nigiri al salmone Tranci di pizza Patate fritte Tagliata Coniglio Spaghetti di soia con verdure Carne alla brace Carne Pizza 4 stagione Fettuccine Frittura di pesce mista Pizza verdure Brioches Bacon Paella Gran crosby big beacon Filetto Pasta multicereali Meringata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni