Sluurpy > Ristoranti a Schio > Ristorante Pizzeria Al Centro Del Mondo

Recensioni di Ristorante Pizzeria Al Centro Del Mondo, Schio

Sara Tresso
13/04/2023
Bella location, pulita e molto ampia... La cameriera gentilissima e molto disponibile... Abbiamo preso due piatti di gnocchi con la Fioretta spettacolari e come dolce il tortino al cioccolato dal cuore morbido strepitoso!!! Complimenti allo/a chef... 🔝🙂
Massimo
17/05/2023
Trovata x caso, pizza buona, con ingredienti buoni, locale molto carino. D ritornare. Prezzi nella norma, per una serata, non esagerati, come su altra pizzeria da dove siamo fuggiti prima di questa, anzi. La consiglierei ad altri: SI
Marina Rigodanzo
08/10/2021
Bhe...devo dire due cose...era da molto che non andavo in pizzeria... parcheggio ottimo ( come anni fa) ambiente accogliente (anche se uguale) ...parliamo delle pizze ( 3 tipi ..stagionali) ...complimentissimi al pizzaiolo...favolose! Anche se non ho trovato l'impasto di kamut...ottime. Personale giovane e capace oltre che solare . Direi che merita...unica nota ( anche se non rilevante) ibagni ...sembra entrare in un cubo di Rubik... mi ripeto non rilevante...pulito!
Emanuel Scapin
23/02/2023
Locale ampio e bello, pizza buona
Barbara Zambon
12/06/2023
Posto molto bello, personale gentile. Il locale è molto ampio e si trova anche un giardino esterno. Pizza normale e pala molto squisite.
Marco Rizzato
15/01/2023
Locale molto caldo e accogliente, ottima organizzazione e gentilezza del personale, sopratutto della cameriera bionda che appena si è liberato il tavolo mi è venuta ad avvisare nel bar a fianco. Pizza speciale, sia come ingredienti che come impasto. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci tornerò appena posso.
cesare destefano
20/04/2023
Servizio rapido ed efficiente. La pizza non era il massimo. Troppo croccante per i miei gusti.
gianni zordan
21/05/2023
Ottima pizza, prezzi nella media. Assolutamente consigliato, sia per famiglie, coppie e gruppi numerosi.
Giorgio Maran
15/01/2023
Non c' ero mai stato, ma sicuramente ritornerò, ottimo locale ristrutturato da una struttura contadina dei tempi passati, ottime pizze tradizionali e di stagione, servizio giovane celere ed professionale....da consigliare!!
Cristina Cecchetto
18/01/2022
Ambiente molto grande e accogliente. Pizza fina molto buona.
Giorgia Pasquale
08/05/2023
Posto sempre piacevole .. pizza buona anche se io consiglio quelle in pala veramente buone ..
Mario Fontana
31/03/2023
Buona la pizza..sopratutto perché fanno anche senza glutine...che come me ha 2 figli con l'intolleranza
Loretta Lovisetto
19/12/2022
Pizza ottima personale e gestori gentili bello l'ambiente. Ma per favore sostituite le tovagliette di carta almeno una tovaglia grande anche se di carta va bene!
Monica Trentin
22/12/2022
Ambiente spazioso ed accogliente. Pizza buona, prezzi più bassi della media.
Ely Me
29/05/2022
Do 5 stelle anche se le ultime 2 volte non è stato eccezionale, entrambe le volte abbiamo preso frittura ed era molto secca. Tralasciando il fatto che un sabato sera dopo aver ordinato è arrivata prima la frittura delle posate,bicchieri e poi per il bere abbiamo atteso un'altra mezz'ora!era un sabato sera da dimenticare, forse per la poca esperienza del personale nel piano alto. Conosco questo posto da diversi anni e sono sempre stati bravi.succedono anche le serate no. Le pizze comunque sono molto buone con impasto tirato fino, preso anche i bigoli ed erano buoni. peccato che è stata tolta l'area bimbi all'esterno. Torneremo sicuramente.
Pizza Sushi Bruschetta Pizza margherita Bruschette Frittura Burger Pasta Gran crispy mcbacon Poke Ravioli al vapore Pasticceria Nigiri al salmone Tranci di pizza Patate fritte Tagliata Coniglio Spaghetti di soia con verdure Carne alla brace Carne Pizza 4 stagione Fettuccine Frittura di pesce mista Pizza verdure Brioches Bacon Paella Gran crosby big beacon Filetto Pasta multicereali Meringata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni