Sluurpy > Ristoranti a Scandicci > Caffe All' Estremo

Recensioni di Caffe All' Estremo, Scandicci

Francesco Nieri
17/03/2023
Piccola perla a Scandicci! Un bar che offre una cucina molto buona e sfiziosa, ottimi panini e ottima birra. Ciliegina sulla torta la gentilezza e il sorriso di chi ci lavora consigliatissimo!
Ilaria Bacherini
19/02/2019
È un po’ di tempo che volevo scrivere su questo posto ! Molto gentili , la cosa che ho veramente apprezzato è la freschezza / qualità delle materie prime . Non mi sono mai fermata a pranzo ma per un breve aperitivo .. beh cose semplici ma con focacce e pane mooolto fresco ! Ho assaggiato un pezzettino di croissant salato con. Prosciutto cotto veramente buono . Schiacciatine ripiene idem , buon prosecco .. lo consiglio ! Ps fanno anche musica dal vivo appena arriva la buona stagione e credo che ci sarà da divertirsi !
Elisa Macchinelli
01/07/2021
Un posto dove ti senti a casa e in vacanza, i prodotti sono ottimi, dalla colazione all ' apericena passando dal pranzo. Perfetto anche per spuntini veloci, caffè o pause pomeridiane, i tavolini all'aperto ed il personale sono magici
Claudia Giordano
22/04/2023
Luogo informale, accogliente e adatto a tutte le occasioni per consumare aperitivi e altro preparato a tua richiesta in tempi veloci. Vicini a colline e luoghi adatti per camminate.
Ilaria Bacherini
20/02/2020
Se siete a Scandicci non perdete questo localino , le ragazze sono gentilissime , aperitivo delizioso , selezione di amari e vini ... e in estate musica dal vivo ! Chi lavora con passione fa la differenza e loro la fanno alla grande !!! Lo Stra -consiglio !!!
andrea Chiarugi
24/09/2022
Luogo piacevole ed accogliente, curato nei dettagli anche dell'arredamento. Si possono trovare buone soluzioni per colazione, pranzo, aperitivo e cena. Ma sono le sere d'estate che questo luogo si trasforma, e dà il meglio di sé. Serate di musica dal vivo con artisti di ottimo livello, che si esibiscono nel piccolo, ma piacevolissimo spazio esterno. Artisti di qualità, che spaziano dal rock al blues, fino ai cantautori italiani. Una proposta musicale che nulla ha a che vedere con alcuni di quei fastidiosi karaoke che si trovano in alcune pizzerie. Veramente un luogo unico
lorenzo de luca
08/04/2023
Fantastici pranzi, ogni giorno diversi, ed a prezzi più che onesti! Ottimo per lavoratori in pausa pranzo
MONICA MIGHALI
01/02/2023
posto piccolo e accogliente, personale estremamente gentile e professionale, consigliato vivamente per aperitivi
Monica Raveggi
07/01/2023
Luogo accogliente, cibo ricercato e Simona ti fa sentire a casa.. È il posto dove la libertà regna sovrana💜
Lorenzo Lotti
12/01/2023
Colazioni, pranzi e aperitivi al top. L'hamburger più buono che abbia mai assaggiato: pancetta croccante, uovo al tegamino e carne formata a mano! Provatelo!
Pizza Involtini primavera Pizza margherita Piadina insalata cipolla molto piccante e salsa yogurt Gnocchi di riso Grigliata di pesce Spritz Tagliata Pesce Paccheri alla siciliana Fritto verdure Pizza emiliana Bistecca Carne Spaghetti allo scoglio Piadina kebab Carbonara di mare Fritto Cacio e pepe Polpo Insalata mista Tortelli con ragù di lampredotto e favole nero Frittura mista Maialona Pappa al pomodoro Aperitivo Riso alla cantonese Spaghetti di soia con verdure Poke' Pesca Cremino Insalata Anatra Antipasti Pizza fritta Pizza prosciutto e funghi champignon baccala' alla livornese Pizze Tagliatelle ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni