Sluurpy > Ristoranti a Scandicci > Saba Pizza

Recensioni di Saba Pizza, Scandicci

Alessia Guerrini
12/03/2023
Pizzeria al taglio e non solo,pizze tonde o al metro,ma anche altre pietanze come calzoni o arancini,offre la possibilità di potersi fermare anche a mangiare al locale mettendo a disposizione dei posti coperti all'esterno. Come qualità del cibo, mai rimasta delusa ,la pizza è sempre molto buona e farcita bene ! Il personale è super gentile e simpatico,sempre disponibile e puntuale anche per quanto riguarda l'asporto. Offre servizio delivery!
Alex Hats
28/03/2023
Contestualizziamo, Saba non è un ristorante di lusso, ma è il posto perfetto per mangiare ottima pizza, calzoni, arancini, in centro a Scandicci, in un posticino informale, con uno staff solare ed accogliente. Prezzi più che ottimi per la qualità offerta, a mio avviso, pertanto lo consiglio caldamente... ormai ho perso il conto di quante volte mi ha salvato con la sua bontà dopo una giornata infinita a lavoro! Ma anche ospitato per una merenda con amici, insomma, come è quando volete! SABA TOP!
D. C.
18/07/2021
Abbiamo effettuato una piccola pausa pranzando all'esterno dove vi è un grazioso dehor. La pizza è buona, c'è scelta e i prezzi sono decisamente onesti. Il locale rimane piuttosto piccolo, senza fronzoli ma raccolto, tuttavia ben gestito. Il personale è educato, il ragazzo, Jordi, davvero gentile e cortese. Come punto ristoro è davvero gradevole,a due passi dal mercato che si svolge il sabato,perfetto anche come pausa pranzo lavorativa.
saad ouaziz
10/06/2023
Pizza molto buona,molto croccante,anche i servizi sono molto buoni,e l'ambiente mi è piaciuto di meno
Handed Degk
22/04/2023
Pizza buonissima e digeribile, i pizzaioli napoletani sono simpatici e cortesi. Capitato per caso da Bologna sono rimasto piacevolmente sorpreso. Consigliatissima!
Fabian Greavu
25/08/2022
Pizza buona, non è una napoletana ma molto saporita. Ne avremmo manguata tutti un altra. Prezzo molto basso, la pizza piu cara veniva 9.50. Abbiamo speso in media 7.50 a persona. Non abbiamo ordinato onljne, ma abbiamo chiamato e ordinato per una certa ora essendo nelle vicinanze e volendola calda. Non ho foto perchè le pizze sono sparite subito.
Claudio Marini
05/01/2020
Ho pranzato qui durante la pausa pranzo di un corso di aggiornamento che si teneva nei locali di una scuola qui vicina. Ho preso due pizze e un arancino e una coca cola. Tutto molto buono e prezzo più che onesto. Assolutamente consigliato per chi deve mangiare qualcosa al volo. Nel gazebo fuori (non riscaldato) non era caldissimo ma non si stava male. Consigliato
Alberto Stella
18/08/2021
Buona la pizza, mi è piaciuta veramente tanto, e anche la bottiglia di vino bianco
Alessandro Bellini
23/03/2023
Pizza FANTASTICA E ARANCINE TOP...CIBO BUONISSIMO E GESTORI CORDIALI E SORRIDENTI...BRAVI...A PRESTO!!
Marco Giavatto
12/12/2022
Di questo posto si può solo parlare bene, pizza buona, tempi di attesa brevi, serietà e gentilezza. Consigliato sicuramente!
Simone Falugiani
02/06/2023
Tanta roba e loro cordiali prodotti di prima qualità
A. Biggio
07/02/2023
Che dire se non che è la migliore pizza di Scandicci??? Clienti fedeli da anni
Piero Palmerini Architetto
10/10/2019
Buona qualità a prezzi onesti con ricerca di prodotti finalizzati ad offrire un servizio attento alle esigenze dei clienti. Ambiente piccolo ma gradevole con dehor e posti a sedere.
lucio87
26/10/2022
La pizza è tra le più buone di Scandicci, poi sono sempre cortesi ed educati. Il posto fuori è un po' scomodo quando fa freddo, ma diciamo che per mangiare una buona pizza ci sta!
Tommaso Arnetoli
30/10/2022
Pizza buona e fresca!!! Ottimo per un pranzo veloce o per cena da consumare sul posto o da asporto. Servizio di consegna a domicilio.
Ilaria Chellini
05/03/2022
Pizza a taglio e arancini molto buoni per una sosta veloce.. È consegna a casa.. Fanno anche la pizza grande tonda se si vuole fare una sosta più lunga e farcita a nostro piacimento.. Hanno dei friarielli favolosi.. Da abbinare con tutto.. Oltre ovviamente alla salsiccia.. Da provare
Pizza Involtini primavera Pizza margherita Piadina insalata cipolla molto piccante e salsa yogurt Gnocchi di riso Grigliata di pesce Spritz Tagliata Pesce Paccheri alla siciliana Fritto verdure Pizza emiliana Bistecca Carne Spaghetti allo scoglio Piadina kebab Carbonara di mare Fritto Cacio e pepe Polpo Insalata mista Tortelli con ragù di lampredotto e favole nero Frittura mista Maialona Pappa al pomodoro Aperitivo Riso alla cantonese Spaghetti di soia con verdure Poke' Pesca Cremino Insalata Anatra Antipasti Pizza fritta Pizza prosciutto e funghi champignon baccala' alla livornese Pizze Tagliatelle ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni