Sluurpy > Ristoranti a Scandicci > Tokyo Restaurant Fusion

Recensioni di Tokyo Restaurant Fusion, Scandicci

Andrea Polverini
11/04/2023
Location molto bella. Cibo uno dei migliori all you can eat mai mangiato. Servito in maniera impeccabile nella preparazione e come viene servito. Personale molto gentile e disponibile per esaudire le tue richieste. Insomma uno dei migliori ristoranti di sushi a Firenze. Lo consiglio moltissimo!!! Da ritornarci!
Anna Deledda
05/04/2023
Abbiamo mangiato molto bene, tanta scelta e buona qualità. 😄😄
Adamo
27/05/2023
L'atmosfera del ristorante è accogliente e rilassante, con una decorazione moderna e uno staff cordiale e attento. Mi sono subito sentito a mio agio e ho potuto godermi appieno il pasto.
Katt
22/05/2022
Sushi molto buono, abbiamo ordinato diversi tipi di sushi e siamo timasti di tutti molto soddisfatti. Buonissimi quelli alla frutta e quelli con riso venere. (Non vi consiglio però il temaki ebiten, la tempura di gamberi è insapore e il temaki sa solo di insalata e di avocado, la punta del cono infatti è solo ripiena di fette giganti di avocado). Il servizio non è dei migliori, è capitato più volte che non ci sono stati portati più di un piatto che avevamo ordianto e l'ultima volta ci hanno invece portato dei piatti in più che non avevamo ordianto.
alessandra bencini
27/02/2022
Erano 2 anni che non ci tornavo. La pandemia ha rallentato anche i miei pranzi fuori. Comunque sono andata Sabato a pranzo invitata dalla mia amica Luigia, insieme anche ai miei figli teenager, a loro piace moltissimo, siamo stati bene. Il cibo è molto buono, l’accoglienza cordiale e gentile da parte dei camerieri, tutti giovani e carini. Il sevizio veloce. A pranzo i prezzi sono contenuti grazie alla cifra già stabilità con la formula “all you can eat”.
Tommaso Conti
07/06/2021
Sono andato a pranzo con i miei familiari che non avevamo mai mangiato sushi in vita loro, quindi ho scelto un posto dove sicuramente la qualità sarebbe stata ottima…e così è stato! Non avendolo mai mangiato, gli ho fatto ordinato un po’ di tutto quindi ho avuto modo di assaggiare veramente la qualunque. Il pesce si sentiva che era fresco, e di ottimissima qualità. La cosa che ho preferito sono stati i ravioli, sia di gamberi che di carne, e gli uramaki fritti con tonno, philadelphia e fragole…che era veramente una bomba!! Prendetelo!! Per il pranzo abbiamo speso 16,50€ a testa, prezzo molto onesto per l’ottimissima qualità. Non vedo l’ora di tornarci!
N.M.
12/07/2022
Frequento spesso sushi restaurant ma una presentazione dei piatti così non l'avevo mai vista, almeno non in formule all you can eat. Scelta media a pranzo e più ricca di sera. Locale pulito, personale con mascherina. Bravi.
Martina C
12/06/2018
Ho cenato in questo ristorante un mercoledì e il locale era pieno. Carina l'atmosfera, consiglio i tavoli all'ingresso molto belli Se si è in 5 o 6. È possibile scegliere tra il menu alla carta o l'all you can eat (a quasi 30 euro). Noi abbiamo scelto il menu alla carta perché c'erano persone che non gradivano sperimentare troppo ma a conti fatti sarebbe stato comunque più conveniente scegliere l'all you can eat sebbene nel menu alla carta ci sia più scelta nelle pietanze. Piatti molto ben presentati e anche molto buoni. L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata la tempura. Personalmente l'ho trovata unta e pesante.Evitabile anche il dolce. Ottimi sushi sebbene non sia amante. Buonissimi i primi.
Arianna Sarti
07/01/2023
Buono, porzioni piccole e un pò caro
Claudio Coveri
14/04/2023
Da come vedete il piatto ... completamente vuoto, direi molto buono!
FrankGable
06/07/2017
Pranzo eccezionale. Locale aperto da poco più di un mese, arredato benissimo. Il servizio è rapido e professionale, arrivano tutti i piatti richiesti (cosa rara). Le pietanze sono ottime, riso tiepido (come dovrebbe sempre essere),proporzione riso-pesce giusta, tempura ottima. Il menù del pranzo a 12 euro all you can eat è più vasto della media dei ristoranti. Il menù a cena, che è anche lo stesso dell'asporto è sui 200 piatti. Ci ritornerò sicuramente
Pizza Involtini primavera Pizza margherita Piadina insalata cipolla molto piccante e salsa yogurt Gnocchi di riso Grigliata di pesce Spritz Tagliata Pesce Paccheri alla siciliana Fritto verdure Pizza emiliana Bistecca Carne Spaghetti allo scoglio Piadina kebab Carbonara di mare Fritto Cacio e pepe Polpo Insalata mista Tortelli con ragù di lampredotto e favole nero Frittura mista Maialona Pappa al pomodoro Aperitivo Riso alla cantonese Spaghetti di soia con verdure Poke' Pesca Cremino Insalata Anatra Antipasti Pizza fritta Pizza prosciutto e funghi champignon baccala' alla livornese Pizze Tagliatelle ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni