Sluurpy > Ristoranti a Scandicci > La Taverna Di Castruccio

Recensioni di La Taverna Di Castruccio, Scandicci

Elisabetta C.
19/04/2023
Dall'esterno non attira molto l'attenzione ma all'interno è un posto accogliente e caloroso (e non solo perché eravamo ad un tavolo vicino al meraviglioso forno a legna!), tutto il personale è amichevole e simpatico, ti senti a casa. Ma il cibo è ottimo, veramente nota di merito alla cucina, perché le porzioni sono abbondanti e tutto è freschissimo, i condimenti saporiti e ben dosati. I prezzi assolutamente ragionevoli. Consiglio se vi trovate a passare a Scandicci, di mangiare qui almeno una volta, ma durante il weekend è bene prenotare.
Daniele Grifó
23/02/2023
Abbiamo scoperto questa taverna per caso, ma sembra di conoscerla da una vita, visto lo stile casereccio che ricorda molto i “pranzi dalla nonna”. Porzioni da buone forchette e prezzi pre Covid (2 primi, 2 secondi con contorno, acqua e caffè a soli 30€) . Consiglio vivamente la taverna di Castruccio per chi vuole fare un tuffo nel passato, ma soprattutto mangiare bene.
Marco Messini
04/04/2023
Gran piatto di mare da 10 e lode. Servizio veloce e personale sempre gentile. Ci torno sempre volentieri.
Cecilia Caricasole
26/02/2023
Luogo tranquillo e "raccolto", cucina molto buona. Mi hanno spiazzato gli gnocchi con fonduta di formaggio e miele al tartufo, spaziali.
Andrea Pacini
30/05/2018
Ottimo ristorante,situato su via Pisana 129 Scandicci. Il locale presenta uno scalino per accedere al suo ingresso,ma è presente una pedana in legno sempre disponibile,un pelo troppo ripida ma il personale è sempre pronto a dare una mano. Il locale presenta anche un bagno accessibile a disabili. Le 5 stelle vanno oltre alla gentilezza e accoglienza del personale, soprattutto per la qualità dei piatti e per le portate buone e generose. Antipasto di coccoli burrata e prosciutto crudo molto buono, filetto di manzo tenero, cotto molto bene,favoloso..... accompagnato da delle buone patate arrosto. Qualità prezzo buona. Veramente complimenti!
Stefano Corsini
24/06/2023
Pizze a prezzi economici. Buono per un pranzo di lavoro veloce
Fatima Maiorana
28/02/2023
Personale eccezionale e cibo ottimo, rapporto qualità prezzo molto buono!
Leonardo Logli
30/11/2022
La Taverna di Castruccio non è un ristorante...ma semplicemente un po' casa, pochi convenevoli, ambiente rustico e tanta tanta sostanza. Uno di quei posti dove i piatti non servono solo come cornice allo schizzo di pietanza che ti viene proposta, ma dove vengono serviti con abbondanti porzioni. La cucina soddisfa più palati, spazia tra pizza, carne e pesce in egual maniera con prodotti e abbinamenti di piacevole fattura. Consiglio una fermata e soprattutto un assaggio di penne all'nduja!
Rita di carlo
25/06/2023
Pizzeria di quartiere tranquilla e con tanta varietà di pizze, primi e secondi
La buongustaia
04/01/2020
Un buon locale dove trascorrere una piacevole serata. Cucina molto buona ed espressa anche senza glutine. Peccato solo per la mancata disponibilità della pizza senza glutine. Ho preso un piatto unico con salumi e polentine fritte ottime. Abbondanti le porzioni. Prezzi un po' sopra la media non tanto per la qualità delle materie prime ma per la posizione e la fama del locale. Ci tornerò sicuramente per provare un primo o un dolcino. Lo consiglio specialmente per cene di gruppo e tavolate dato che il locale non è molto grande.
Luigi Cozzi
01/03/2023
Buon punto pranzo ,ambiente un po buio e non molto grande buono il servizio e il prezzo ,pizza da provare lo consiglio
Gabriele Casetti
07/03/2023
Ci vado talvolta a pranzo dal lavoro. Ottimo rapporto prezzo qualità e servizio rapido
Sergio Giordano
06/06/2021
Ottimo ristorante. Si mangia bene e non è caro.
Chiara Cellerini
20/04/2023
Porzioni abbondantissime, prezzi giusti e adatto anche a celiaci. Ambiente molto semplice.
Marzia Cavicchi
06/09/2022
Vado a Firenze per lavoro. Di solito mangiavo in centro, ma cambiando hotel mi sono ritrovata a cercare un ristorante più comodo. Il fato mi ha portato in questa taverna. Quando vengo a Firenze mangio solo carne... Quindi il mio voto si basa sui piatti di carne. Ottima carne consigliatissimo la grigliata minimo per due persone, abbondante ed ad un ottimo prezzo
stefano parisotto
03/09/2021
Ottima trattoria. Piatti vari e porzioni abbondanti
Giacomino Panevvino
15/11/2022
Ottimo posto dove andare in pausa pranzo! Si mangia piuttosto bene e le porzioni sono abbondanti. Prezzi contenuti, personale gentile. La location anche è simpatica!
Daniela Cremonesi
29/01/2023
È sempre piacevole ritornare alla Taverna di Castruccio, accoglienza, servizio e sopratutto il menù è al TOP
Davide Miceli
09/10/2021
Ottimo per un pranzo rapido a Scandicci. Cibo buono, locale un po' datato ma va bene Consigliato
Pizza Involtini primavera Pizza margherita Piadina insalata cipolla molto piccante e salsa yogurt Gnocchi di riso Grigliata di pesce Spritz Tagliata Pesce Paccheri alla siciliana Fritto verdure Pizza emiliana Bistecca Carne Spaghetti allo scoglio Piadina kebab Carbonara di mare Fritto Cacio e pepe Polpo Insalata mista Tortelli con ragù di lampredotto e favole nero Frittura mista Maialona Pappa al pomodoro Aperitivo Riso alla cantonese Spaghetti di soia con verdure Poke' Pesca Cremino Insalata Anatra Antipasti Pizza fritta Pizza prosciutto e funghi champignon baccala' alla livornese Pizze Tagliatelle ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni