Sluurpy > Ristoranti a Savona > Bagni Marinella

Recensioni di Bagni Marinella, Savona

Vi Col
24/04/2023
Pranzo di Pasqua in famiglia in questo posto carino e accogliente. Personale gentile. Cibo gustoso e prezzo buono. Visita mare molto bella!
Silvia Puggioni
30/07/2022
Ottimo ristorantino sul mare accoglienza curata e personale professionale abbiamo mangiato benissimo sia pesce che pizze
Marco Cafariello
26/07/2022
Cena vista mare, menu e prezzi alla portata ma di qualità
Mauro Sallustio “Kawagatsu”
07/08/2022
Grandissimi... Io abito d'avanti lo stabilimento e ormai ogniqualvolta ho voglia di pizza o di un aperitivo vado da loro... Fanno anche asporto, a patto di andare a prendersi le pizze per conto proprio. La pizza è ottima e nel caso si vada da loro a mangiare, anche i primi sono buonissimi e dalle porzioni abbondanti. Gli aperitivi vengono serviti con un piatto abbondante di stuzzichini a base di pinsa, a richiesta patatine o altri snack (non arachidi). Le persone che lavorano qui sono tutte gentili, veloci e in gamba, ma una menzione particolare va alla figlia del pizzaiolo, che nonostante sia incinta, continua a lavorare bene e sodo con il sorriso sulle labbra...
Manu
16/06/2023
Ben organizzati. consigliati anche x bambini
Ivan Giusto
17/06/2023
Primo anno in questo stabilimento. Si sta davvero benissimo
Dany Drive
28/04/2022
Locale semplice ed informale ma ho mangiato degli spaghetti alle vongole veraci di cui mi ricorderò veramente per sempre. Vongole grandi e abbondanti e gli spaghetti cotti alla perfezione e ricchi di sapore. Braviiiiiii! ! Chi li ha cucinati sa il fatto suo Solo per quelli vale la visita. Tornerò ad assaggiare altri piatti.
Franco Cavallero
22/05/2023
Cortesi in un ambiente molto lindo ed organizzato
angelo bianchi
16/09/2020
Da Francesca e Aldo ti senti a casa. Mangiato sulla terrazza fronte mare un fritto spettacolare
maurizia dell'amore
24/06/2022
I bagni Marinella sono una piccola grande risorsa nel lungomare del quartiere Fornaci di Savona. I proprietari, cordiali e molto professionali hanno avuto il buon gusto di mantenere la struttura originaria in legno e cemento ovviamente con nuovi colori, e tanti fiori. Un retrò che riporta agli anni 60/70. Complimenti!!
RedRiver GuitarOriginalMusicAcoustic
16/06/2022
Location per chi ama un panorama sul mare con personale professionale e gentile con menù selezionato da provare più sere per sentirsi in vacanza anche in settimana. Se provi ....ritorni
Pierluigi Poli
02/08/2020
Bagni tranquilli, atmosfera familiare e personale molto cortese sia in spiaggia che al bar ristorante. Giusto rispetto delle norme covid. Ci sono piaciuti al primo ingresso e li abbiamo scelti per la stagione. Ottima la cucina e la pizzeria a pranzo e cena (meglio prenotare).
Teresa Tammaro
19/06/2021
Ambiente davvero familiare e disponibile, rapporto qualità prezzo, ottimo
GiorgioDjCarini
02/06/2022
Cotoletta e patatine buone, personale cortese
Angela Ghiga
16/07/2019
Siamo stati invitati da amici alla grigliata all you can eat di sabato sera: il servizio è stato cortese, anche se non è stato superveloce dato il centinaio di clienti presenti, comunque a noi è arrivato tutto quello che abbiamo richiesto. Si può tranquillamente aspettare qualche minuto in più senza nessun problema, data la serata in riva al mare con musica dal vivo, il prezzo molto concorrenziale e la buona carne. Nota finale: l'allegria e la gentilezza dei gestori! Da ritornarci sicuramente!
Maria Valpiani
04/09/2021
Noi siamo tornati dopo un paio di anni e abbiamo trovato la cortesia e la disponibilità di sempre!!! Bagni tranquillissimi e puliti. Indicato per chi vuole sentirsi a casa. Grazie signora Marinella e a tutto lo staff!!!
Michela Bellini “micpoet”
03/07/2021
Splendida terrazza sul mare e ristorante di alta qualità. Un luogo dove trovi accoglienza, simpatia e grande cortesia, una bella spiaggia dove i distanziamenti sono rispettati e tutto è perfettamente pulito e curato . Da provare!
Pizza Farinata Fritto misto Pizze Pesce Ravioli Pizza amalfi Bistecca Gelato Sushi Frittura di pesce del golfo Tagliolini al sugo di porcini bianco Grigliata di pesce Spaghetti cacio e pepe Astice alla catalana Dolce vegano Calamari Crudo Focaccia ai formaggi Involtini primavera Spaghetti alle vongole Colombe pasquali Farinata bianca Tagliolini al ragù di pesce cappone Birra sanmiclaus Battuta di fassona Mc nuggets Toast sciccoso con pane alle cipolle Crostatine alla frutta Trofie al pesto Vermicelli Nigiri Grigliata mista Maccaron Sushi cotto Panizza Paella Friscio di boraggine Pasticcini Riso alla cantonese Ceci in zimino Coniglio Patate fritte cinesi Nigiri special Fritto royal Farinata di grano Fritto Gamberi con bambù e funghi cinesi Montanarine Pinsa Frittura Lasagna Costine Carbonara Sashimi Frutta caramellata Pizza con le salsiccia Acciughe ripiene Buridda Pizza fritta con scarola Pizza Stracciata Tagliolini sarde pomodorini e bottarga Pizza con cipolla Linguine Pizza margherita Hamburger Fritto totani e gamberi GRGLIATA DI PESCE Focaccia Spaghetti singapore Fritto misto pesce Tentacoli all'inferno Piatti di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni