Sluurpy > Ristoranti a Savona > Best Sushi Ristorante

Recensioni di Best Sushi Ristorante, Savona

Laurasabina Varaldo
11/04/2023
I piatti vengono serviti velocemente. Il personale è composto da persone gentili e molto disponibili per soddisfare le esigenze del cliente. Il cibo è di ottima qualità, e il prezzo è giusto.
G. Tommy
26/08/2022
Non posso dare meno di 5 🌟 🌟 🌟 🌟 🌟 anzi meriterebbe di più. IL ristorante è molto bello, pulito, grande e la cosa più importante è il personale (molto educato e cortese) secondo me è il punto più forte oltre ai piatti buoni e curati sia come materiale che presentazione. Non sbuffano se chiedi più volte anzi sono sempre col sorriso 😊. È un punto di riferimento quando vado a Savona. Posso solo consigliare il posto, bravi continuate così 💪🏽.
Davide
04/06/2023
Sushi ottimo. Servizio rapido. Scelta ampia.
Marco Mazza
19/04/2023
Sono stato sia a pranzo che a cena. Cibo ottimo, ampia scelta di piatti, alcuni anche scenografici come il vulcano. Il pesce buono sia crudo che cotto, gli altri piatti ben cotti e gustosi. il personale gentile ed educato, ambiente pulito. Giusta qualità prezzo Ottima esperienza
MiaMuso
01/06/2023
Si capisce perchè ha sempre la coda. Qualità del cibo ottima e piatti ben cucinati, tanta scelta, locale bellissimo e nota speciale per il servizio, velocissimi gentili e professionali. Prezzi giusti per quanto offerto. Il padrone un mito!
Cristiano Cambi
21/03/2022
Tutte le portate ordinate sono arrivate in tempi brevissimi. Ottima qualità delle pietanze e ampia scelta con il menù pranzo; disponibile anche l'opzione "pranzo Deluxe" che prevede ulteriore scelta di piatti più ricercati. Locale ampio e pulito. Da tornarci.
Miriana Valle
12/02/2022
Un nome, una garanzia! All you can eat tra i più buoni mai provati. Pesce freschissimo, impiattamenti particolari e moltissimi piatti originali! Dolci spaziali. Personale molto cortese e disponibile. Servizio impeccabile. Ci sono arrivate tutte le pietanze ordinate e con un tempismo eccellente. Lo consiglio vivamente!
Marco Fasano
28/03/2023
Semplicemente il miglior ristorante orientale a savona. Come suggerisce il nome del locale il foces viene posto in particolare sul sushi, che rimane uno dei migliori della zona se non il migliore, con nuove aggiunte interessanti al menù molto frequentemente. Anche il cibo cinese, per quanto non il più pubblicizzato, è molto buono, e la formula all you can eat si sposa alla perfezione con le portate presenti, anche senza la necessità di abbuffarsi e rovinare in questo modo l'esperienza. Il problema inevitabile di questo ristorante è il parcheggio, che, soprattutto d'estate si presenta come il vero tallone d'achille del luogo, nonostante il parcheggio riservato ai clienti, che non tutti riescono a trovare.
Alessandro Villani
03/07/2021
É la prima volta che ci torno dopo il lockdown. Hanno aggiunto un grosso gazebo nella via laterale al locale che permette di mangiare in esterno lontano dall' Aurelia. Il menù presenta numerose novità tutte molto sfiziose. A mio parere rimane uno dei migliori sushi di Savona.
Paolo Catalano
16/09/2019
Che bello ,siamo andati a mangiare in questo locale BEST SUSHI in un gruppetto di 7 persone e ci hanno fatto accomodare in pagoda (stanzetta solo x noi) con un aperitivo con spumantino offerto dalla casa. con gli ordini a valanga ,il servizio e stato iper veloce tanto che ci siamo ingozzati x 2 ore con ogni tipo di cibo ,rigorosamente pesce crudo ,grigliate di pesce piu tanti altri piatti gia cotti molto ma molto buoni . Lo staff molto cordiale e paziente ci ha accontentato nelle nostre richieste ,le porzioni abbondanti . Alla fine il gestore ci ha offerto le grappe e sache'. 5 stelle sempre e consiglio comunque di prenotare x il primo turno di cena o secondo turno che sarebbe quello sino a chiusura
Roman De Leon
26/06/2023
Sono di Milano e stavo cercando del buon sushi da poter mangiare. Qualità molto buona, servizio veloce e impeccabile, staff molto cortese.
Francesca Capello
26/07/2021
Probabilmente il miglior ristorante di sushi all you can eat in cui abbia avuto il piacere di mangiare sino ad ora: pesce freschissimo, una scelta di roll e piatti ampia e assolutamente invidiabile, personale gentile e cordiale, velocissimo nel servizio nonostante fossi andata in un'ora di punta. Locale bello, luminoso, grande e con un buon spazio per tavoli all'esterno. Bagni non solo pulitissimi, ma anche esteticamente curati (in allegato, una foto dei lavandini). Bravissimi, tornerò il prima possibile!!
Rosy Grana
06/06/2023
È molto tempo che frequento questo ristorante che ho trovato sempre ottimo. Ultimamente è ancora migliorato, sono stati aggiunti ulteriori cibi al menù e oggi come oggi metto 5 stelle.
Andrea Tortarolo
25/05/2022
Ristorante sushi davvero molto buono di ottima qualità. Personale cortese e cordiale, organizzazione eccellente. Complimenti, uno dei migliori sushi della Liguria.
Desiree Fertonani
07/05/2019
Il ristorante è molto carino, pulito e ben organizzato. Molto gradito l'aperitivo di benvenuto! Il personale è super efficiente e molto cortese. Servizio molto veloce ti portano tutti i piatti ordinati uno dietro l'altro. Il cibo è di qualità e ben impiattato. Un menù molto vario, c'è l'imbarazzo della scelta. Lo consiglio e ci tornerò sicuramente!
Annalisa G
07/07/2019
Sopra la media degli ayce cittadini, non solo per la qualità, ma anche per il prezzo. Buono, ma niente di superlativo. Personale molto cortese, ma un po' confusionari nel servizio. Ci si può tornare
Pizza Farinata Fritto misto Pizze Pesce Ravioli Pizza amalfi Bistecca Gelato Sushi Frittura di pesce del golfo Tagliolini al sugo di porcini bianco Grigliata di pesce Spaghetti cacio e pepe Astice alla catalana Dolce vegano Calamari Crudo Focaccia ai formaggi Involtini primavera Spaghetti alle vongole Colombe pasquali Farinata bianca Tagliolini al ragù di pesce cappone Birra sanmiclaus Battuta di fassona Mc nuggets Toast sciccoso con pane alle cipolle Crostatine alla frutta Trofie al pesto Vermicelli Nigiri Grigliata mista Maccaron Sushi cotto Panizza Paella Friscio di boraggine Pasticcini Riso alla cantonese Ceci in zimino Coniglio Patate fritte cinesi Nigiri special Fritto royal Farinata di grano Fritto Gamberi con bambù e funghi cinesi Montanarine Pinsa Frittura Lasagna Costine Carbonara Sashimi Frutta caramellata Pizza con le salsiccia Acciughe ripiene Buridda Pizza fritta con scarola Pizza Stracciata Tagliolini sarde pomodorini e bottarga Pizza con cipolla Linguine Pizza margherita Hamburger Fritto totani e gamberi GRGLIATA DI PESCE Focaccia Spaghetti singapore Fritto misto pesce Tentacoli all'inferno Piatti di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni