Sluurpy > Ristoranti a Savona > Hanataba Japanese Kitchen

Recensioni di Hanataba Japanese Kitchen, Savona

Annalisa G
07/07/2019
Superlativo come sempre. Presentazioni e cucina top. Niente a che vedere con gli ayce da 4 soldi che hanno invaso ogni angolo della città. Professionalità, cortesia e qualità. Consigliato
Danilo Capitanio
25/01/2020
Ottima cena, avevamo un menù degustazione più incentrato sulla cucina e dopo tutto non siamo riusciti a provare altri piatti di sushi ma era davvero tutto molto buono! Torneremo sicuramente
Isa
24/01/2020
Non posso dare più di 5 stelle.... Ogni volta che veniamo.... È sempre tutto perfetto! Novità di questa volta.... Il fantastico dolce al cocco..... Complimenti e a presto!!!!!
Martina Operto
20/11/2019
Memorabile. Per un pranzo salutare e gustoso, e una cena indimenticabile. Prezzi più alti degli altri locali di uguale genere, ma alta qualità e servizio di livello. Consiglio!
Joe Scaramucci
07/03/2019
Provato con Groupon e quindi non posso dare una valutazione sul prezzo. Posso però dire che i sapori sono davvero ben bilanciati e la qualità è ottima. Da riprovare con una selezione alla carta.
damzQR
25/05/2017
Cucina di alta qualità, personale gentilissimo, pulizia impeccabile, torneremo di sicuro.
Paola Cassinelli
27/10/2018
Il locale molto bello spazioso del Curato siamo stati a cena con un Groupon ci siamo trovati molto bene Buono il sushi e il ramen
Ivan Garbarino
15/01/2019
In pausa pranzo decidiamo di ordinare due menu, un box e un ramen. Buoni i sapori del box, magari nel sushi si puo migliorare la tipologia di pesce scelto, ma indubbiamente di qualità, il resto del box buono e la zuppa di miso, compresa, era ottima. Personalmente non ho apprezzato il ramen, non perche non fosse buono, ma essendo quello col maiale per me era veramente intenso ,quindi non giudico, a me non è piaciuto. Il personale è molto cordiale e il cameriere latino,credo anche proprietario, è stato esemplare e molto gentile. Tornero per assaporare il pesce crudo e magari un ramen diverso. L ambiente è davvero gradevole con la possibilita di sedersi ,in stile sushi bar giapponese, davanti ai cuochi.cucina a vista e davvero massima pulizia. Grazie,bravi e complimenti, continuate cosi perche siete una perla.
Guido Sivori
29/04/2019
Abbiamo comprato un coupon, tramite Groupon, al costo di 49.9 euro e comprendeva un menu completo per due persone. Ottima cucina, niente a che vedere con i locali che fanno all-you-can-eat. Qualità del pesce molto alta e ovviamente pesce freschissimo. Personale altamente qualificato e gentilissimo. Consiglio vivamente perchè ad un prezzo cosí vantaggioso e l'ottima qualità difficilmente trovano concorrenti.
Gaia Ice
23/07/2019
Ottima cucina e servizio. Ad ogni portata viene spiegato come mangiare la pietanza secondo la maniera tradizionale. Bel locale e molto pulito. La degustazione è ottima e il rapporto qualità - prezzo è corretto. Torneremo sicuramente! Consigliato a tutti!
Pizza Farinata Fritto misto Pizze Pesce Ravioli Pizza amalfi Bistecca Gelato Sushi Frittura di pesce del golfo Tagliolini al sugo di porcini bianco Grigliata di pesce Spaghetti cacio e pepe Astice alla catalana Dolce vegano Calamari Crudo Focaccia ai formaggi Involtini primavera Spaghetti alle vongole Colombe pasquali Farinata bianca Tagliolini al ragù di pesce cappone Birra sanmiclaus Battuta di fassona Mc nuggets Toast sciccoso con pane alle cipolle Crostatine alla frutta Trofie al pesto Vermicelli Nigiri Grigliata mista Maccaron Sushi cotto Panizza Paella Friscio di boraggine Pasticcini Riso alla cantonese Ceci in zimino Coniglio Patate fritte cinesi Nigiri special Fritto royal Farinata di grano Fritto Gamberi con bambù e funghi cinesi Montanarine Pinsa Frittura Lasagna Costine Carbonara Sashimi Frutta caramellata Pizza con le salsiccia Acciughe ripiene Buridda Pizza fritta con scarola Pizza Stracciata Tagliolini sarde pomodorini e bottarga Pizza con cipolla Linguine Pizza margherita Hamburger Fritto totani e gamberi GRGLIATA DI PESCE Focaccia Spaghetti singapore Fritto misto pesce Tentacoli all'inferno Piatti di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni