Sluurpy > Ristoranti a Savona > Ristorante Pizzeria Da Andrea

Recensioni di Ristorante Pizzeria Da Andrea, Savona

Gianfranco Navello
06/05/2023
Bravissimi, tutto buono e ottimo e paziente servizio ai tavoli: prezzi giusti
Maurizio PENNA
25/06/2023
Ottima la pizza, superlativa la focaccia ai formaggi e la cucina è al top. Prezzo nei canoni della qualità servita
Xh ei
29/03/2023
Pizza molto buona, ambiente tranquillo e curato
Raffaele Marino
24/09/2022
Penso che il prezzo sia un po alto per ciò che offre. Un antipasto di salumi ed un primo, pasta al pomodoro, piu una coca ed un caffè per 31 euro non penso siano giustificabili, ma questo è un mio opinabile parere. La cortesia non si discute.
Cristina Corrao
15/11/2018
Cibo ottimo! Personale gentile e simpatico. Consigliatissimo!! Ottima sia pizza che focaccia ma la focaccia è speciale! Provare per credere 😉
Sergio Giacosa
13/02/2022
Una sorpresa. Siamo arrivati molto tardi e ci hanno accolto senza problemi. Ci hanno subito coccolato con una focaccia in attesa di ricevere il nostro spiedone! Birra alla spina fresca e ottima. Servizio impeccabile con le signore gentilissime!
Rea Tom
04/06/2023
Taglierini con cozze e fritto calamari molto buoni
Massimo Pino
21/04/2023
La migliore focaccia al formaggio che si mangia a Savona
Giuseppa Infusino
03/02/2018
Locale in posizione strategica.. davanti al mare. Ottima cucina e pizze buonissime ! Ma la focaccia ripiena al formaggio è strepitosa !!! Consigliatissimo !!!!
Laura Regazzoni
17/09/2022
Piazza e focacce sempre molto buone. L'accoglienza e l'ambiente un po' rustici, ma ineguagliabili.
Giustino Dragoni
23/11/2019
Situato fronte mare è uno dei locali esistenti da decenni in Savona conosciuto soprattutto per la sua specialità di focacce al formaggio proposte in diverse versioni. Tornato, dopo diversi anni, a gustare una delle sue focacce, nella sua versione più classica, sono tornato indietro nel tempo attraverso gusti che avevo dimenticato. Locale piacevole, servizio cortese, prezzi nella media.
Elisabetta Nolli
03/01/2023
Pizza buona e prezzi normali.
Francesco Pintimalli
24/06/2019
Personale accogliente..piatti di pesce buoni..tornerei sicuramente..
Alessandro Magno
11/08/2018
Locale letteralmente a due passi dal mare. Offre diversi tipi di pizza, tutti ottimi. Inoltre offre ottimi piatti di pesce a prezzi molto abbordabili. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Personale molto cortese e disponibile. Pizzeria aperta fino a tarda notte. Posto da non perdere sicuramente se si visita savona, tornerò sicuramente.
Pizza Farinata Fritto misto Pizze Pesce Ravioli Pizza amalfi Bistecca Gelato Sushi Frittura di pesce del golfo Tagliolini al sugo di porcini bianco Grigliata di pesce Spaghetti cacio e pepe Astice alla catalana Dolce vegano Calamari Crudo Focaccia ai formaggi Involtini primavera Spaghetti alle vongole Colombe pasquali Farinata bianca Tagliolini al ragù di pesce cappone Birra sanmiclaus Battuta di fassona Mc nuggets Toast sciccoso con pane alle cipolle Crostatine alla frutta Trofie al pesto Vermicelli Nigiri Grigliata mista Maccaron Sushi cotto Panizza Paella Friscio di boraggine Pasticcini Riso alla cantonese Ceci in zimino Coniglio Patate fritte cinesi Nigiri special Fritto royal Farinata di grano Fritto Gamberi con bambù e funghi cinesi Montanarine Pinsa Frittura Lasagna Costine Carbonara Sashimi Frutta caramellata Pizza con le salsiccia Acciughe ripiene Buridda Pizza fritta con scarola Pizza Stracciata Tagliolini sarde pomodorini e bottarga Pizza con cipolla Linguine Pizza margherita Hamburger Fritto totani e gamberi GRGLIATA DI PESCE Focaccia Spaghetti singapore Fritto misto pesce Tentacoli all'inferno Piatti di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni