Sluurpy > Ristoranti a Savona > Friggi Friggi

Recensioni di Friggi Friggi, Savona

Francesco Scarfi
24/06/2023
Cibo buonissimo, Servizio eccezionale veramente simpatici e ambiente carino però un po' stretto. Molto economico
smash bros
07/03/2023
Posto accogliente anche se abbastanza affollato cibo di buona qualità anche se il servizio non era il massimo per via della affollamento si trova vicino ad una chiesa che ha fatto la storia di savona
Cristina Giusti
30/01/2023
Un must per la merenda a Savona!
Rune 79
18/01/2023
Proprietari gentili e panini con le fette di grande qualità.
Daniela Righi (isoladismeraldo)
06/04/2022
Locale storico! Ritrovare le belle abitudini fa bene al ❤ cuore. Persone che hanno cura delle persone. Dehors comodissimo e spazioso, un dolce sole dopo un lungo inverno! Top!!!
Daniele Malco
22/04/2022
Ottima panizza locale un po' caotico e piccolino all'interno ma con una vera qualità del prodotto, locale molto frequentato all'uscita delle scuole da ragazzi giovani, nel complesso apprezzabile
Stefano Casarino
02/10/2021
Uno dei cibi tipici di Savona, proposto con squisita cortesia e grande bravura. Da visitare e da provare assolutamente la "panizza con le fette"!
Anna Maria Murdaca
12/10/2021
Fugassette con la panissa buonissime non untuose, molto digeribili. Locale molto pulito. Proprietari molto simpatici. Location sulla Piazza Chabrol splendida.
benedetto accogli
19/09/2020
Nel centro storico di Savona si può gustare una buona frittura da passeggio o seduti con una fresca birra. Prezzi economici ma servizio e gusti da mare..
Fabio Crocilla
24/07/2022
Mhhhhh!!!! Che dire non ci sono parole per descrivere quanto è buono il pane con le fette di panissa!!!!!!
mauro mauro
27/12/2017
Buon panino bianco con le classiche fette savonesi , si possono comprare anche senza il panino solo la porzione nel sacchetto.le fette si possono acquistare anche crude...in questo caso le (liste) si friggono a casa o si tagliano a cubetti x essere mangiate crude con olive e verdure.
EMANUELE
14/11/2022
Le specialità del posto, le fette, sono ottime.
Federica Bezzone
23/05/2022
tutto buonissimo e prezzi bassi tra cui le famose focaccette con la panissa !
Maurizio Giusti
27/01/2020
Ottimo per consumare un pasto veloce, consigliato il panino con le fette o la pizza fritta. Personale gentilissimo e attento.
Patrizia Cigliuti
23/03/2018
A figassetta cun e fette a l'è bunisscima. Il titolare è molto attento alla qualità, è professionale molto serio. Qualche sorriso in più completerebbe il tutto
Albi*80
15/05/2022
Un antica tradizione savonese portata avanti alla grande, pulito, gentili, e tutto in vista
Pizza Farinata Fritto misto Pizze Pesce Ravioli Pizza amalfi Bistecca Gelato Sushi Frittura di pesce del golfo Tagliolini al sugo di porcini bianco Grigliata di pesce Spaghetti cacio e pepe Astice alla catalana Dolce vegano Calamari Crudo Focaccia ai formaggi Involtini primavera Spaghetti alle vongole Colombe pasquali Farinata bianca Tagliolini al ragù di pesce cappone Birra sanmiclaus Battuta di fassona Mc nuggets Toast sciccoso con pane alle cipolle Crostatine alla frutta Trofie al pesto Vermicelli Nigiri Grigliata mista Maccaron Sushi cotto Panizza Paella Friscio di boraggine Pasticcini Riso alla cantonese Ceci in zimino Coniglio Patate fritte cinesi Nigiri special Fritto royal Farinata di grano Fritto Gamberi con bambù e funghi cinesi Montanarine Pinsa Frittura Lasagna Costine Carbonara Sashimi Frutta caramellata Pizza con le salsiccia Acciughe ripiene Buridda Pizza fritta con scarola Pizza Stracciata Tagliolini sarde pomodorini e bottarga Pizza con cipolla Linguine Pizza margherita Hamburger Fritto totani e gamberi GRGLIATA DI PESCE Focaccia Spaghetti singapore Fritto misto pesce Tentacoli all'inferno Piatti di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni