Sluurpy > Ristoranti a Savona > Sushi-si

Recensioni di Sushi-si , Savona

Timea Pál
18/02/2018
Siamo usciti rotolando 😂 cibo fresco, buonissimo! Mai mangiato così bene in ristorante cinese! Domenica pranzo a 15€ dolce, caffè compresi. Gentili, ambiente tranquillo, rilassante! Ci torneremo sicuramente!
Samantha Strada
28/04/2018
Sushi sì , davvero ottimo e fresco! Il prezzo è di 18,90 ( a cena), la particolarità e che non ordini al cameriere ,ma ti danno un foglio con il menù e scrivi la quantità dei piatti che vuoi ordinare. Il ristorante è accogliente, pulito ed elegante. Il personale è educato, gentile e cordiale. Lo consiglio assolutamente!
Giorgia Pesce
03/08/2018
Volevamo andare a mangiare sushi buono e il un locale confortevole e tranquillo... E non abbiamo sbagliato! Il ristorante sushi migliore che ho provato!!! Personale gentilissimo, molto disponibile e simpatico😊 Pesce a mio parere freschissimo è molto buono. Non c'è un buffet ma c'è una vasta scelta in menù. Ottima la formula del menù cartaceo da compilare personalmente al tavolo, fino a 4 ordinazioni. L'unica cosa che ho trovato non ottima al 100% è I Wasabi che non era piccantissimo...ma fa nulla 🙃😊 Ottimo il saché! Qualità prezzo super. Ci torneremo sicuramente!
Mauro Raselli
23/08/2018
Locale ben tenuto e pulito. Cibo fresco (salmonte buonissimo) e piatti curati. Gentili e veloci al servizio. Salsa di soya un po' troppo salata che non esalta il gusto del pesce. Da rivedere: la playlist musicale un po' troppo techno/dance forse :)
iulian Mutrescu
08/08/2021
Il migliore dove sia mai stato. Piatti davvero buoni. Sushi 🍣 frutto davvero spettacolari
Sara Ottonello
19/05/2019
Sushi davvero ottimo, i pezzi sono piccoli e con poco riso, così lo gusti davvero bene... E molta scelta...
Ludovico Ludovico
01/03/2018
Buon sushi con la solita formula all you can eat. Qualità buona e soprattutto menù molto ampio. Servizio veloce e cordiale. Locale e bagni puliti e curati
alexandra boghiu
07/07/2020
Personale cordiale e disponibile. Sushi molto buono
Daniela Moldovan
22/03/2019
L'unico ristorante cinese che ha fatto centro per la qualità dei piatti proposti, i camerieri sono sempre attenti e gentili, il sushi è buonissimo, pranzo o cena il menù proposto soddisfa pienamente le aspettative di tutti.
Roberto Estrada
27/08/2020
Non capisco i commenti negativi degli altri comensali. O sono stati sfortunati nell servizio o non gradiscono propio il cinese. Sono stato a cena in data 26/08/2020 ed il Pesce era buono, senza sapori e odori strani. Porzioni giuste, senza strafare di riso per riempire il cliente e piatti più che validi. L'unica pecca é che effettivamente le cameriere erano alquanto 'stuffe' ovvero, in altri ristoranti (qualsiasi tipologia) il servizio é molto più cordiale e attento. Ma per il resto tutto nella norma.
Simone Altobelli
04/09/2019
Se ci si vuole sbizzarrire nel mangiare questo è il posto giusto, in circa 45 minuti abbiamo mangiato l'equivalente di 2 pranzi completi spendendo relativamente poco. Presente ogni genere alimentare sia delle cucine orientali sia di quelle occidentali, entrambe molto ricche. Sono inclusi anche i dessert tra cui vi sono panne cotte veramente gustosissime, pezzi di torta e anche la possibilità di prepararsi delle coppette gelato (anche se non sono il massimo come sapore). Consigliatissimo!
valeria barberis
25/11/2018
Mi sono trovata molto bene, un posto particolare negli arredi non proprio di mio gusto, ma accogliente. Si viene serviti in maniera particolare dai camerieri molto discreti e disponibili forse poco sorridenti come unica pecca....Si viene seguiti con simpatia anche dai proprietari. I piatti sono abbastanza curati e buoni, ottimo all you can eat👍😋.
Luca Briano
23/04/2017
In 6 abbiamo ordinato l'opzione All You Can Eat e devo dire che siamo rimasti decisamente soddisfatti. Il cibo era di ottima qualità, un pesce crudo fantastico e dei ravioli superlativi: mi ha colpito inoltre l'enorme quantità di porzioni ordinabili contemporaneamente e soprattutto la velocità con cui vengono servite! Spaziale!
Matteo Damiani
15/08/2019
Ho cenato recentemente al Sushi-Si a Savona, con formula all you can eat. Siamo stati accolti con un flute di bollicine e un piatto di futomaki fritti, che non avevo ancora assaggiato altrove. Tutto molto buono sopra la media dei altri ristoranti di sushi che ho provato recentemente. I ravioli di gambero al vapore sono speciali! Servizio velocissimo e cortese. Consigliato!
Sarafan
02/03/2018
Il miglior Sushi di Savona ormai sono cliente fisso, il pesce è ottimo, ben proporzionato con il riso nei roll. Personale sempre attento al servizio e pronto ad ogni minimo cenno del cliente. Consigliatissimo agli amanti del sushi!
Pizza Farinata Fritto misto Pizze Pesce Ravioli Pizza amalfi Bistecca Gelato Sushi Frittura di pesce del golfo Tagliolini al sugo di porcini bianco Grigliata di pesce Spaghetti cacio e pepe Astice alla catalana Dolce vegano Calamari Crudo Focaccia ai formaggi Involtini primavera Spaghetti alle vongole Colombe pasquali Farinata bianca Tagliolini al ragù di pesce cappone Birra sanmiclaus Battuta di fassona Mc nuggets Toast sciccoso con pane alle cipolle Crostatine alla frutta Trofie al pesto Vermicelli Nigiri Grigliata mista Maccaron Sushi cotto Panizza Paella Friscio di boraggine Pasticcini Riso alla cantonese Ceci in zimino Coniglio Patate fritte cinesi Nigiri special Fritto royal Farinata di grano Fritto Gamberi con bambù e funghi cinesi Montanarine Pinsa Frittura Lasagna Costine Carbonara Sashimi Frutta caramellata Pizza con le salsiccia Acciughe ripiene Buridda Pizza fritta con scarola Pizza Stracciata Tagliolini sarde pomodorini e bottarga Pizza con cipolla Linguine Pizza margherita Hamburger Fritto totani e gamberi GRGLIATA DI PESCE Focaccia Spaghetti singapore Fritto misto pesce Tentacoli all'inferno Piatti di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni