Sluurpy > Ristoranti a Sauze di Cesana > Ristorantino

Recensioni di Ristorantino, Sauze di Cesana

Franco Mazzoleni
28/08/2021
Piacevole esperienza in un ristorante che propone una cucina elaborata e molto personale sia dal punto di vista della creatività che della personalizzazione nella ricercatezza dei gusti. Competenza nella selezione dei vini. Gentilezza e professionalità del servizio. Ristorante che se ubicato in un luogo più antropizzato avrebbe già ottenuto la Stella Michelin. Comprensibile, ma praticamente impossibile la possibilità di poter scegliere "alla carta" le portate per la loro caratteristica personalizzazione. Vale la stella.
Giuseppe Francesco Bulla
21/06/2021
Il RiatoranTino è una perla racchiusa nel guscio delle Alpi Cozie, in alta Val Di Susa. Si va al RistoranTino per provare dei percorsi gastronomici. Decisamente sopra la media, con servizio e menù degni di una stella Michelin. Le preparazioni sono elaborate e mai banali, raccontano l'estro dello chef. Inoltre sono pet friendly ed hanno accolto a braccia aperte la mia cagnolona.
Vittorio Mainetti
10/07/2021
Ristorante straordinario. Cucina raffinata e creativa. Esperienza sublime.
Carlo
01/09/2019
Strepitoso!! Non c'è bisogno di aggiungere altro.
Barbara
25/08/2019
Non ci sono parole!! È un posto solo da provare. Un esperienza che i gourmet non possono perdere!!
Mohammed Ahmed
24/07/2021
Tutto è perfetto lo consiglio a tutti
cinzia dibilio
18/08/2020
Ogni volta un'esperienza gastronomica non un semplice pasto. La ricerca, la tecnica, gli ingredienti fanno di ogni piatto un piccolo gioiello. Presentazione top. Il prezzo è adeguato
Andrea Geuna
26/12/2020
Posto per ricchi. Ma mamgiamo bene i ricchi?
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni