Sluurpy > Ristoranti a Sassuolo > Iko

Recensioni di Iko, Sassuolo

Fidas Sez. San Pietro in Casale
26/03/2023
Ottimo per le crudità, è presente anche il gambero rosso (che è ottimo). Ho mangiato a pranzo e il menù è solo alla carta. Prodotti di alta qualità e freschissimi. Porzioni ricche e molto gustose, si sente la qualità delle materie prime utilizzate. Ristorante di fascia alta ma prezzi giusti nel rapporto con la qualità. Ci tornerò il prima possibile.
Stefano Favali
17/02/2023
Un Jappanese Restaurant a tutti gli effetti! Un menù non troppo ampio ma sicuramente di qualità molto alta, con un servizio molto buono e una cucina molto veloce con l'opzione, non da tutti, di poter scegliere anche solo mezza portata per alcuni uramaky in modo tale da gustarne di più. La prenotazione durante il fine settimana è d'obbligo causa pochi posti all interno e soprattutto se avete fame, essendo un menù alla carta, attendetevi una cifra di almeno 40€ a testa
Elisa Plessi
07/03/2019
Iko non delude mai. Negli anni la bontà e la freschezza del pesce che si trova in questo ristorante sono rimaste invariate. A mani basse vince su tutti i giapponesi di Sassuolo. Dopo il primo ristorante aperto a Modena (fuori dal cinema Vittoria) si sono espansi e hanno aperto prima a Sassuolo e poi a Bologna, e non ho dubbi che la qualità resti il loro punto forte. Il ristorante ha un design molto semplice, ma è sempre pulito e non si esce con i vestiti che puzzano di fritto. Formula menù conveniente a pranzo se si mangia al kaiten sushi (nastro che trasporta i piattini) dove ogni piattino costa due euro. A cena i prezzi dei piattini al kaiten salgono, partendo dai due fino ai sei (mi pare) euro. Il kaiten sushi è ottimo per provare un po' di tutto, io mi trovo molto bene anche mangiando alla carta, si spende il giusto e i piatti serviti sono strabilianti. I prezzi sono ovviamente in linea con la qualità del cibo servita, ma a mio parere rimangono abbordabili (basta non scegliere tagli pregiati se si vuole spendere poco). Spesso passo per prendere take away, sono sempre puntuali e le porzioni rimangono invariate in quantità rispetto a quelle servite nel ristorante. Con 25 euro sono sazia e soddisfatta e loro offrono sempre una bevanda gratuita! Consiglio agli amanti del salmone di provare il loro chirashi sake, per me è diventato un must! Il menù è rimasto invariato negli anni, ma recentemente hanno comunicato che verrà aggiornato, non vedo l'ora di provare nuove pietanze e combinazioni! I numeri uno, niente da dire. Gentilezza e professionalità.
enzo zheng
24/04/2019
Siamo stati ieri sera per cena, devo dire che hanno migliorato molto il servizio e la presentazione dei piatti. Molto buoni le loro nuove creazioni, tutti i miei ospiti sono rimasti contenti. Lo consiglio a tutti.
Barbara Toni
24/09/2019
Ristorante giapponese che si distingue dai soliti all you can eat. Si può mangiare al banco prendendo i piatti dal nastro, a seconda del colore del piatto cambia il costo della pietanza. Oppure, si può mangiare alla carta serviti a tavola. La qualità del cibo è eccellente come il servizio. Il prezzo è leggermente più caro degli altri giapponesi, ma è più che proporzionato alla qualità del cibo proposto. Occhio particolare per i celiaci. Sono veloci e hanno un comodo parcheggio gratuito.
Gabriele Torricelli
18/03/2018
Locale dove gustare dell’ottimo sushi. Facilmente raggiungibile, dispone di ampi parcheggi. Arredato con stile moderno, offre un’articolato menu dove non manca nulla di quanto la tradizione orientale offre, sapientemente presentata e di ottima qualità. Personale cortese. Prezzi buoni.
Daniele Dallari
29/09/2020
Il miglior ristorante giapponese a Sassuolo. La qualità si vede in ogni piatto. Che sia uramaki, roll, rainbow od osomaki... il risultato non cambia. Locale alla moda ed un personale gentilissimo per veri momenti di piacere. Io ho provato anche il servizio di asporto portandolo a casa nel sacchetto di cartone fornitomi dal ristorante. Risultato? Tutto perfetto e sigillato(compresa la salsa di soia in piccoli contenitori di plastica). Vale la pena davvero entrare ed aspettare. Avanti così. 100% Approved
Luca Zangari (Cosmopolitan Traveller)
24/05/2019
Ha superato l Iko di Modena. A pranzo tutti i piatti al nastro costano 2 euro e non si paga il coperto. Puoi prendere tutti i piatti che vuoi. Complimenti per la qualità la fantasia e la rapidità del servizio. A mio avviso è il miglior ristorante nipponico dell Emilia. Bravi Bravi Bravi. Il personale è molto accogliente e gentile. La location pulita. Lo consiglio vivamente. Ci ritorneró.
Sara Solfanelli
03/11/2019
Provato solo alla carta, non ha moltissimi coperti ma l'ideale per gustare un buon giapponese in un'atmosfera colorata e luminosa. Servizio ottimo, buona scelta di piatti e qualità della materia prima. Consigliato.
Valentina Valy P.
08/12/2021
Sushi magnifico!!! Buonissimo. Servizio cordiale e simpatico. Iko è il migliore in assoluto :)
蒋智杰
16/06/2023
Servizio molto delicato , camerieri gentili e belli , ambiente molto bello da rilassare e fare una buona cena
MIrko Floccari
20/01/2017
Posto carino. Ci si può accomodare sugli sgabelli davanti al rullo. Passano i piattini, prendi e paghi il singolo piattino in base al colore, da 2 a 5 euro a piattino. Ordini anche alla carta. No all you can it ma ovviamente qualità superiore, top. Da provare. Buone le birre. Urumaky ottimi e insoliti.
A. Y.
10/07/2022
Personale disponibile e i sushiman molto seri nel loro lavoro. Per farvi capire la loro dedicazione, ci hanno preparato una seconda porzione di un sushi solo perché al taglio del roll erano usciti 7 pezzi al posto di 8. Posto pettinato e prezzi giusti considerando la qualità del loro pesce, tra i più freschi che io abbia mangiato. Tuttavia siamo andati quando il pesce era fresco di giornata (consiglio generale per chi va ai ristoranti sushi: provare a chiedere quando arrivano i rifornimenti del pesce, per mangiare al picco della qualità). Il piatto più buono che io abbia mangiato e che consiglio, seppur non sia per tutti, é il nigiri con la ventresca di salmone.
Manuel Ferrari
25/01/2019
Qualità e varietà del cibo eccellente, locale ordinato e pulito, staff rapido ed efficiente. Leggermente troppo stretto il passaggio tra i posti tavolo al nastro, ma è un dettaglio di poco conto. Consigliato.
Giuseppe Troli
30/10/2022
Nulla da dire in merito alla qualità del pesce, direi semplicemente perfetto il tutto!! Un consiglio personale spendete 20€ in più rispetto ad un all you can eat ma fidatevi ne vale la pena!!
Nava
25/09/2022
Ci andiamo da 2 anni e continueremo ancora mooolto a lungo. Non c'è paragone, come cura e qualità dei piatti sono il Top. Personale gentile e cordiale e ogni volta ti fanno sentire come a casa. Continuate così ragazzi!
Pizza Pesce Pizze Risotto Tortelloni Sushi Pizza fritta Pizza margherita Riso cantonese Antipasti di pesce Fiorentina Calzone galeone Spaghetti di riso con gameberi Tartare di tonno Tortellini Menù di pesce Menu vegetariano Empanadas Piadina Nigiri Parmigiana Roast beef Parigina Pizza patatine Bresaola Catalana Antipasto imperiale Primi piatti Spaghetti alle vongole Grigliata mista Spaghetti scoglio Filetto Risotti Pizza panna e patatine Tortelli verdi Base di pesce Antipasti pesce Uramaki Bignè Grigliata Primi pesce Hamburger Baccalà mantecato su letto di patate Spaghetti allo scoglio Fritto misto Riso col pesce Torta gelato Grigliata di carne Grigliata di pesce Mojito Pizza margerita Risotto alle zucchine Chicken mcnuggets® x6 menu Scialatielli allo scoglio Menu pesce Piadina kebab Carne Margherita Filetto all aceto balsamico Pizza wurstel salsiccia Frittura di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni