Sluurpy > Ristoranti a Sasso Marconi > Ristorante Marconi

Recensioni di Ristorante Marconi, Sasso Marconi

Elena
18/07/2023
Una piacevole esperienza, servizio molto cortese ed una location d’atmosfera curata e di design. Provato il menù degustazione, pienamente saziante, con alcuni piatti dalle combinazioni più centrate di altri. Particolarmente buono e dolce l’antipasto coi gamberi, diversamente dal più azzardato con la battuta d’asino. Molto gustosi i secondi. Quello con la pancia di cinghiale ed il babà al vino rosso fenomenale. Anche il dolce a base di cioccolato bianco sfizioso e particolare. Parecchio interessante e caratteristica di questa cucina è l’attenzione è dedicata ai lievitati, inclusi in quasi tutti i piatti.
Mauro S.
05/03/2023
Locale molto bello che esprime un eccellente livello generale. Piatti raffinati e ricercati sovente basati sulla filosofia del pane. Carta dei vini ampia e di pregio. Servizio cordiale e puntuale. Prezzi, chiarimente non a buon mercato, ma in linea con il livello espresso. Esperienza positiva.
NICHOLAS CORSINI
05/12/2022
Accoglienza e servizio splendido dei gestori, location molto curata e minimal al punto giusto. Menu di assaggi che fa davvero divertire il pelato e lascia un bellissimo ricordo ogni piatto.
Stefano Fratelli
02/07/2023
Attese ripagate, la famiglia Mazzucchelli non sbaglia e tornerà a riprendersi quello che il maledetto covid gli tolto ingiustamente, ho fatto una delle loro degustazioni libere, tutto molto entusiasmante con pietanze di terra e mare esaltate da sapori floreali e contrasti appassionanti....visto che si punta molto sul contrasto dolce e sapido io mi permetto di dire di non spingersi oltre diciamo che la proposta è già completa in merito e cercherei di rivalutare la bietola con il miele nel petto d'anatra lho trovata un po forzata...non dico chiaramente che non sia stato gradito il piatto è solo un piccolo appunto che potrebbe spingere alla perfezione....anche la proposta dei vini ineccepibile grazie e complimenti ancora!
Maria Grazia Martinelli
11/03/2023
Bella location, servizio perfetto. Ogni piatto era spiegato nei minimi particolari. Bella l'idea di prodotti autoctoni come il loro pane....strepitoso! E l'olio siciliano. Vini di nicchia. Fantastico il gelato all'aringa. Molto brava lo chef nell'abbinamento dei sapori. Abbiamo apprezzato molto l'uso dei prodotti del territorio. Il tortello su base di parmigiano molto buono. Mi ha stupito le variazioni d'anguilla. Fantastico il dessert. Assolutamente da 5 stelle come esperienza.
Monica Belletti
28/05/2022
Un Locale intimo ed elegante dove vivere un esperienza gustosa. La scelta del Menù spazia tra Terra e Mare. Noi abbiamo scelto le 7 portate + dessert : è stato un fantastico viaggio in piatti colorati, allegri, curiosi e originali ma soprattutto Ottimi. Ogni portata ha un impatto lievitato in abbinamento e sarebbero da provare tutti. Tavoli anche in Open Air tra il verde. Parcheggio riservato. Da ritornarci.
Claudio Forti
08/03/2023
Selezione formaggi, Carlo Del Clat, Caseificio Montoso (Cuneo) e latte Fit-Milk
Cristina Hincu
09/02/2022
Accoglienza, creatività, esperienza, gusto: sono alcune delle tante parole in grado di descrivere questo posticino. Serata piacevole in un ambiente rilassante. Servizio impeccabile. Consiglio di andarci domenica a cena per avere un ambiente più silenzioso e rilassante. La posizione del ristorante è un po’ fuori mano ma non fatevi scoraggiare. ENJOY! 🇮🇹
Gabriele Nardi
28/12/2021
Esperienza davvero gratificante e probabilmente unica nel settore della ristorazione. Ingredienti cucinati alla perfezione da Aurora e lievitati completamente digeribili. Bravi!
Simone Nerini
14/10/2022
Sempre un grande pranzo. Focaccia romana eccezionale. Servizio impeccabile. Prezzi adeguati. Sempre un grande si. Pochi posti a sedere ma ne vale la pena!
Pizza Kebab Tagliatelle al ragù Crescentine Spaghetti di soia con verdure piccante Bruschette Tigelle e crescentine al vino Pesce Catalana Tagliolini ad olio di tartufo Roll kebab Tagliatelle al prosciutto Gramigna con salsiccia Frittura di pesce Tortellini Margherita Grigliata mista Ravioli Torta Crescentine tigelle ma anche i primi Balanzoni Nigiri Frittura Crescentine e tigelle ma anche i primi non sono da meno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni