Cristina
Data recensione: 2023-03-27
Data recensione: 2023-03-27
+5
Super accogliente: personale gentilissimo, super amichevole e molto attento (CI VIZIATE TROPPO!!! Dovete anche capire che Alessia è a dieta)
Grande varietà di birre. Ogni bevanda è sempre accompagnata da una quantità immensa di cose da stuzzicare, di alta qualità (quali pane guttiau, formaggi del territorio, affettati di vario tipo) e molte cose preparate da loro. Purtroppo non si possono dare più di 5 stelle




