Sluurpy > Ristoranti a Sassari > Il Giamaranto

Recensioni di Il Giamaranto, Sassari

Andrea Corona
10/06/2022
Siamo stati ieri sera con la mia compagna in questo ristorante! abbiamo cercato il ristorante con le recensioni piu alte, cosi siamo arrivati qui! Dalla sfilza di antipasti ai primi tutto di alta qualità! abbiamo preso due primi diversi e abbiamo detto al cameriere che volevamo "pizzicare" uno dal piatto dell'altro! sono stati cosi gentili da dividere i due primi in due piatti... Staff super cordiale! ah, dimenticavo.. tutto per un prezzo bassissimo rispetto alla quantità /qualità!
Yasmin Giamila
14/06/2023
Posto molto accogliente, cibo ottimo e personale di alta professionalità. Siamo stati benissimo. Per il dolce hanno avuto anche un bel pensiero dato che era il mio compleanno!
Giulio Scarpa
26/02/2023
Cinque stelle più che meritate. Qualità raffinata in un ambiente molto fine. In conclusione il dolce, in foto con la sua accesa presentazione. L'ho trovato veramente buono, su consiglio del mio amico. Infatti l'abbiamo preso tutti. Un buon moscato per accompagnarlo.
Mario Matta
26/06/2023
Piatti raffinati e di gusto, anche estetico. Eccellenti gli accostamenti dei sapori. Gentilezza discreta ed accogliente del personale. Il ristorante conferma di essere una meta irrinunciabile per chi, passando da Sassari, intenda conoscere una cucina di alto livello
Stefano Panu
23/06/2023
Una garanzia, non ti delude mai! Cibo ottimo, elaborato ma senza esagerazioni! Il servizio è top, li contraddistingue la gentilezza, la professionalità e soprattutto al Giamaranto la cena è un momento di TRANQUILLITÀ! Il Migliore a Sassari come qualità/prezzo
Gabriele
11/10/2022
Ottimo ristorante di pesce a Sassari con un'eccellente carta dei vini. Buon rapporto qualità/prezzo. Il personale è molto cordiale e disponibile per consigli su cosa mangiare e molto preparato nella descrizione dei piatti. Consigliatissimo per chi si vuole regalare una bella esperienza culinaria!
antonello sotgiu
14/02/2023
Cena di fine stagione.....Se vai al giamaranto è perché VUOI andare al giamaranto..un trionfo di sapori,servizio impeccabile...tutto strepitoso....
Sabrina Arcidiaco
23/09/2022
Ho cenato in questo ristorante con due colleghi. Siamo rimasti molto contenti ed entusiasti dai sapori, dalla qualità, e dalla presentazione dei piatti. È stata una splendida esperienza, che ricorderemo. Complimenti anche al personale molto attento e cordiale.
Linda Faedda
26/10/2022
Un locale veramente piacevole, l'accoglienza e la cura per il cliente sono formidabili da parte di tutto il personale. I piatti sono uno spettacolo per gli occhi ma soprattutto per il palato!! Una bellissima scoperta da tenere presente quando si vuol mangiar bene a Sassari. Grazie!
Uz Uz
21/04/2023
Devo dire che ho mangiato benissimo, antipasto ricco faccio fatica a ricordare quante portate ho mangiato, penso una decina, poi un bel primo tagliatelle nere con bottarga spettacolari come tutto l'antipasto. Servizio impeccabile ogni portata veniva spiegata in modo chiaro e professionale, eravamo in 2 abbiamo preso una bottiglia di vino consigliata ma non ci piaceva e ce l'hanno cambiata senza surplus di costo. Conto giusto per quello che abbiamo mangiato pensavo di più. Camerieri cordiali educato disponibili ci torno assolutamente e lo consiglio se siete a Sassari.
Tasim Asani
20/06/2023
Tutto era perfetto complimenti Sevizio molto gentile e il mangiare squisito
Sabrina Guastini
20/09/2022
Sono stata a cena in questo ristorante nascosto e di gran gusto. Grande cura dei dettagli sia nella presentazione che nel sapore. Ho preso un le tagliatelle nere artigianali con calamari, vongole e bottarga, erano ottime, ingredienti freschissimi. La seadas era cotta alla perfezione. Ampia carta dei vini. 5 stelle indiscusse
Gianni Carboni
30/06/2021
Passa il tempo, passa la mia esperienza, aumenta il numero di altri "concorrenti" da me visitati, ma rimane un'unica certezza: Il Giamaranto è il migliore ristorante di Sassari, senza se e senza ma. Fine. E' di un altro livello, è quel livello in cui si supera la ristorazione e si passa all'arte pura. Professionalità totale, mai una parola fuori posto, mai una risposta sgarbata, sempre pazienti e gentili. La cura di ogni aspetto. Mai banali. Una preparazione artistica dei piatti, dalla creazione della ricetta (sempre diversa e sorprendentemente originale) all'impiattamento fino alla presentazione. E, nonostante questo, dei prezzi proporzionati a ciò che si mangia, senza esagerare. C'è poco da fare: questo mestiere non è per tutti e in pochissimi possono competere con i numeri uno. E, ripeto, per me loro a Sassari lo sono. Speriamo che rimanga viva la scintilla come finora è sempre stato. Complimenti sinceri!
Ale Giudici
06/04/2023
Conosco il Giamaranto dal 1983 e posso dire che, negli anni, ha sempre migliorato la qualità dei suoi piatti, senza dimenticare la particolare attenzione per i clienti e l'affetto per ognuno di loro. Piatti eccezionali, qualità degli ingredienti al top. Non si può chiedere di più. Tutti i miei momenti particolari necessitano una cornice particolare!
Giada Ruffi
13/07/2022
Dopo molti anni sono tornata al famoso Giamaranto, ho trovato un locale classico ma ben tenuto e molto gradevole, personale efficiente e cordiale e un menu nuovo con piatti originali che rivisitano i sapori classici! Complimenti
Zebra Tango
05/08/2021
Top! Probabilmente uno dei migliori ristoranti del nord ovest Sardegna, sicuramente il migliore di Sassari! Cucina superba e personale sempre gentile, veloce e preparato. Hanno un menù alla carta ma il consiglio è di lasciarsi guidare dalle proposte della cucina per potere apprezzare le offerte legate al periodo e ai prodotti stagionali scelti da loro sempre con cura. In un settore della ristorazione dove spesso il dolce ha un ruolo marginale, da Il Giamaranto viene curato anche questo spazio con presentazioni veramente squisite! Molto buona la scelta dei vini. Il locale è abbastanza centrale, molto pulito in senso igienico ed estetico. Ottimo!
Giacomo Zucca
31/05/2023
Venuti da Milano per impegni famigliari abbiamo trovato questo ristorante. Vorrei averlo sotto casa. Cibo di qualità eccelsa e servizio impeccabile. Ultra consigliato
Patricia S
19/07/2022
Abbiamo pranzato un martedì, siamo rimasti contentissimi per la qualità del cibo ma anche la premura dei camerieri. I prezzi sono molto ragionevoli, soprattutto per noi che veniamo dalla Francia. Tutto ottimo! Parfait!
Giada Tonani
27/08/2019
Personale cortese e molto attento al cliente. Cibo... che dire? Semplicemente eccezionale! Pesce fresco, abbinamenti con contrasti ben studiati e d'effetto al palato. Rapporto qualità/prezzo ottimo(due antipasti, un primo, un secondo, due acque, due bibite, due coperti: 72€)
Pizza Pizze Panini Calamari fritti Torte Panino Spaghetti Torta Carne Pancake Lumache Carbonara Capriccio Insalata Dolci Porceddu Antipasti di pesce Tagliolini al tartufo nero di laconi Lasagne Arancini Hambovo Tagliolini al nero di seppia Pizza daga Faine' con cipolle Pizza patatine Lumaconi Fiorentina Caponata Arrosto Pasticcini Melanzane Spaghetti al cartoccio Brodo Costata manzo e contorno Polpette Fregola ai frutti di mare Antipasti Patatine fritte Pesce Fregola Tie ortolane Pizza capricciosa Rotolini patate e pancetta Risotto ai funghi Cozze gratinate Panino vegetariano Pizza farcita Tagliata in crosta di pane Baccala Mortadella pesto Carpaccio di bue rosso con rucola e granglona Tramezzini Ramen Risotto in rosso Piatti composti Cinghiale Cavallo Nighiri Torte millefoglie Lumache in verde Insalata di mare Gran porc Linguine Caesar salad Cheesecake Aperol spritz Linguine ai ricci freschi Rotoli patate e pancetta Pasta ricci Antipasti mare Spaghetti con vongole e cozze Porcetto Riso alla cantonese Pizza verdure grigliate Raviolini al finocchietto selvatico con scorza di limone, fiori di zucca e pecorino fresco Schiacciatina Pizza twisty Gelato frutta Tagliate di angus Piatto composto Spaghetti con le verdure Pasta alla carnica Rotolo di spinaci Lumache al sugo Maialetto arrosto Pizza farina integrale Panino sfizioso Teglia piccola con cipolle Kebab Gin lemon Fregola sarda Pizze senza glutine Pan cake Pasta al pesce Costine al forno Frittelle Pizzette al taglio Pollo alla guinness Giro carne Pizza patatine fritte e salsa rosa Gelato Trippa al sugo Filetto di cervo Calamari Spaghetti di soia Pescatrice alla catalana Panzerotti Risotto alla marinara Anatra Crespelle Panino caldo Samosa Polpi insalata con patate Focaccine Grigliata di mare Nugget Gnocchi di patata Pasticceria manuela sassari Pizza della casa Tortelli Zuppa cuata Calamari arrosto con patate Messicano Fave Tavolini al finocchietto selvatico con fiori di zucca, scorza di limone grattugiata e pecorino fresco Hamburger Spaghetti alla carbonara Pizza burladero Frittura pesce Risotto al nero di seppia Piatti da asporto Spago bakkus Friarielli Zuppetta con petto d’anatra Pizza low carb Pane alle verdure Cheescake Cheeseburger Riso alla messicana Cono pizza Pinsa romana pizza la ruota Trippa bami Fettina cavallo Calamari arrosto Pellizzas al pomodoro Arrosticini Pizzetta taglio Culurgiones con olio aromatizzato alla menta, rucola, noci e ricotta mustia Paste vegane Margherita Cozze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni