Sluurpy > Ristoranti a Sarzana > Ristorante Cinese La Pace

Recensioni di Ristorante Cinese La Pace, Sarzana

Demetrio
21/05/2023
Non frequento, d'abitudine, i ristoranti cinesi, dopo ricorrenti problemi dermatologici effetto di pasti in altri locali del genere. Convinto da una collega, ho provato questo locale e non posso che ritenermi soddisfatto. Ambiente spazioso, silenzioso, pulito. Cibo gustoso ma non untuoso. Personale gentile.
marco zoppini
13/03/2023
Tutto molto buono...se ci fosse un cameriere in più sarebbe eccellente...in generale mi sento di consigliare questo posto anche per ripetute occasioni... Anche perché ci sono centinaia di pietanze da assaggiare.
Noemi Ambrosini
20/06/2023
Il nostro posto del cuore a Sarzana, cibo sublime a prezzi introvabili da qualsiasi altra parte. Tantissime opzioni vegetariane e vegane, con tanti piatti senza glutine. Immancabili i ravioli. Il servizio può essere un po' lento a causa del ristorante spesso pieno, ma ne vale davvero la pena.
ITALYDEAL Portale internazionale Local giude
14/03/2023
Ottimo ristorante. Cibo molto buono con vasto menu. Ambiente confortevole. Qualità prezzo buono. Consiglio provare.
Sandy Simonelli
02/10/2022
Ristorante storico a Sarzana. Piatti tipici cinesi di ottima qualità e il prezzo è sempre molto buono. Personale sempre gentile e cortese. Buona la pulizia del locale. Lo consiglio!
Camilla Briganti
04/05/2023
Personale super gentile cibo buono, ci hanno fatto entrare tranquillamente col nostro cane . Il servizio dipende dalle serate, solitamente il locale è pieno quindi un pochino bisogna aspettare, ma ne vale la pena!
Anna Ranieri
12/10/2022
Si mangia bene e si spende poco. Menù con tantissima scelta. Pranzi veloci di lavoro. Buoni spaghetti ai frutti di mare alla piastra e come dolce latte fritto. (sono delle frittelle con dentro una crema buona e delicata)
SPuccianti Puccianti
26/12/2022
Ottimi piatti espressi, mai mangiato degli shao mai così buoni, cotti e caldi alla perfezione, spaghetti di soia da favola, per non parlare degli involtini primavera e dell'antipasto di mare caldo e della fantastica insalata.di mare fredda con olive!! Gentilissime le ragazze al tavolo, come anche i gestori! Da tornarci!
Gabriele Fiorentini
18/05/2023
Locale storico a gestione familiare, servizio impeccabile e molto cordiale. Assolutamente consigliati i ravioli di carne e i noodles in brodo.
Rosi Maisto
26/03/2023
sempre molto gentili,piatti buoni. purtroppo abbiamo aspettato un oretta prima di ordinare perché mancava personale ma a parte questo non c'è male
Andrea Ciardiello
27/05/2023
Si mangia molto bene, porzioni abbondanti, prezzi economici. Conviene prenotare, c'è sempre pieno.
Wendy Mingozzi
26/05/2023
Locale storico… ottimo il cibo e buono il servizio . Titolari gentilissimi
Arianna Pacini
09/05/2023
Locale forse un po' da ammodernare ma cibo e qualità ottima, i ravioli alla griglia sono un qualcosa di strepitosi, gli unici forse della provincia : INSUPERABILi!
Stefano Pagliari
24/04/2023
Ho mangiato bene e speso il giusto
Gianluca Maenza
10/02/2023
Cibo sempre molto buono e personale gentilissimo. È tanti anni che ci vado e che prendo anche da asporto e mi trovo sempre bene.
Roberto Capoverdi
09/04/2023
Ottimi ravioli cinesi e spaghetti di soia o riso... Naturalmente buono anche il riso. Per i secondi tanta scelta
Miguel Yepez
25/06/2023
Buon cibo ci vado spesso buoni prezzi
Giovanna Corso
22/04/2023
ottimo menu e molto assortito, prezzo giusto per portate abbondanti
Frittura Pizza Spaghetti allo scoglio Crispy mc bacon Toast Pesce Focaccia Polpo grigliato Lasagne Catalana Pinsa Ravioli Farinata Hamburger Linguine ai granchi Gamberi cataifi Tagliata Insalatona Frittura di pesce Torta supreme 2.0 Tartare Maltagliati Orecchia di elefante Cinghiale Spaghetti al cartoccio Enchilada Bisque con teste di gamberi Pisarei Linguine allo scoglio Torta Pesce alla ligure Risotti di mare Pollo al testo Trippa Taglieri salumi formaggi Pinza Sashimi Ostriche Spaghetti Torta compleanno La catalana I semifreddi Carbonara di pesce Ravioli ai muscoli aglio olio e peperoncino Tagliolini al pesto Patanegra Vitel tonnè’ Grigliata mista pesce Vegan Tagliata di tonno Spaghetti ai ricci di mare Tacos Focacce Antipasto pesce Apericena Calamari ai ferri Ravioli a vapore Panigacci Baccalà Semifreddo al pistacchio Fritto misto Ciambellone Coniglio Stoccafisso Muscoli Nighiri Crudite Orecchio d'elefante Carbonara di mare Spaghetti di soia Zuppa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni