Sluurpy > Ristoranti a Sarzana > Focacceria La Giara

Recensioni di Focacceria La Giara, Sarzana

Silvye
01/01/2023
Bella location, bel verde intorno, sale spaziose. Disponibili solo differenti menu a prezzo fisso dai 30€ ai 40€ incluse bevande / calice di vino, dolci a parte. Buona organizzazione e buona pulizia. Piatti molto gourmet ma abbastanza buoni. Ottima la focaccia con i salumi. Tutto sommato buon pranzo di capodanno.
Marco Vallerini
10/03/2023
Una locale bello e curato nell'arredamento e nel servizio. Ampio parcheggio esterno e comodo. Menù ampio con porzioni abbondanti e una buona qualità dei prodotti utilizzati. Focaccia calda sia classica che ai cereali. E per finire la cornucopia con crema chantilly!! Personale molto gentile.
Salvatore Annunziata
21/05/2023
Situata in una cornice suggestiva, questa focacceria offre un'atmosfera rustica, ma ben curata e particolarmente accogliente. L'arredamento, composto da tavoli ampi e sedute comode, insieme alla vetrata che si affaccia su un rigoglioso giardino, contribuisce a creare un ambiente piacevole e rilassante. Il menù propone un'opzione singolare: un tagliere personalizzato per ogni commensale. Viene data la possibilità di scegliere tra una selezione di taglieri, classico, gourmet o vegetariano, ognuno abbondantemente assortito con vari tipi di affettati, salumi e formaggi. La scelta degli alimenti presenti nel tagliere è dettata dalla disponibilità del giorno e non è possibile scegliere i singoli prodotti. C'è anche la possibilità di aggiungere un assaggio della carne del giorno. Ogni tagliere è sempre accompagnato dalla focaccia, offerta sia nella versione classica che quella ai cereali. La focaccia, servita calda, è molto apprezzata per la sua bontà e freschezza. La focacceria offre, inoltre, una varietà di gin tonic, unici nel loro genere, che si contraddistinguono per la loro originalità. Infine, un cenno merita la sezione dolci del menù, in particolare quelli a base di frutti di bosco, decisamente da provare. In conclusione, questa focacceria con il suo menù peculiare e l'atmosfera rustica ma elegante, è un locale che sicuramente consiglierei.
Franco Guazzi
20/08/2022
Da anni una certezza. Le focacce erano ottime, così come tutte le cose che facevano parte del menú. Il locale è molto pulito ed elegante. Il personale è molto gentile, cortese, professionale, e dedicato al cliente.
Riccardo Russo
20/08/2022
Ottimo posto dove mangiare, ottima atmosfera, personale gentile e sempre attento! Ci sono 3 menu tra cui scegliere, con diverse cose, a partire da focacce, carne, etc. Acqua e vino compresi nel menù. Consigliato!
Massimiliano Malteno
22/03/2022
Focaccia da 5 stelle, come tutto il resto, dagli affettati ai formaggi fino alla location, adatta sia per coppie che vogliono tranquillità ad allegre tavolate di amici, compreso il prezzo. Due chiacchiere "tecniche" con Francesco si farine, idratazione, lieviti e temperature hanno coronato la bella serata
Tiziana Belle '
20/09/2022
Location molto raffinata,elegante pulita ,di certo pensando di andare in una focacceria non te l'aspetti tanta bellezza.Sembra di entrare nel ristorante di un hotel a 4 stelle.Ci sono più sale con colori a tema,a noi ieri sera è toccata la sala rossa dell'amore,bellissima.Pavimento a parquet tenuto meravigliosamente, tovagliette rosse e bicchieri in vetro di murano rosso,ambiente accogliente e molto organizzato.Il personale attento e gentile e il cibo di alta qualità. Diversi tipi di menù a scelta ,ampia cantina di vini, e menù anche per vegetariani,per intolleranti ai latticini e per celiaci.La focaccina senza glutine era calda e morbida che sembrava una focaccia normale dalla bontà e dalla sapienza con cui è stata fatta.All'interno anche piccolo salottino usato anche come area bimbi,e hanno anche terrazza e giardino per fumatori. Per gli intolleranti e celiaci è gradita la prenotazione con almeno un giorno di anticipo se possibile anche se a me ieri mi hanno preso lo stesso chiamando poche ore prima perché avevano preparato anche per altre persone celiache.Bravi complimenti allo staff e al proprietario che dirige magnificamente tutto con armonia e sorriso!!!
Giacomo Sordino
31/10/2022
Ottima esperienza, focaccia eccellente, alta qualità di tutte le portate servite, con tempi d'attesa molto brevi, personale gentile con servizio attento che non mancasse mai nulla al tavolo, locale molto bello e silenzioso, tavoli distanti tra loro, ho passato veramente una piacevole , grazie!
Marika Duranti
14/10/2021
Piatti molto buoni così come le focacce che vengono servite calde e a più portate. Affettati e formaggi ottimi. Combinazioni menù ben pensate. Lo consiglio! Servizio ottimo, buoni anche i dolci!
Chry BB
21/05/2023
Locale fantastico, arioso e di gusto. Spazi esterni aperti e curati, dove i bimbi possono scorrazzare tranquilli. Cibo di qualità e variegato, che va da mare ai monti. Salumi eccellenti come la focaccia bella calda appena sfornata. Locale che consiglierei e consiglierò senza dubbio, anche se già in tanti lo conoscono. Prezzi competitivi e corretti. Bravi a tutto lo staff. Christian
Frittura Pizza Spaghetti allo scoglio Crispy mc bacon Toast Pesce Focaccia Polpo grigliato Lasagne Catalana Pinsa Ravioli Farinata Hamburger Linguine ai granchi Gamberi cataifi Tagliata Insalatona Frittura di pesce Torta supreme 2.0 Tartare Maltagliati Orecchia di elefante Cinghiale Spaghetti al cartoccio Enchilada Bisque con teste di gamberi Pisarei Linguine allo scoglio Torta Pesce alla ligure Risotti di mare Pollo al testo Trippa Taglieri salumi formaggi Pinza Sashimi Ostriche Spaghetti Torta compleanno La catalana I semifreddi Carbonara di pesce Ravioli ai muscoli aglio olio e peperoncino Tagliolini al pesto Patanegra Vitel tonnè’ Grigliata mista pesce Vegan Tagliata di tonno Spaghetti ai ricci di mare Tacos Focacce Antipasto pesce Apericena Calamari ai ferri Ravioli a vapore Panigacci Baccalà Semifreddo al pistacchio Fritto misto Ciambellone Coniglio Stoccafisso Muscoli Nighiri Crudite Orecchio d'elefante Carbonara di mare Spaghetti di soia Zuppa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni