Sluurpy > Ristoranti a Sarzana > Messico E Nuvole

Recensioni di Messico E Nuvole, Sarzana

Alessandro Gaudenti
14/10/2022
Sono andato parecchie volte a mangiare e mi sono sempre trovato bene.. Il cibo è buonissimo, ti viene spiegato ogni piatto nei minini particolari.. Sempre piatti molto originali buoni e belle da vedere... Il prezzo lo ritengo giusto per quello che mangi... Ambiente tranquillo anche se onestamente rivedrei alcune cose e oggetti nell'arredamento perché non troppo in linea con il tipo di locale... A breve ci ritornerò perché ne vale sempre la pena...
Vito Raffaele Lasorella
04/09/2022
Unico vero ristorante messicano in provincia, location tranquilla e molto suggestiva, piatti deliziosi e bellissimi nella presentazione, personale gentile e molto preparato e servizio veloce e sempre attivo. Da provare assolutamente anche i cocktail!
giulio geco
03/02/2023
Entri in una locanda messicana con cibo gustoso e ben preparato, il personale molto disponibile e simpatico, prezzi giusti. 5 stelle!
nicol odi
29/01/2023
Ambiente accogliente e gestori molto disponibili, abbiamo cenato con chili 🥙 e tacos 🌮🌮 🍻 tutto molto buono e sapientemente speziato. Bravi!!👏👏
Raika Scarito
11/06/2023
Un ottimo ristorante messicano. Cibo di ottima qualità e personale gentile e disponibile a spiegare tutti i piatti.
Pablo Pomar
06/04/2023
Excelente lugar para comer unos riquísimos tacos ! Super recomendado!!! Un posto incredibile dove mangiare dei deliziosi tacos, altamente raccomandato!
Gabriele Fini
22/05/2022
Se vi piace la cucina messicana sicuramente è il posto giusto per voi (anche se credo che molti prodotti non siano endemici). Il prezzo è onesto per ciò che si mangia e la scelta di cibo e drink è ampia. Il personale rapidissimo e super disponibile, forse il locale è solo un po' piccolo quindi meglio prenotare un po' prima.
Alessandro
26/07/2020
Se amate già la cucina messicana, o se volete avvicinarvi a quei sapori per la prima volta, questo è il posto che fa per voi! Tra tutti i ristoranti di questo genere che ho provato in Italia al mio rientro dal Messico, dove ho passato 3 anni per lavoro, questo è senza dubbio il migliore: ogni piatto è preparato con cura e grande capacità, con l'obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla ricetta originale sia come sapore che come metodo di preparazione. Il menu include proposte autentiche messicane (come la "tostada de tinga" e la "cochinita pibil" che vedete in foto), e ricette in stile tex-mex, in modo da potere accontentare tutti. Tutto ciò che ho provato insieme a mia moglie (ottimo giudice, in quanto messicana!) ci è piaciuto tantissimo, incluso il dolce e i cocktail. Un altro aspetto positivo è la gentilezza del proprietario, unita al suo amore per la cucina messicana e alla sua conoscenza delle ricette tradizionali. Torneremo prestissimo! :)
Simone Leonardi
03/06/2019
Locale intimo e molto piacevole, proprietario molto cordiale, preparato e capace di metterti a tuo agio. Piatti interessanti con tipologie lontane dai classici fast food. Il locale si trova sopraelevato rispetto alla strada e per questo non è accessibile in sedia a rotelle a causa di una scalinata con diversi scalini. Lo consiglio per una serata diversa dal solito.
Dottor Zrce
05/06/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo. Cibi particolari Servizio rapido e preciso. Ti danno buoni consigli e spiegano in maniera completa i piatti.
Daniele Bellandi
06/01/2019
Raccomandato per chi vuole provare dei sapori un po' diversi ( piccanti e non). Ottima cucina e personale gentilissimo. Da tornare sicuramente!
Claudia S
31/03/2018
Locale carino, cibo con ottime materie prime e molto abbondanti,il proprietario è una persona molto preparata e simpatico
Leonardo Urgesi
28/05/2019
Carne ottima e dal gusto speziato ed equilibrato. Se avete piacere di bere un mojito "diverso", questo è il luogo giusto.
Andrea Lunigiana
13/07/2022
Locale accogliente, musica forse un po' alta per i miei gusti. Personale giovane e molto disponibile a fornire le indicazioni sul menù e eventuali particolarità. I piatti proposti saporiti e in abbondanti porzioni. Tendenzialmente profumi più agrumati che in altri ristoranti messicani ma comunque piacevoli. Esperienza nel complesso positiva e da ripetere.
Andrea Bianchi
17/03/2023
Ottimo cibo messicano, cucinato al momento. Assolutamente da provare le meringhe piccanti come dessert
Simona Andreani
30/07/2022
Scoperto poco meno di 2 anni fa, ora è tappa obbligatoria quando voglio mangiare del superbo cibo messicano. Pietanze curate nei minimi dettagli, ottimi cocktails, personale squisito e preparato e giusto rapporto qualità /prezzo. Lo consiglio assolutamente.
Marika Duranti
20/07/2020
Personale gentilissimo. Sono preparati e mettono le persone a proprio agio. Le pietanze sono preparate da loro, anche le tortillas. Cocktail davvero buoni e ricercati, preparati con cura. Il cibo ha dei sapori particolari, può piacere come no, è soggettivo. Posto decorato in stile messicano, molto carino e accogliente. Consigliatissimo per un aperitivo.
Frittura Pizza Spaghetti allo scoglio Crispy mc bacon Toast Pesce Focaccia Polpo grigliato Lasagne Catalana Pinsa Ravioli Farinata Hamburger Linguine ai granchi Gamberi cataifi Tagliata Insalatona Frittura di pesce Torta supreme 2.0 Tartare Maltagliati Orecchia di elefante Cinghiale Spaghetti al cartoccio Enchilada Bisque con teste di gamberi Pisarei Linguine allo scoglio Torta Pesce alla ligure Risotti di mare Pollo al testo Trippa Taglieri salumi formaggi Pinza Sashimi Ostriche Spaghetti Torta compleanno La catalana I semifreddi Carbonara di pesce Ravioli ai muscoli aglio olio e peperoncino Tagliolini al pesto Patanegra Vitel tonnè’ Grigliata mista pesce Vegan Tagliata di tonno Spaghetti ai ricci di mare Tacos Focacce Antipasto pesce Apericena Calamari ai ferri Ravioli a vapore Panigacci Baccalà Semifreddo al pistacchio Fritto misto Ciambellone Coniglio Stoccafisso Muscoli Nighiri Crudite Orecchio d'elefante Carbonara di mare Spaghetti di soia Zuppa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni