Alessandro Gaudenti
			
			
				 14/10/2022			
			
		 	
				Sono andato parecchie volte a mangiare e mi sono sempre trovato bene.. Il cibo è buonissimo, ti viene spiegato ogni piatto nei minini particolari.. Sempre piatti molto originali buoni e belle da vedere... Il prezzo lo ritengo giusto per quello che mangi... Ambiente tranquillo anche se onestamente rivedrei alcune cose e oggetti nell'arredamento perché non troppo in linea con il tipo di locale... A breve ci ritornerò perché ne vale sempre la pena...
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Vito Raffaele Lasorella
			
			
				 04/09/2022			
			
		 	
				Unico vero ristorante messicano in provincia, location tranquilla e molto suggestiva, piatti deliziosi e bellissimi nella presentazione, personale gentile e molto preparato e servizio veloce e sempre attivo. Da provare assolutamente anche i cocktail!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		giulio geco
			
			
				 03/02/2023			
			
		 	
				Entri in una locanda messicana con cibo gustoso e ben preparato, il personale molto disponibile e simpatico, prezzi giusti. 5 stelle!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		nicol odi
			
			
				 29/01/2023			
			
		 	
				Ambiente accogliente e gestori molto disponibili, abbiamo cenato con chili 🥙 e tacos 🌮🌮 🍻 tutto molto buono e sapientemente speziato. Bravi!!👏👏
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Raika Scarito
			
			
				 11/06/2023			
			
		 	
				Un ottimo ristorante messicano. Cibo di ottima qualità e personale gentile e disponibile a spiegare tutti i piatti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Pablo Pomar
			
			
				 06/04/2023			
			
		 	
				Excelente lugar para comer unos riquísimos tacos ! Super recomendado!!!
Un posto incredibile dove mangiare dei deliziosi tacos, altamente raccomandato!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gabriele Fini
			
			
				 22/05/2022			
			
		 	
				Se vi piace la cucina messicana sicuramente è il posto giusto per voi (anche se credo che molti prodotti non siano endemici). Il prezzo è onesto per ciò che si mangia e la scelta di cibo e drink è ampia. Il personale rapidissimo e super disponibile, forse il locale è solo un po' piccolo quindi meglio prenotare un po' prima.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alessandro
			
			
				 26/07/2020			
			
		 	
				Se amate già la cucina messicana, o se volete avvicinarvi a quei sapori per la prima volta, questo è il posto che fa per voi! Tra tutti i ristoranti di questo genere che ho provato in Italia al mio rientro dal Messico, dove ho passato 3 anni per lavoro, questo è senza dubbio il migliore: ogni piatto è preparato con cura e grande capacità, con l'obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla ricetta originale sia come sapore che come metodo di preparazione. Il menu include proposte autentiche messicane (come la "tostada de tinga" e la "cochinita pibil" che vedete in foto), e ricette in stile tex-mex, in modo da potere accontentare tutti. Tutto ciò che ho provato insieme a mia moglie (ottimo giudice, in quanto messicana!) ci è piaciuto tantissimo, incluso il dolce e i cocktail.
Un altro aspetto positivo è la gentilezza del proprietario, unita al suo amore per la cucina messicana e alla sua conoscenza delle ricette tradizionali. Torneremo prestissimo! :)
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Simone Leonardi
			
			
				 03/06/2019			
			
		 	
				Locale intimo e molto piacevole, proprietario molto cordiale, preparato e capace di metterti a tuo agio.
Piatti interessanti con tipologie lontane dai classici fast food.
Il locale si trova sopraelevato rispetto alla strada e per questo non è accessibile in sedia a rotelle a causa di una scalinata con diversi scalini.
Lo consiglio per una serata diversa dal solito.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Dottor Zrce
			
			
				 05/06/2023			
			
		 	
				Ottimo rapporto qualità prezzo.
Cibi particolari
Servizio rapido e preciso.
Ti danno buoni consigli e spiegano in maniera completa i piatti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Daniele Bellandi
			
			
				 06/01/2019			
			
		 	
				Raccomandato per chi vuole provare dei sapori un po' diversi ( piccanti e non). Ottima cucina e personale gentilissimo. Da tornare sicuramente!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Claudia S
			
			
				 31/03/2018			
			
		 	
				Locale carino, cibo con ottime materie prime e molto abbondanti,il proprietario è una persona molto preparata e simpatico
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Leonardo Urgesi
			
			
				 28/05/2019			
			
		 	
				Carne ottima e dal gusto speziato ed equilibrato. Se avete piacere di bere un mojito "diverso", questo è il luogo giusto.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Andrea Lunigiana
			
			
				 13/07/2022			
			
		 	
				Locale accogliente, musica forse un po' alta per i miei gusti. Personale giovane e molto disponibile a fornire le indicazioni sul menù e eventuali particolarità. I piatti proposti saporiti e in abbondanti porzioni. Tendenzialmente profumi più agrumati che in altri ristoranti messicani ma comunque piacevoli. Esperienza nel complesso positiva e da ripetere.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Andrea Bianchi
			
			
				 17/03/2023			
			
		 	
				Ottimo cibo messicano, cucinato al momento. Assolutamente da provare le meringhe piccanti come dessert
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Simona Andreani
			
			
				 30/07/2022			
			
		 	
				Scoperto poco meno di 2 anni fa, ora è tappa obbligatoria quando voglio mangiare del superbo cibo messicano. Pietanze curate nei minimi dettagli, ottimi cocktails, personale squisito e preparato e giusto rapporto qualità /prezzo. Lo consiglio assolutamente.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marika Duranti
			
			
				 20/07/2020			
			
		 	
				Personale gentilissimo. Sono preparati e mettono le persone a proprio agio. Le pietanze sono preparate da loro, anche le tortillas. Cocktail davvero buoni e ricercati, preparati con cura. Il cibo ha dei sapori particolari, può piacere come no, è soggettivo. Posto decorato in stile messicano, molto carino e accogliente.
Consigliatissimo per un aperitivo.