Sluurpy > Ristoranti a Saronno > Cafe Noir

Recensioni di Cafe Noir, Saronno

Fabio Lisi
16/12/2018
L'idea di servire un'apericena (una cena con drink) è un ottima idea, il costo è intorno ai 12 euro ed è possibile prenotare una saletta. Vengono serviti 2 piatti caldi ,un po di pizza e un drink che personalmente ho trovato ben fatto, in piú si ha la possibilitá di attingere ad un buffet. Il personale è cortese e professionale ma l'unica pecca è che i piattini per il buffet sono veramente troppo piccoli e per arrivarci bisogna passare tra i tavoli di tutti.
Andrea Salafia
14/03/2019
Ottimo locale per le apericene, drink molto buoni e ricco buffet con portate calde in base al numero di persone, il costo è di circa 12€ a persona, personale gentile e cortese, clima accogliente. Bisogna prenotare con anticipo nel week end per assicurarsi un posto, sono disponibili un pio di salette interne e un gazebo aperto nei periodi più caldi. per prendere al buffet bisogna alzarsi e muoversi autonomamente.
Giorgia Alfieri
21/08/2012
Bellissimo buonissimo tt soprattutto la prima colazione
G F
05/01/2020
Ottimo aperitivo ambiente molto accogliente e gradevole
Dolce Far Cose
08/10/2018
Per la colazone Brioches che si sciolgono in bocca, e con un ampia scelta di farcitura. Apericena che non delude mai, con soli 12 euro cocktail davvero buoni, buffet ampio e in piu viene servito al tavolo un vassio con stuzzchini caldi e non. Location elegante ed accogliente, nota particolarmente positiva è la cortesia, professionalità e simpatia dei ragazzi.
Luca Moltrasio
16/12/2018
Un posto intimo dove fare aperitivo sorseggiando un calice di vino. Di vini hanno infatti una buona selezione, adatta a tutti i gusti. Sono ben fatti anche i cocktail. Per quanto riguarda il cibo hanno un buffet piuttosto ricco ma si potrebbe migliorare. È interessante la formula apericena, con cui ti portano anche un vassoio a tavola con 2€ in più a testa, tuttavia preferirei che ci fosse scelta sui piatti al tavolo. Il personale è cortese e adatto al locale
Elisa Gini
22/08/2018
Ottimi cocktails,vasta scelta!apericena 22 euro cocktail +piatto caldo+buffet
luca alberti
28/05/2018
Ho fatto i complimenti a chi ci ha servito e preso l'ordinazione dei cocktails per un apericena. Location buona, all'aperto e con una musica di sottofondo gradevolissima. Personale gentile e sorridente (ho lasciato all'iniziativa del barman il mio cocktail con Martini e mi ha stupito). Cibo molto buono, la carne servita calda si scioglieva in bocco; in più vi è un ampio buffet interno. Complimenti!
Andrea Noemi Feijoo
09/10/2017
A Saronno è una delle migliori scelte per l'amatissimo Happy Hour, le pietanze sono sempre varie e di ottima qualità. All'assaggio si nota fin da subito l'impegno del personale nel confermare sempre la qualità del locale. Il posto è molto bello, innovativo, offrono un'ampia gamma di drink dai classici ai più sofisticati e il rapporto qualità prezzo è più che onesto, soprattutto considerato ciò che viene proposto al cliente.
Monica Romano
05/11/2019
Bar per gustare un buon aperitivo che unisce sia la formula a buffet che quella del piatto. Buon aperitivo, buono ed abbondante il buffet, sorpresa...arriva un piatto caldo di cucina al tavolo. Ciò che arriva può essere discutibile ma ammirevole. Diciamo che dall'aperitivo può direttamente diventa cena. Bravi
Matteo Cattaneo
02/06/2017
Locale in zona centrale di Saronno: aperitivi con buffet ed ampia scelta di vini di ogni genere
Pizza Pizze Fritto misto Pasta Gelato Colomba Pesce Ravioli vapore Vongole Spaghetti alle vongole Brioche Spaghetti di riso saltati Crespelle Ossobuco con risotto alla milanese La tagliata Pizza patatine Patatine Cruditè Polpette Panuozzi Risotto Spaghetti di riso saltati con gamberi e verdure Caponata Fritto misto pesce Scialatelli Tartar di salmone Ossobuco Spaghetti di soia Brioches con la nutella Ravioli di cristallo Carne Panini Kebab Pasticcini Carbonara Lasagne Tequila sunrise Sushi Pasta allo scoglio Pizzocheri Brioches Cotoletta alla milanese cioccolato cote d'or Fritto Grigliata Torta chantilly Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni