Sluurpy > Ristoranti a Saronno > Pizzeria Gran Gallo

Recensioni di Pizzeria Gran Gallo, Saronno

Roberto Piedepalumbo
02/05/2023
Siamo stati ieri 1 maggio in questa pizzeria d’asporto con posti a sedere. Avevamo prenotato per le 19.30 e siamo arrivati alle 19 ma ci hanno accolto comunque molto gentilmente. Pizze fantastiche.. era molto che non mangiavo una pizza così buona. Ingredienti freschi e cucinati alla perfezione, impasto molto leggero nonostante la pizza che ho ordinato avesse anche il cornicione ripieno. Complimenti al pizzaiolo.
Biagio Pezzali
24/05/2023
Una piacevolissima scoperta! Mi sono da poco trasferito a Saronno, dopo 2 volte che ho ordinato la pizza a domicilio che ho trovato buonissima e leggerissima sono voluto andare sul posto e ho trovato cortesia, professionalità e cura per il cliente, io e il mio collega ci siamo fatti consigliare dal titolare Luca e la cena a base di pesce è stata fantastica! Siamo stati veramente soddisfatti!
Morena Casella
29/03/2023
Pizza fantastica impasto leggero ottima lievitazione pomodoro dolce e gustoso e per niente acido cottura con forno a legna perfetta personale educato e gentile e il proprietario/pizzaiolo molto professionale e disponibile a soddisfare qualsiasi richiesta lo ale pito e super accogliente per concludere ottimo rapporto qualità prezzo. LO CONSIGLIO A TUTTI. DA PROVARE
antonella quaranta
05/05/2023
Ottimo ! Se vuoi mangiare un ottima pizza e le patatine fritte 🤣🤣 sono golosissima ! luca davvero ok ! Sa fare il suo lavoro !! Piccolo ma prodotti max !! Se non vuoi i coltelli d'argento è il top !
salvatore oriti
29/07/2021
Solo 5 stelle perché non si può di piu .Siamo stati in questa pizzeria da asporto, con possibilità di consumare nel locale meglio prenotare. Pizza 4 stagioni eccellente l'impasto e il condimento. Personale molto cortese e gentile.
Rosetta Panato
26/11/2022
Sono cliente abituale da ben 4 anni e posso confermare che è la pizza più buona di tutta Saronno e limitrofi . Impasto leggero croccante ben lievitato e altamente digeribile pomodoro dolce e saporito ( per niente acido ) una buona qualità di mozzarella e ingredienti di ottima qualità. VOGLIO FARE UN’ALTRA PRECISAZIONE HO notato che è stata scritta una recensione in cui si affermano che le pizze sono unte. Cotte male e i prodotti usati di scarsa qualità posso confermare CHE NON È ASSOLUTAMENTE VERO SONO RECENSIONI FALSE E PRIVE DI FONDAMENTO RAGAZZI CONTINUATE Così LA VOSTRA PIZZA È LA MIGLIORE IN ASSOLUTO!!!!!! E per concludere fate bene a rispondere alle recensioni Specialmente quando scrivono FALSITÀ VIVA LA PIZZA E SENPRE PIZZERIA GRAN GALLO !!!!
Luisa Sottile
01/11/2022
La pizza più buona della zona, non mi rimane sullo stomaco (segno che l’impasto ha poco lievito e che ha i giusti tempi di lievitazione) il sugo non è acido e mangiata dopo venti minuti rimane buonissima. Direi OTTIMO. Poi preferisco da sempre il forno a legna.
Monica Barbaro
17/01/2023
La facciamo sempre consegnare a casa ma questa sera abbiamo voluto mangiarla da lui. Ancora più buona !!!! Complimenti !!! Luca persona simpaticissima!!!
Pino Valeri
25/01/2023
Consiglio a tutti. Anche se il costo e alto, e sempre meglio pagare la qualità e l'esperienza. Aggiungo anche gentilezza e cordialità, che in altri esercizi manca.
Pina Bellezza
05/05/2023
Pizza ottima sia di gusto che di qualità.
Sissi
02/01/2023
Consegna a domicilio in anticipo. Pizze fumanti e molto condite. Quella fritta si scioglie in bocca. Da provare !
Riccardo Ielasi
01/11/2022
Pizza ottima la migliore della zona impasto leggero croccante e molto digeribile ingredienti eccellenti ottimo rapporto qualità prezzo
Pizza Pizze Fritto misto Pasta Gelato Colomba Pesce Ravioli vapore Vongole Spaghetti alle vongole Brioche Spaghetti di riso saltati Crespelle Ossobuco con risotto alla milanese La tagliata Pizza patatine Patatine Cruditè Polpette Panuozzi Risotto Spaghetti di riso saltati con gamberi e verdure Caponata Fritto misto pesce Scialatelli Tartar di salmone Ossobuco Spaghetti di soia Brioches con la nutella Ravioli di cristallo Carne Panini Kebab Pasticcini Carbonara Lasagne Tequila sunrise Sushi Pasta allo scoglio Pizzocheri Brioches Cotoletta alla milanese cioccolato cote d'or Fritto Grigliata Torta chantilly Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni