Sluurpy > Ristoranti a Saronno > Il Chiostro Artcaffe

Recensioni di Il Chiostro Artcaffe, Saronno

Patty Patty
07/11/2022
Ottimo aperitivo, vario e abbondante. Buoni anche gli Spritz. Location molto carina e un po' appartata, ideale per fare conversazione. Gentilissime e simpatiche le ragazze del personale.
Michelangelo Pagliara
04/09/2018
Accogliente e gentile, buon aperitivo anche all'aperto
Paolo Pischedda
18/01/2023
Locale semplice ma molto carino, giuro ho mangiato le brioches più buone del nord Italia non ne ho trovate ancora così da nessuna parte, baristi simpatici.
Grazia De Amicis
29/09/2022
mi piace sempre mangiare in questo posti, è un po' come andare a casa di qualcuno! poi la location è in un pezzettino di parco, è molto tranquilla e a mezzogiorno è baciata dal sole. personale gentile, piatti semplici e buoni
Laura Muratore
01/11/2022
Guardando in internet per poter fare un aperitivo con un amica abbiamo trovato il chiostro artcaffe'! Che dire.. Accoglienza molto gradevole, spritz buono e stuzzichini di qualità altrettanto buoni.. Ci torneremo sicuramente!
Picasass Devares
25/11/2022
Il Chiostro è un piacevole bar/tavola calda in un viale alberato vicino al chiostro e Santuario di Saronno. Posto tranquillo, con tavolini, panchine, scarso movimento di auto, fuori dal centro della città divenutami un po' antipatica passando da semplice paese ad agglomerato urbano pretenzioso (con densità di popolazione molto alta). Gestito da una persona gentile alle cucine e da Francesca, sempre cortese e disponibile, dalle linee snelle e interessanti, con posti all'aperto e al chiuso, il locale riesce piacevole anche a una persona come me, piuttosto orso e facile ad infastidirsi. Grazie a Dio non c'è musica e la colazione o il menù del giorno, più che dignitoso, li puoi prendere riflettendo con te stesso o con chi ti accompagna, senza dover assistere ai bisogni di cani, non sempre raccolti dai padroni di beni di lusso.
Antonio
22/07/2021
È la seconda volta che pranzo al Chiostro, posto tranquillo con tavolini posizionati nel parchetto antistante, all'ombra di meravigliosi alberi che, in questi giorni super afosi, producono una frescura piacevole. Servizio molto gradevole e, oserei dire, quasi da coccole, la persona che serve, credo la proprietaria, è una persona piacevolissima la quale consiglia e invoglia ad ordinare i loro piatti sempre ottimi.
alessandro alborea
01/09/2020
Servizio eccellente e personale competente... il posto situa vicino la biblioteca e il santuario... all'esterno si sta bene ed è tranquillo nonostante la zona. Do 5 stelle perché mi sento soddisfatto. Quando quest'estate andai col cane si preoccuparono avesse anch'esso da bere. Consigliato a tutti per una colazione tranquilla e a costo accessibile.
Maria giuliana Santo
19/05/2022
La signora è molto simpatica e disponibile. Per i prodotti senza glutine non c'è tantissima scelta ma il caffè è buono.
Ferdinando Sanesi
02/04/2018
Bel posticino subito dietro il Santuario di Sarono. Ambiente bello e luminoso all'interno con belle sedie e tavoli spaziosi, all'esterno cinque o sei tavoli soddisfano l'esigenza di chi vuol stare all'aperto per gustarsi una bella sigaretta. Buoni i canapèes e le varie tartine e stuzzichini che vengono portati al tavolo sia caldi che freddi. Aperitivi alcolici buoni e varie tipi di analcolici e birre. Una bella ora passata in amicizia. es
Pizza Pizze Fritto misto Pasta Gelato Colomba Pesce Ravioli vapore Vongole Spaghetti alle vongole Brioche Spaghetti di riso saltati Crespelle Ossobuco con risotto alla milanese La tagliata Pizza patatine Patatine Cruditè Polpette Panuozzi Risotto Spaghetti di riso saltati con gamberi e verdure Caponata Fritto misto pesce Scialatelli Tartar di salmone Ossobuco Spaghetti di soia Brioches con la nutella Ravioli di cristallo Carne Panini Kebab Pasticcini Carbonara Lasagne Tequila sunrise Sushi Pasta allo scoglio Pizzocheri Brioches Cotoletta alla milanese cioccolato cote d'or Fritto Grigliata Torta chantilly Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni